Entra

Visualizza la versione completa : Evvaiiii: Iseran Ouvert!!!!!

romargi
12-06-2009, 19:46
Fino ad oggi pomeriggio ore 16:00 l'Iseran era dato per chiuso su Bison Fute.
Pertanto avevo concordato con la moglie un week end a Nizza al caldo, in mezzo alla genta, la sabbia appiccicosa, etc,etc...

Ora arrivo a casa e per curiosità consulto nuovamente Bison Fute: Iseran Aperto!!!!! :D:D:D:D:D

Annullata la prenotazione a Nizza e fatta nuova prenotazione ad Annecy!!!!!

Quindi domani Iseran, Moncenisio, Piccolo SB, Gran SB, Forclaz, Megeve, Col des Aravis ed Annecy.

Domani rientro dal colle des Saises, Cormet de Roselend, Iseran, Monceniso e casa.

Giro stracollaudato ma quest'anno è la prima volta che mi faccio questi passi (ad eccezione del moncenisio!).

Concludendo: l'iseran è aperto... tenetene conto!!!! :D:D:D

Toro Toro
13-06-2009, 00:14
bella notizia in effetti :D

centurio331
13-06-2009, 23:11
evvai!
io sabato e domenica prossimi, con il mio gruppo, partiremo da brescia, andremo a torino a prendere le "nostre guide" e poi su fino ad aosta. da li piccolo san bernardo e poi giù fino al colle della maddalena; rientro dalle langhe. sosta per la notte dalle parti di briancon!
:D

Fabio
13-06-2009, 23:18
Romargi, non è che ci siamo incontrati? Fatti ieri pomeriggio Annency, Iseran (9°C) e Moncenisio rientrando da una settimana in Francia...Uno spettacolo!!!

Biemmevuo
13-06-2009, 23:21
Romargi, non è che ci siamo incontrati? Fatti ieri pomeriggio Annency, Iseran (9°C) e Moncenisio rientrando da una settimana in Francia...Uno spettacolo!!!

....confermo!...c'ero pure io!! :D

http://www.flickr.com/photos/37447382@N07/3622668113/in/set-72157619614772231/

romargi
14-06-2009, 20:40

Secondo me ci siamo incorciati. Anche se, tra sabato e domenica, la moglie ha smesso di tenere il conto di tutti i GS ADV che incrociavamo: arrivata alla quarantesima moto uguale alla mia si è resa conto di girare sulla moto più inflazionata del pianeta :lol: ed ha smesso di contare... :lol::lol:

Fabio
14-06-2009, 21:22
E' vero. Quando avevo il GS STD incrociavo una miriade di GS, poi ho preso l'ADV che mi sembrava meno inflazionato e ora incontro solo ADV!!! :rolleyes: