PDA

Visualizza la versione completa : oggi...

un ex tk
12-06-2009, 16:44
esco dall'ufficio in una pausa lavoro (QdE:lol:) vedo una bellla HP2 con tanto di tuning in carbonio e robi vari....dico bella, guarda questo che fissato...

Mi ha colpito un paticolare: sulla leva del cambio un pezzettino in gomma verde, tubo dell'acqua, mi stonava un po'....(ma dopo 10 minuti ne avrei capita la funzione strategica:()

esco dal bar e vedo che parte con su uno sulla sessasantina...quasi coetaneo, fino qui niente di male (se non altro per solidarietà), se non fosse che:

- Magliettina polo svolazzante
- Bermudini
- Scodellina nera rovinata tipi ragazzino booster dotato
- Infradito nero ultrasottile in gomma

:mad::mad::lol::lol:

Non avevo dietro il cell. la foto avrebbe reso meglio l'idea, mi mi sono sbellicato dalle risate.

PS: mi è anche venuto in mente che la stesse rubando, ma non era vero, in centro storico si è anche fermato a discorrere con un conoscente....

Spero non sia un iscritto QdE, altrimenti Lunedì mi aspetta per fare a botte, io comuqnue ho le scarpe pesanti...:lol: due pestoni sono assicurati.

zergio
12-06-2009, 16:55
ennio io quando c'avevo il ttr avevo trovato un tubo di gomma siliconica precisopreciso e l'avevo sia sulla leva delle marce che sulla pedalina dell'accensione.

Lasciati appositamente su al momento della permuta sono stati notati e m'hanno garantito un valore più alto.
Dopo una settimana era stata venduta.!!!!!!

Manco la migliore delle bmw

pieracc87
12-06-2009, 17:02
I BMWisti della domenica danno il meglio di loro con la bella stagione.

Ad ogni modo anche a Bologna girano due o tre hp2 megamoto, e tutti e tre sono quasi la fotocopia di quelli da te descritti, a parte l' infradito.

un ex tk
12-06-2009, 17:15
ennio io quando c'avevo il ttr .....

Un gommino morbido per il cambio è anche sulla mia, per quando esco 10 min e non voglio massacrare scarpe in pelle scamosciata.
;)
Ti garantisco che il quadretto non si riesce a descrivere...:lol:

Ciao.

slint
12-06-2009, 17:26
io ho avuto un apparizione simile il mese scorso...

premetto che dalle mie parti le hp2 sono rare,ma questo tipo aveva anche lui scodella tutto vestito di bianco manco fosse un arabo,piu borsa tracolla beage :confused:

l'hp era anche special se non sbaglio:la enduro ,ma verniciata bianca..