Visualizza la versione completa : sull' R 1200 ST
Ieri sono andato a vedere l' R1200ST alla presentazione.
Sapete... non e' niente male, anzi e' bellissima, e devo aggiungere che dal vivo rende moltissimo, anche quel "faro" che hanno messo la' davanti.
Purtroppo non me l' hanno fatta provare :evil: :evil: :evil:
Lampsssssssssssss..............
nonholenduro
14-03-2005, 16:46
Che delusione, l'anno scorso hanno fatto un w/e di prove di tutta la gamma, quest'anno BMW Italia, a detta del concessionario, non ha intenzione di replicare: chissą come hanno intenzione di conquistare nuovi clienti ! :|
chissą come hanno intenzione di conquistare nuovi clienti ! :|
I dentisti non provano le mucche: firmano gli assegni :wink:
Ma veramente a Milano, alla BMW Motorrad Milano č possibile provare tutta la gamma....strano che da voi non abbiano fatto lo stesso.
Alla vista era veramente bruttina, soprattutto davanti.
L'ho provata con moglie al seguito; motore molto godibile, frenata da capire, tenuta discreta...ma non faccio testo.
Impressionante come le vibrazioni siano quasi del tutto sparite; risalire sul GS č stato traumatico, soprattutto per mia moglie.
Ciao
L'ho provata con moglie al seguito; motore molto godibile, frenata da capire, tenuta discreta...ma non faccio testo.
Impressionante come le vibrazioni siano quasi del tutto sparite; risalire sul GS č stato traumatico, soprattutto per mia moglie.
Ciao
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |