Visualizza la versione completa : vera BMW R 1150 GS ADVENTUR
ghisone estremista:rolleyes:
ma è uno di noi? (http://cgi.ebay.it/BMW-M1-BMW-R-1150-GS-ADVENTUR-LIMITED-EDITION-2004_W0QQitemZ220243636451QQcmdZViewItemQQptZAutom obile_IT?hash=item33478b30e3)
mi auguro di no, visto quello che scrive della protezione aerodinamica della adv 1200.... ma soprattutto le ha avute entrambe, è rimasto delusissimo della 1200 ma vende il 1150 pur avendoci investito l'impossibile in accessori....
come direbbe tricheco... "mah....................."
...gs 1150 adv limited edition???? :rolleyes:
....non credo sia uno di noi..........:(
duca_di_well
12-06-2009, 12:18
Eppure non è caro... :lol:
Bella quella dei giostrai nelle condizioni!
secondo me è Roberto Da Crema :lol::lol::lol::lol:
Berghemrrader
12-06-2009, 13:23
Oops! Ma allora anche io ho una Limited Edition! Grande!
Piuttosto, Forcelle e cerchi in magnesio (questi ultimi da deserto, mica paglia...) come da deserto è il tank maggiorato (e pure gli attacchi aggiuntivi dei bauli) e tutti gli accessori possibili (tranne l'ABS, ma forse per il deserto non va bene). :)
managdalum
12-06-2009, 14:53
io quando leggo certe persone vengo pervaso da una profonda voglia di conoscerle dal vivo, sono sicuro che l'incontro farebbe un gran bene alla mia autostima
io quando leggo certe persone vengo pervaso da una profonda voglia di conoscerle dal vivo, sono sicuro che l'incontro farebbe un gran bene alla mia autostima
quoto managdalum in toto!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non riesco a capire certe cose....: ma la gente che fa queste inserzioni crede che gli acquirenti siano dei cretini patenti, al giorno d'oggi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
certo se trova il pollo che se la compra, contento lui e incu...to il pollo!!! :lol::lol::lol:
BeemerTom
12-06-2009, 16:42
A quel prezzo la sta davvero regalando !! Ma le griglie para fendinebbia le ha fatte mettere a posta lui ?!? :-> I bauletti di alluminio da deserto li posso usare anche in città o si rovinano ?
Il mondo è pieno di furbi, mah........
A quel prezzo la sta davvero regalando !! Ma le griglie para fendinebbia le ha fatte mettere a posta lui ?!? :-> I bauletti di alluminio da deserto li posso usare anche in città o si rovinano ?
per utilizzarli in città devi avere all'interno dei bauli un pò di sabbia, se è sabbia del deserto meglio altrimenti non fa niente, l'importante è che sia sabbia fine... :lol::lol::lol: :rolleyes::rolleyes:
pieracc87
12-06-2009, 16:57
1150 adventur limited edition
ahahahahahahahahahahahahahahahah
:lol::lol::lol::lol:
Non sapevo che (a quanto pare solo) nel 2004 R1150 GS Limited EDISCION :lol: il motore TWIN SPARK 4 VALVOLE PER CILINDRO fosse un "accessorio di serie" :mad:
Mentre leggevo l'annuncio, mi sembrava anche di sentire ..."..venghino Siore e Siori...."
:lol::lol::lol:
Se proprio volete approfondire la vs. cultura, Vi invito anche a leggervi "Specifiche dell'oggetto" (a quanto pare è una BMW M1) e "termini e condizioni"
:lol::lol::lol:
attenzione al prezzo indicato: NON E' TRATTABILE quindi siete pregati di non rilasciare offerte inferiori al prezzo richiesto
:lol: vai a sapere quante email gli arrivano all'ora! :lol:
cmq ragazzi i polli ci sono!mio padre ha venduto la sua bmw 320 d berlina 2003 100000 km neanche tanto bene tenuta. a 10500 neuri :rolleyes:
oggi chi tira fuori cifre del genere per un auto vecchia gia' di 2 modelli,considerati i tassi 0 (veri) le agevolazioni sui bolli che ci sono sul nuovo bisogna essere polli appunto.
pieracc87
12-06-2009, 18:10
vai a sapere quante email gli arrivano all'ora
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
diphallus
12-06-2009, 18:24
Segnaliamo l'utente ad ebay ! Dio mio, dodicimilaeuro.. :(
Se è tenuta bene il prezzo è giusto (12.850 Euro). Ha anche il kit isotta, parabrezza + deviaflusso gambe e piedi.
:mad:
Cmq, l'avrete sicuramente già notato, non è un privato, ma un autosalone (http://www.autosupermarket.it/Autosupermarket_Search-Business_1673_Tecnicar.html) vicino Modena
non ho capito a cosa serve l'ultimo accessorio elencato: ecc, ecc.
C'è solo sulla limited edition?:lol::lol:
di "limited" vi sarebbe,solamente,un'eventuale pollo,che acquistasse a quel prezzo un adv 1150.bellissimo,peraltro.
PURCHE LI PASSI CON IL WD40 ALTRIMENTI CON LO SMOG SI CORRODONO........:lol::lol::lol::lol:
io ho deciso mi butto,gli chiedo se me la da a 12500 :confused:
ragazzi parliamo della M1!!! :cool:
fatto:ho sparato "alto"! 12500 compreso passaggio!:cool::tongue1::cool:
accetto scommesse! :lol:
io stesso ho avuto la possibilità e la fortuna d'acquistare una GS 1200 ADVENTUR versione 2008 e allo stesso tempo rimanere in possesso della moto ora in vendita, quindi ho potuto paragonarle l'una all'altra. Devo dire in tutta sincerità' che l'ultima versione è veramente deludente e notevolmente inferiore. il telaio troppo leggero, quasi da cross, penalizza notevolmente il confort di marcia e non migliora la guida in curva già straordinaria nella versione precedente.
copertura aerodinamica pressoché inesistente, se piove o fa freddo sembra di guidare una ducati monster o una qualunque moto scarenata. se si viaggia in due il poi... in confort di guida si tramuta in voglia d'arrivare al più presto. scomodissima... peccato.
ORADICOIO perchè si leva la migliore per rimanere con la peggiore?
[/B]
ORADICOIO perchè si leva la migliore per rimanere con la peggiore?
è UN MISSIONARIO! NON LO HAI CAPITO? :!: e la svende anche ! :eek:
poi almeno poteva parlare dell'affidabilita',se ce' un punto dove la 1200 è migliore indiscutibilmente è proprio la protezione! :mad:
secondo me non ha neanche la patente...
Mase gli linkassi la discuSsione dite che non si sentirebbe un po PIRLA???
aspetta ti prego! non lo faccia nessuno vediamo se mi risponde!
al contrario se qualcuno volesse fare domande o offerte sulla M1! :lol:
si...si....secondo me la vende in fretta...E' praticamente regalata...:rolleyes:
e poi è limited !!!!!!!!!!!!!!!!!!:(
.
..
...
....
.....
......mah.....:shock:
ceneremusic
12-06-2009, 21:35
Se fosse stata la 25° Anniversario avrebbe chiesto 21500 Euro escluse le borse...pazzo ed anche leggermente arrogante...
Berghemrrader
12-06-2009, 23:43
Rivolgo l'annuncio a tutti gli appassionati e intenditori della vera BMW R 1150 GS ADVENTUR la cui produzione è terminata nel 2004 e con lei il mito GS-
purtroppo è opinione comune, e giustificata, che nel modello oggi in produzione, l'R 1200 GS ADV meglio conosciuta come IL GS DI PLASTICA' la BMW abbia mirato gli sforzi esclusivamente sul motore ( a mio avviso eccellente) tralasciando quanto aveva reso la precedente versione LA REGINA DELLE MOTO
Gli ho mandato gli adesivi "100% Ghisa", il tizio se li merita.
[I]
'R 1200 GS ADV meglio conosciuta come IL GS DI PLASTICA'.....
in effetti sono andato a leggermi bene il manuale della mia e a pagina 7 c'è proprio scritto così. Che fantasia sti teteschi :lol:
madagascaaar
13-06-2009, 10:23
è un pò che gira sta cazzata.
lo ha messo più volte sia su e-bay che su altri siti di annunci
pork:
non la vende più.
gli ho chiesto perchè la vendesse e mi ha risposto:
"in effetti credo proprio di non volerla più vendere.
salve.":rolleyes:
ed io che ero quasi convinto
AleConGS
15-06-2009, 16:25
però dico io... il modello o lo scrive in inglese (R1150GS Adventure Limited Edition) o in italiano (R1150GS Adventur Limited Ediscion), non può mica scriverlo metà e metà :mad:
non la voglio, senza il parabrezza del titanic ho paura di prendere il mal di gola.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |