Visualizza la versione completa : Blitz contro gli hell's angels
Visto che quanto postato dallo svizzerotto non raccoglie attenzione :) , riporto qui...
http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/cronaca/hells-angels/hells-angels/hells-angels.html
diversi arresti per i fatti di Verona di quest'inverno.
willy_1272
12-06-2009, 08:58
Considerato quel che costa una moto come quelle non c'è da sorprendersi se poi sono disposti a far di tutto per pagare le rate.
hahaha peccato che non ti posso + reputare !
li cacciassero in galera tutti....... sti mentecatti che vogliono scimmiottare le bande americane. ma andate a cagare voi e quei cessi di moto
La repubblica: 300 in manette
l'articolo di la repubblica: 24 arresti
e gli altri 276?
li cacciassero in galera tutti....... sti mentecatti che vogliono scimmiottare le bande americane. ma andate a cagare voi e quei cessi di moto
Ecco appunto ti condivido al 100% (per la galera) per le moto te lo saresti potuto risparmiare tranquillamente............:)
Ecco appunto ti condivido al 100% (per la galera) per le moto te lo saresti potuto risparmiare tranquillamente............:)
credo che parlasse dell'altezza della sella :lol:
credo che parlasse dell'altezza della sella :lol:
perchè è molto alto........:rolleyes: ahahahahah..........
Bla bla bla. Vorrei ricordarti caro bmwista x caso,che gli hell's sono l 1% della popolazione mondiale,e che non scimmiottano la banda americana perché sono ancora loro. Fanno cazzate? E quelli in giacca e cravatta che ne combinano di peggio?
La repubblica: 300 in manette
l'articolo di la repubblica: 24 arresti
e gli altri 276?
lodo Alfano
Isabella
12-06-2009, 09:38
Bla bla bla. Vorrei ricordarti caro bmwista x caso,che gli hell's sono l 1% della popolazione mondiale,e che non scimmiottano la banda americana perché sono ancora loro.
scusa???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sicuro sicuro dei numeri???
(e un tono meno strafottente nei confronti degli interlocutori aiuterebbe a non far degenerare, al solito, una discussione in una rissa. Grazie)
chiedo scusa ma anche i suoi termini non erano molto fini. Comunque sì,confermo 1% della popolazione mondiale è hell's angel's. Non lo sapevi?
willy_1272
12-06-2009, 09:42
(una rissa alla hell's angels) :):)
(una rissa alla hell's angels) :):)
Mi sà che non conviene a nessuno,visto che ne conosco alcuni visti i miei precedenti 20 anni trascorsi ai motoraduni in tutta europa con i miei vecchi chopper. X quello mi sono alterato prima.ciao
Bla bla bla. Vorrei ricordarti caro bmwista x caso,che gli hell's sono l 1% della popolazione mondiale,e che non scimmiottano la banda americana perché sono ancora loro. Fanno cazzate? E quelli in giacca e cravatta che ne combinano di peggio?
ble ble ble
ho ktm.... se gli hell's sono l'1% della popolazione mondiale cicciolina è vergine....
sono dei maragli da 2 soldi che nel gruppo si sentono forti....presi uno a uno sono dei pulcini a volte qln in cravatta li potrebbe pure stupire.....
cmq dimostrano sempre una gran classe ed eleganza in ogni luogo dove vanno... risse, coltellate (nemmeno + negli stadi le danno), spaccio e omicidi. delle belle persone
Er Francese
12-06-2009, 09:48
Aie aie....
Io ho amici nel Club HAMC e non lo nascondo e mai lo nascondero..ormai li frequento, ad oggi meno ma per raggioni che non centrano con loro, da circa 20 anni, prima con il club di Pariggi, e mi fa sempre ridere la gente come Piac e Skito che fanno questi commenti senza neanche avere mai visto da vicino un membro di questo club o altri club internazionali come questo...
siete dei fenomeni
Per la storia gli HA non sono l'1% della populazione mondiale...ahahahah quante cazzate si leggono ahahahah l'1% ha tutt'altro significato...quanto rido
prima di rispondere informatevi al meno su Wiki o altrove....
Buona strada
willy_1272
12-06-2009, 09:50
Loro non vogliono mica sembrare delle belle persone...e te lo ricordano periodicamente.
Certo che...l'un per cento della popolazione mondiale è un tantino azzardato.
ci sono vari chapter (non hell's angel) che hanno passione per le moto come HD, viaggiano si ritrovano, bevono, fanno festa etc etc e non rompono il cazzo a nessuno (come qualsiasi altro gruppo di motociclisti)
quando ci sono di mezzo gli HA succedono sempre dei casini.......... han chiuso una fiera perchè non si ammazzassero.. han trovato pistole e armi pronte ad essere usate.
Poi se a voi piacciono.. per carità.... liberi di fare tutto
contento di darti ilarità
cmq, visto che non ne so un cazzo, chiedete ai vs. amici HA come la prendono se uno "esce dal gruppo"............
Er Francese
12-06-2009, 09:55
Piac...mi dispiace ma stai a raccontare cazzate e mi sa che non fai solo ridere me sfortunatamente...
torna a lavorare che tu al meno lavori, gli altri rubano...ahahahah fenomeno...
Isabella
12-06-2009, 09:56
forse l'1% della popolazione MOTOCICLISTICA mondiale, al massimo...
siamo circa 6 miliardi, non ditemi che gli HA sono 60 milioni....
peccato che devo scappare, discussione interessante....
Ma che stracazzo vuoi da me???? fenomeno????? ti ho offeso??????
dai dai fatti una baguette che è meglio....
Derapper
12-06-2009, 09:57
Piac...mi dispiace ma stai a raccontare cazzate e mi sa che non fai solo ridere me sfortunatamente...
torna a lavorare che tu al meno lavori, gli altri rubano...ahahahah fenomeno...
Complimenti per i toni.....
http://it.wikipedia.org/wiki/Hells_Angels
Nel 1965 gli Angeli sono oggetto di un dettagliato rapporto del procuratore generale della California, che elenca un numero impressionante di reati commessi da affiliati al gruppo, e sono considerati, oggi, da gran parte delle polizie mondiali, un'organizzazione criminale internazionale.
Er Francese
12-06-2009, 09:59
Ma che stracazzo vuoi da me???? fenomeno????? ti ho offeso??????
dai dai fatti una baguette che è meglio....
ahahahah...che bello parlare con uno come te...ahahahah
altre cazzate o offese da scrive ? :lol::lol::lol:
willy_1272
12-06-2009, 10:00
60 milioni di HA pronti a sopraffare ogni esercito, conquistare e governare il mondo!!! Certo che in quel numero potrebbero far saltare i marines a mani nude, altro che pistole-penna e bombolette irritanti.
Derapper
12-06-2009, 10:01
Mi permetto anche se non parte in causa...
Dove cazzo vuoi arrivare ad una rissa anche tu?
giusto per saperlo....
rileggiti pure tutto ... e vedi chi offende chi
cmq non è le prima volta... se ti diverte fai pure...
ourevoire
io mi tolgo dalla discussione perché è inutile parlare con certa gente. Sono con te er francese al 100%. Chiedo venia x l inesattezza di prima.
pace e amore
baghette e mortadella
angels e demons
occhei fuori dalle scrivanie
e via a broom broom
:arrow::arrow::arrow:
c'vevano anche i puzzapuzza oltre alle bombolette irritanti?
in gruppo (mascherati) e rumorosi con le loro moto fanno sicuramnte paura.
farano qualche estorsione agli altri chapter ma gente con 20000€ di moto tutti mascherati non penso che possano infastidire clan e organizzazioni delinquenziali italiane.
poi, ne parlo perchè vivo in provincia, magari avessi qualche esperienza in più..........
certo che se fosse sta favola degli omicidi dovrebbero vivere col gilet double faces perchè, ok quando sei in gruppo, ma quando poi torni a casa il gilet lo rovesci e metti il dbkiller
Aie aie....
mi fa sempre ridere la gente come Piac e Skito che fanno questi commenti senza neanche avere mai visto da vicino un membro di questo club o altri club internazionali come questo...
Con la massima stima, ma mi fai ridere tu, perchè quel chiamiamoli così club li conosco forse da prima che tu nascessi.
Comunque massima stima ma non per tutti lo sai meglio di me chi c'è dentro
o sto dicendo una cazzata, e mi sembra di avertelo già detto qualche 3ed fa........;)
willy_1272
12-06-2009, 10:09
ahahahah i puzzapuzza! M'hai appena fatto beccare dal capo mentre scoppiavo a ridere!!
Ragazzi calmatevi...........birretta per tutti???
Chi delinque è un delinquente... indipendentemente dalla moto che cavalca...
Francamente però vedere gli HA fare la sceneggiata dei "perseguitati" mi fa un po' ridere...
Ragazzi calmatevi...........birretta per tutti???
Un caffè in ghiaccio :eek: per me grazie.......:D
Chi delinque è un delinquente... indipendentemente dalla moto che cavalca...
Francamente però vedere gli HA fare la sceneggiata dei "perseguitati" mi fa un po' ridere...
.........................:!:
gli acronimi mi hanno fottutto la completa percezione del tread.
Un caffè in ghiaccio
Come ai vecchi tempi......:D
Come ai vecchi tempi......:D
Perchè vecchi...???? va che fra un po ripasso da te.......:D
dalle mie parti , affiliati agli HA e outlaw ( conosco gente di entrambi gli " schieramenti" ) , ogni tanto si menano , per ragioni delle quali non entro in merito , ma siccome se le danno tra di loro e non rompono i coioni , per me possono continuare a farlo in eterno .........
poi, come in ogni libera e " democratica " associazione , ci sono delle gerarchie che vanno rispettate in quanto la posizione e' stata guadagnata con tempo , dedizione ed in alcuni casi " onore "; puo anche darsi che qualcuno giri col ferro in tasca , ma la digos tutte queste cose suppongo le sappia gia' e se escono dai loro ambiti, vengono riportati all ordine ( vedi retata )
MakoShark
12-06-2009, 10:58
Io non entro nel merito. Vi dico solo che parlare di certe cose con certe persone e' come parlare male di una squadra di calcio agli ultras di quella squadra... Tirate voi le conclusioni.
Comunque ci sono gruppi e gruppi ... Quelli dove le persone "problematiche" vengono allontanate e quelli dove vengono allontanate le persone "non problematiche" ... Non e' solo il singolo all'interno del gruppo ... il gruppo va' visto come entita'. Poi ci sono sicuramente eccezioni.
Questo per esperienza personale.
IL_BRUNK
12-06-2009, 10:58
ma zio kan cosa mi tocca leggere....
Io Comunque ci sono gruppi e gruppi ... Quelli dove le persone "problematiche" vengono allontanate e quelli dove vengono allontanate le persone "non problematiche" ... Non e' solo il singolo all'interno del gruppo ... il gruppo va' visto come entita'. Poi ci sono sicuramente eccezioni.
sicuramente il gruppo va visto come entita' , ma non sono convinto che all interno di esso , per condizioni contingenti di stabilita' ' di sia la ricerca di persone " problematiche " ; che te ne fai ? in qualsiasi libera associazione , gli elementi fondenti sono la passione comune ed il rispetto altrui ( dei membri, naturalmente) se una di queste 2 cose viene a mancare, automaticamente cade la condizione dell aggregazione
63roger63
12-06-2009, 11:06
Porca pupazza... (CIT)
...e qui ci sta alla grande! :rolleyes:
MakoShark
12-06-2009, 11:10
Intendevo "problematiche" non all'interno del gruppo.
Mi spiego meglio.
Gruppi come i Club di motociclisti sono gruppi dove i membri vengono selezionati. Viene da se che , dove i capoccia sono dei "teppisti" sara' dura trovare persone tranquille.
Naturalmente il discorso cambia quando i gruppi diventano enormi come gli HA dove si puo' trovare di tutto.
Certo e' che la loro fama attirera' di piu' un certo tipo di individuo.
Da qui a dire che sono associazioni a delinquere cene passa pero'
il discorso è che a dire che sono associazioni a delinquere sono le varie questure:confused:
63roger63
12-06-2009, 11:13
forse l'1% della popolazione MOTOCICLISTICA mondiale, al massimo...
siamo circa 6 miliardi, non ditemi che gli HA sono 60 milioni....
peccato che devo scappare, discussione interessante....
All'ultima stima , 01/01/2009, siamo in 6.750.819.383... :confused:
...certo che 67.000.000 di persone fanno una nazione... :confused: mah!
...e visto che ogni HA ha un'Harley, vuol dire che la Harley ha prodotto almeno 67.000.000 di moto?
...stica...!!! :rolleyes:
...ma 9X9 farà 81? (CIT.: Non ci resta che piangere) :lol:
Comunque ci sono gruppi e gruppi ... Quelli dove le persone "problematiche" vengono allontanate e quelli dove vengono allontanate le persone "non problematiche" ... Non e' solo il singolo all'interno del gruppo ... il gruppo va' visto come entita'. Poi ci sono sicuramente eccezioni.
zam zam
quoto e agigungo che ogni gruppo al suo interno ha una policy dettata dagli organi apicali (non credo abbiano statuti costitutivi;) )
traslando i biker e riportandolo in politica :" se un partito (TUTTI) ha al suo interno gente pregiudicata o condannata e non li espelle, evidentemente questi soggeti trasleranno il loro modo di fare anche sull'entità/gruppo orientandone attività e i modi di fare."
Carroarmato
12-06-2009, 11:17
... veronesi tuti mati...
IL_BRUNK
12-06-2009, 11:17
1%....solo 1% sono delinquenti....se lo dicono anche loro stessi....
Intendevo .
Da qui a dire che sono associazioni a delinquere cene passa pero'
per una parte del poppppolo , e' tutto "delinquere" , dall essere in un gruppo, all andare allo stadio, al fare un po il bestione in moto , all avere i capelli lunghi ............ sono dietrologie bigotte di persone talmente uniformate e limitate da non vedere al di fuori del proprio orticello , per me, sarebbe ancora meglio che chinassero la gobba ed andassero a vanti a zapparselo ;)
appunto, la zappa
cara vecchia zappa, grande amica dell'uomo:D
mi sa che un po di male non farebbe a sti omoni :cool:
willy_1272
12-06-2009, 11:26
E' giusto che in una società ci sia chi lavora e chi si diverte. Ovviamente avvicendandosi di tanto in tanto.
Stavolta è toccato alla polizia.
MakoShark
12-06-2009, 11:27
No ... il discorso del 1% deriva dal fatto che l'associazione motociclisti americana del tempo l'AMA disse che il 99% dei proprietari di moto era "gente per bene" mentre il restante 1% erano criminali (guarda caso solo chi non era associato all'AMA) ...
Ma c'e' dietro un discorso molto piu' lungo ...
L'ama sosteneva che i motoclub non ufficiali erano tutti gruppi di delinquenti.
E' come dire che chi non e' iscritto all'FMI e' sicuramente un criminale.
E' come quando il Berlusca ha detto che chi vota a sinistra e' un coglione e tutti quelli di sinistra allora si definivano Orgoglioni ...
Flying*D
12-06-2009, 11:28
Aie aie....
Io ho amici nel Club HAMC e non lo nascondo e mai lo nascondero..ormai li frequento, ad oggi meno ma per raggioni che non centrano con loro, da circa 20 anni, prima con il club di Pariggi, e mi fa sempre ridere la gente come Piac e Skito che fanno questi commenti senza neanche avere mai visto da vicino un membro di questo club o altri club internazionali come questo...
Si vede che ti trovi bene in quel tipo di ambiente, qui da noi sono spesso sul giornale per omicidio, droga, controllo della prostituzione, soldi a strozzo e amenita' del genere..
In UK lo stesso..
quindi una persona brava e onesta si sente a suo agio ad essere identificata con un gruppo del genere? auguri..
willy_1272
12-06-2009, 11:29
Questa l'ho già sentita su "Animals" di Rocco Siffredi. :):):)
feega , sei un buongustaio;)
Complimenti per i toni e l'educazione generale (e complimenti ai mod :lol: )
Comunque... i 300 arresti sono in europa di cui 24 in Italia...
MakoShark
12-06-2009, 11:38
Azz... pensavo in Dirty Anal Kelly in Rome 2
gli hells angels, ammesso e non concesso che solo una loro piccola minoranza sia composta da teste dio c__o, non hanno mai fatto nulla per evitare di essere considerati dei mentecatti. Già il fatto che vadano in giro a menarsi con altri loro compari lascia presuppore quale sia il loro livello medio e quale sia la concezione che danno al "godersi la moto e la vita".
Poi si può anche dire "che uno non è informato..." ma rimane il fatto che fiumi di inchiostro siano stati scritti circa i gravi reati commessi da molti loro adepti lasciando intendere che non si tratti di una minoranza ma piuttosto di uno stile di vita.
Se la gran parte della community è pulita e corretta perchè non mettono alla porta le mele marce?
63roger63
12-06-2009, 11:53
No ... il discorso del 1% deriva dal fatto che l'associazione motociclisti americana del tempo l'AMA disse che il 99% dei proprietari di moto era "gente per bene" mentre il restante 1% erano criminali (guarda caso solo chi non era associato all'AMA) ...
...
Non entro nel merito...i criminali come i cog@@@ni stanno d'appertutto...nessun luogo è escluso.
Detto questo, il mio intervento circa l'1% era in tono ironico in quanto "smagia" al post n°9 ha affermato che l'1% è calcolato sulla popolazione mondiale...ora, non son un genio...ma facendo due conti risulata quello che ho postato sopra...
...era solo un modo per dire che prima di sparar cifre forse sarebbe meglio far due conti prima. ;)
Già il fatto che vadano in giro a menarsi con altri loro compari ........
be' queste sono scelte di vita , io l' ho fatto in palestra per anni,ce' gente che preferisce la strada , ma ripeto, se non rompi i coioni a nessun altro ......
Se la gran parte della community è pulita e corretta perchè non mettono alla porta le mele marce?
perche' forse nell essere in un gruppo e credere in certi valori, significa anche accettare persone che non sono uguali a te ma credono nelle stesse cose ,anche se a volte sbagliano
non mi pare che la criminalita' in italia sia da imputare solo a loro , qualcuno di marcio ci sara' anche , non lo discuto , ma ripeto , non sono il male del mondo
assolutamente nessuno ha detto che sono il male del mondo
e poi con sto nome......:cool:
willy_1272
12-06-2009, 12:09
Non saranno certo il male del mondo, ma a levarli dal cazzo si guadagna in salute.
E scusate er francesismo.
saranno tutti di sicuro bravi ragazzi che si incontrano solo per una birretta, vero?
Peccato che poi succedono cose come queste (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=224536).
Se giri con la lama per rompere i maroni agli altri prima o poi anzichè una patch la pianti nel costato di qualcuno...
Questi, per me, che si chiamino HA o bandidos o qualsiasi altra cosa, sono delinquenti e basta.
saranno tutti di sicuro bravi ragazzi che si incontrano solo per una birretta, vero?
Peccato che poi succedono cose come queste (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=224536)..
Successa la stessa cosa a me due anni fa a faker see era un gruppo italiano dei Nomad si sono avvicinati due incappucciati e mi fecero togliere la toppa con scritto ITALY perchè la tenevo sul giacchetto della HOG e secondo loro non potevo portarla.
Naturalmente ero solo, "ed ho avuto paura" il loro accento era Emiliano, uno era quanto una botte e l' altro sembrava stesse chissà dove, ahahahaha..... ba, chissà il mondo è piccolo.
Tra fracassoni smanettoni (quelli che quando passano fanno sbracciare i passanti pugni al cielo) ....i pistaioli da strada (slalomatori da week end a 160 tra le auto sui lungolago) e chi piu ne ha piu ne metta... ora il salto di qualita delle "bande" ...
Ora -articolo di cui sopra a parte- mi viene talvolta da meditare sui comportamenti ed i modi (in primis i miei oltre a quello che vedo in giro..) e su come possano anche influire sull'immagine della "categoria"...
Successa la stessa cosa a me due anni fa a faker see era un gruppo italiano dei Nomad si sono avvicinati due incappucciati e mi fecero togliere la toppa con scritto ITALY perchè la tenevo sul giacchetto della HOG e secondo loro non potevo portarla.
Naturalmente ero solo, "ed ho avuto paura" il loro accento era Emiliano, uno era quanto una botte e l' altro sembrava stesse chissà dove, ahahahaha..... ba, chissà il mondo è piccolo.
in coppia... ed infatti sono due emeriti ...
io gli avrei semplicemente detto: toglietemela voi se ci riuscite senza farvi male...
Isabella
12-06-2009, 13:02
persone che non sono uguali a te ma credono nelle stesse cose ,anche se a volte sbagliano
AHI AHI AHI, questa l'ho già sentita... ed è andata a finire maluccio...
(sono in pausa caffè, ora mi leggo tutto eh?)
Bla bla bla. Vorrei ricordarti caro bmwista x caso,che gli hell's sono l 1% della popolazione mondiale,
Occhio e croce se il Tuo ragionamento fosse vero sarebbero 60 milioni :confused: :confused: :confused:
Forse la statistica non è esattamente il tuo forte.
Dpelago KTM 990 SMT
un ex tk
12-06-2009, 13:04
pensate a cosa succede quando cominciano ad arrestare i 12.000 palsticosi che con la crisi non riescono a pagare le rate....
Altro che HA!!!:lol::lol::lol:
willy_1272
12-06-2009, 13:06
pensate a cosa succede quando cominciano ad arrestare i 12.000 palsticosi che con la crisi non riescono a pagare le rate....
Altro che HA!!!:lol::lol::lol:
...avremmo le aste giudiziarie piene di GS e di sciacalli :):)
Logistich
12-06-2009, 13:07
Porca paletta!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
Ho preso le misure adesso:mad::mad:
Maledetta BMW con le sue borse vario!!!:mad::mad:
La doppietta anche se taglio la canna non entra dentro!!!!!:mad::mad:
Lo sapevo che dovevo fare il borsone posteriore:confused::lol::lol::lol::lol:
Scherzi apparte finiamo alla solita frase : "la tua libertà finisce dove inizia la mia ":)
Mio zio ha girato 30° anni in HD e fatto una marea di motoraduni finchè ha potuto, come sempre diceva che si trovava di tutto all' interno, compresa una serie di persone che era meglio lasciar perdere perchè non hanno nulla da perdere e tutto di guadagnato a rompere :( .
Occhio e croce se il Tuo ragionamento fosse vero sarebbero 60 milioni :confused: :confused: :confused:
Forse la statistica non è esattamente il tuo forte.
Dpelago KTM 990 SMTho già chiesto venia ma era quello che aveto sentito anni fà. Comunque hai ragione...sono proprio na chiavica in matematica. Mi volete bene lo stesso?
Logistich
12-06-2009, 13:10
ho già chiesto venia ma era quello che aveto sentito anni fà. Comunque hai ragione...sono proprio na chiavica in matematica. Mi volete bene lo stesso?
Be... con qualche bacietto....due carezze ....:lol::lol::lol::lol:
in coppia... ed infatti sono due emeriti ...
io gli avrei semplicemente detto: toglietemela voi se ci riuscite senza farvi male...
E vabe !!!!!! ero solo. :mad: ed in tasca non sapevo cosa avessero, tralaltro stavo rientrando in Italia ed avevo la moto li vicino carica non mi sembrava il caso di impiantare una discussione in quella circostanza (sarebbe stato deleterio poer me probabilmente).....ahahahaha.... e poi con due elementi del genere...:mad:
ho già chiesto venia ma era quello che aveto sentito anni fà. Comunque hai ragione...sono proprio na chiavica in matematica. Mi volete bene lo stesso?
Certo come no? :eek::eek::eek::eek:
Basta che ti comperi un KTM :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 SMT
P.s. Dubita sempre di quanto "senti"..... ;)
E vabe !!!!!! ero solo. :mad: ed in tasca non sapevo cosa avessero, tralaltro stavo rientrando in Italia ed avevo la moto li vicino carica non mi sembrava il caso di impiantare una discussione in quella circostanza (sarebbe stato deleterio poer me probabilmente).....ahahahaha.... e poi con due elementi del genere...:mad:
Lascia perdere, hai fatto benissimo.
Dpelago KTM 990 SMT
prima di parlare male bisognerebbe conoscere e conoscere quanti km e non solo son disposti a fare per diventare EFETTIVI.
QUELLO DELLO SCIMIOTTARE LE BANDE AMERICANE NON HA CAPITO NIENTE E NON SA NIENTE, DATO CHE IL MOTOCLUB HELL'S ANGELES E' UNO E SOLO UNO e non e' per tutti.
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/photo/2009/04/30/cache/02_big.jpg.............................
che delinquenti vero? :mad:
aggiungo che se lasciavano PADOVA per loro e per i biker veri, non sarebbe successo nulla, invece che i fighetti del marketing han rovinato la piu' bella festa che c'era in ITALIA.
Certo come no? :eek::eek::eek::eek:
Basta che ti comperi un KTM :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 SMT
P.s. Dubita sempre di quanto "senti"..... ;)
E CHE È? Cacchio non ho accoppato nessuno per dover pagar pegno così tanto. Però magari un giorno...non sono male le austriache. Ciao ciao
Porca paletta!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
Ho preso le misure adesso:mad::mad:
Maledetta BMW con le sue borse vario!!!:mad::mad:
La doppietta anche se taglio la canna non entra dentro!!!!!:mad::mad:
Lo sapevo che dovevo fare il borsone posteriore:confused::lol::lol::lol::lol:
Scherzi apparte finiamo alla solita frase : "la tua libertà finisce dove inizia la mia ":):( .
Mio zio ha girato 30° anni in HD e fatto una marea di motoraduni finchè ha potuto, come sempre diceva che si trovava di tutto all' interno, compresa una serie di persone che era meglio lasciar perdere perchè non hanno nulla da perdere e tutto di guadagnato a rompere
Infatti in questi club ci sono tantissime persone che sono " normali" però poi per pochi si etichetta tutti nello stesso modo.
Un po come il marchio HD che spesso si associa proprio con questi "gruppi" ma in realtà non è così.
Personalmente conosco ragazzi che sono iscritti a diversi club internazionali, anche agli HA, Indian Bikers o Nomad e sono dei bravissimi ragazzi, e sono anche la maggioranza probabilmente
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/photo/2009/04/30/cache/02_big.jpg.............................
che delinquenti vero? :mad:
CREG "quelli sono i normali" rispettabilissimi per conto mio, (e non ti nascondo che mi piacerebbe avere nella mia collezione un giacchetto con quella toppa) ma sicuramente sai,........... ;) che a qualcuno picchiano le valvole in testa.....:)
io so che UNO a me vicino ha dovuto fare 4anni il SUPPORTER prima di diventare efettivo..........
skito, I VERI NON HANNO TOPPE...... QUANDO SEI H. A., giubbino liscio liscio.......... :) nella sfilata del mio paese ero spalla a spalla con due di loro a gestire il traffico, gentilissimi e grandi amici. ;)
io so che UNO a me vicino ha dovuto fare 4anni il SUPPORTER prima di diventare efettivo..........
skito,...... QUANDO SEI H. A., giubbino liscio liscio.......... :) nella sfilata del mio paese ero spalla a spalla con due di loro a gestire il traffico, gentilissimi e grandi amici. ;)
I VERI NON HANNO TOPPE
Si è così probabilmente........ ;)
per il resto ti straquoto CREG........:D
skito 4 president. Se ti dovessi candidare avresti già un voto certo
skito 4 president. Se ti dovessi candidare avresti già un voto certo
ahahahahaha che vuoi dire................:rolleyes: ahahahahahahahahaha
e poi perchè quarto...... :arrow: ahahahahahahah
jepper79
12-06-2009, 13:54
io oggi faccio parte di un gruppo MC a livello internazionale abbastanza noto (nn faccio nome) e ho "attraversato" negli anni anche altri MC... per fare un nome gia' fatto qualche "trheed fa" , gli Indian Bikers x esempio, sn stato uno di loro x diversi anni... l'appartenenza ad un CLUB, portare i COLORI, e' una cosa abbastanza complessa e solo chi ci vive "dentro" puo' capire... si vive di REGOLE, di FRATELLANZA e di RISPETTO, quello vero pero'... e' uno stile di vita...
cmq nn bisogna parlare se nn si conoscono le regole, le persone ed i fatti che circondano gli MC, infatti questo e' il motivo vero per cui spesso succedono grossi casini!!!
quel che penso su queste cose l'ho scritto nel thread "mondi paralleli". Resta il fatto che in europa l'associazionismo motociclistico e' sempre esistito, e nella piu' varia foggia. Dai motoclub con finalita' soportiva, o di marca, o turistica. Si da' il caso che in europa mai c'e' stata la sottocultura del motociclista ribelle e delinquente, che e' stata importata. Da qui allo stile di vita e palle varie, son tutte paranoie americane, in europa da cento anni a questa parte esiste gente ammalata di moto e che ha una passione illimitata, senza sbandierare presunti stili di vita ne fa veramente uno stile di vita.E io sono tra questi, se dovessi dire quanto della mia vita e' stato piu' o meno influenzato dalle moto non finirei piu'.
Ma tutto cio' mai ha avuto alcun legame con rivalita' che sfocino in risse o atti delinquenziali, d'altra parte se uno fa il "motociclista" a tempo pieno si deduce che il suo sostentamento difficilmente venga da attivita' lecite.Agigungiamo che per il fenomeno di aggregazione degli idioti cosi' tipico delle tifoserie, la cattiva fama genera attrazione proprio nei confronti delle teste di minchia, che si pregiano di appartenere a un gruppo il piu' possibile con la fama di duri, per i motivi espressi nel thread mondi paralleli. Prendi una nullita' , si compra un pittbull, 3 tatuaggi, e quando gira per strada ti guardera' con aria di sfida e si sentira' un duro. Per molta di questa gente e' cosi'.
Non vedo cosa ci sia da dimostrare di duro nel girare in moto. Beh, si , per chiudere una curva con quelle moto un po' di pelo ci vuole....
BORN TO BE WILD!!!!!!!
e' l'inno di tutti i bikers del MONDO, o ce lo hai dentro o non ce l'hai.....le moto il manico le pieghe i viaggi non te lo daranno mai!!!!!!
o sei un biker o non lo sei!!!!!
e se lo sei, io in tuta e l'HARLEYSTA in gile' siam FRATELLI :cool:
born to be wild!!!!!!!
e' l'inno di tutti i bikers del mondo, o ce lo hai dentro o non ce l'hai.....le moto il manico le pieghe i viaggi non te lo daranno mai!!!!!!
O sei un biker o non lo sei!!!!!
E se lo sei, io in tuta e l'harleysta in gile' siam fratelli :cool:
E' cosi difficile da capire (per tutti) .........:D :D
No anzi è facilissimo.. Scusa ma quello che fanno quei signori cosa c'entra con il motociclismo ???? C'entra con il manico o le pieghe o l'harley??? Forse con Rebibbia c'è una qualche attineza ... born to be coglions (IMHO)
wildweasel
12-06-2009, 14:21
cmq nn bisogna parlare se nn si conoscono le regole, le persone ed i fatti che circondano gli MC, infatti questo e' il motivo vero per cui spesso succedono grossi casini!!!
Non esiste alcuna regola che possa considerarsi di livello superiore alla legge.
Non esiste alcun motivo al mondo per cui un branco di beoti debba pretendere di impedire ad altri l'accesso a una manifestazione formalmente aperta a tutti.
Qui non stiamo parlando di un raduno in qualche campagna sperduta, qui stiamo parlando di un grosso casino scoppiato in pieno centro abitato, casino dal quale 17 appartenenti alle forze dell'ordine ne sono usciti conciati piuttosto male.
E stiamo parlando di ripetuti accertamenti di gravi reati contro l'ordine pubblico e contro la persona, reati commessi da gente che si dichiara appartenente agli Hell's Angels.
Se poi questi criminali risultano essere, nel computo della totalità degli Hell's Angels, solo una sparuta miniranza, non me ne potrebbe fregare di meno, visto che la parte restante del gruppo li tollera e spesso li protegge.
Esattamente come avviene nelle curve degli stadi.
Altro che fesserie tipo "fratellanza", "regole", "appartenenza", ecc. ecc. ecc...
Ma per favore... io una mentalità del genere l'ho abbandonata dai tempi in cui leggevo il manuale delle giovani marmotte, e ora non è che mi sono "uniformato al conformismo borghese ecc. ecc...", è solo che sono cresciuto, tutto qua. :(
Beh, comunque, come qualcuno ha detto, questa volta è il turno di polizia e magistratura di "divertirsi". E la cosa, guarda caso, diverte anche me... :D
live to ride
12-06-2009, 14:25
Allora prima di tutto non litigate che è meglio, poi (parere personale):
Mi sta bene, il gruppo, le associazioni, i motoclub, il modo di vestire in generale le moto (tutte), i capelli lunghi, i baffi che scopano a terra, le beneficenze, i viaggi, la storia del motociclismo in tutte le versioni, le patch, le borchie, e tutto quello che c'e di contorno, e chi più ne ha più ne metta, NON MI STA BENE LA VIOLENZA IN GENERALE, quindi tutte quelle persone che sono state arrestate tutte al m..o.:(
per una parte del poppppolo , e' tutto "delinquere" , dall essere in un gruppo, all andare allo stadio, al fare un po il bestione in moto , all avere i capelli lunghi ............ sono dietrologie bigotte di persone talmente uniformate e limitate da non vedere al di fuori del proprio orticello , per me, sarebbe ancora meglio che chinassero la gobba ed andassero a vanti a zapparselo ;)
Memobon una cosa è il preconcetto: quello, ad esempio, per cui il 99,9% gli immigrati son tutti ladri ed assassini da rimandare al loro paese a cannonate salvo poi assumere le badanti o i braccianti agricoli in nero; oppure che tutti quelli che vanno allo stadio sono dei teppisti... Si potrebbe discutere che a volte l'aspetto e l'atteggiamento non aiuta a stabilire relazioni amichevoli ma staremmo ancora nel campo delle opinioni personali.
Altra cosa sono gruppi di persone (ma anche singoli) che si esibiscono di tanto in tanto in manifestazioni riconducibili ai reati di violenza privata, aggressione, lesioni personali, porto di armi da taglio, porto di armi improprie, ecc. ecc. Questo non è preconcetto è Codice Penale...
E' cosi difficile da capire (per tutti) .........:D :D
neanche io capii:(
ma pazienza, non si può avere tutto dalla vita:cool:
BORN TO BE WILD!!!!!!!
e' l'inno di tutti i bikers del MONDO, o ce lo hai dentro o non ce l'hai.....le moto il manico le pieghe i viaggi non te lo daranno mai!!!!!!
o sei un biker o non lo sei!!!!!
e se lo sei, io in tuta e l'HARLEYSTA in gile' siam FRATELLI :cool:
Se sei un Biker onesto (e sono la maggioranza) non posso che condividere la tua posizione, se sei un delinquente sei un delinquente e basta, anche vestito da astronauta.
.Agigungiamo che per il fenomeno di aggregazione degli idioti cosi' tipico delle tifoserie, la cattiva fama genera attrazione proprio nei confronti delle teste di minchia, che si pregiano di appartenere a un gruppo il piu' possibile con la fama di duri, per i motivi espressi nel thread mondi paralleli. Prendi una nullita' , si compra un pittbull, 3 tatuaggi, e quando gira per strada ti guardera' con aria di sfida e si sentira' un duro. Per molta di questa gente e' cosi'.
:!::!::!:
c'è un sacco di gente "che non ha uno scopo nella vita", che si sente meno di niente ed invece di rimboccarsi le maniche e lavorare duramente per dimostrare che vale qualcosa, fa esattamente il contrario ed aderisce a questi sodalizi per sentirsi "rapidamente" qualcuno... non c'è nulla di born to be biker in questo
e' esattamente quanto intendevo. E parimenti alle tifoserie calcistiche, se 1 su 100 e' un delinquente, dovrebbe essere emarginato dagli altri, invece non accade, e con il medesimo fenomeno delle bande tanto care per es. ai sudamericani, trova nel gruppo appoggio e sostegno. Quindi evitiamo di fare le verginelle e prendere per il culo.Parimenti sono costretto ad ammettere che nei miei ambienti motociclistici c'e' tolleranza e ammirazione verso certi manici che pure su strada a volte fanno azioni che sono il primo a ritenere pericolose, non hanno in mano un coltello ma e' una arma lo stesso. Questo per amor di sincerita', tanto perche' sia chiaro che non pretendo di fare a mia volta la verginella.
Diciamo che (forse sbagliando) attribuisco piu' colpa a uno che aggredisce un poliziotto che a uno che aggredisce una curva....
cito il profeta: mah.......
forse l'1% della popolazione motociclistica mondiale, al massimo...
siamo circa 6 miliardi, non ditemi che gli ha sono 60 milioni....
Peccato che devo scappare, discussione interessante....
...........................................
+ 10 faccine che applaudono
Sarà ma a mia figlia dico sempre che i più pericolosi sono quelli in giacca e cravatta;), specie se guidano quelle brutte mezze moto tedesche da gentleman biker piene di griff:pottytra:
www.quellidellelsengiels.it.....
Allora prima di tutto non litigate che è meglio, poi (parere personale):
Mi sta bene, il gruppo, le associazioni, i motoclub, il modo di vestire in generale le moto (tutte), i capelli lunghi, i baffi che scopano a terra, le beneficenze, i viaggi, la storia del motociclismo in tutte le versioni, le patch, le borchie, e tutto quello che c'e di contorno, e chi più ne ha più ne metta, NON MI STA BENE LA VIOLENZA IN GENERALE, quindi tutte quelle persone che sono state arrestate tutte al m..o.:(
Oltre che quotare al 100% quanto scritto sopra, aggiungo che, leggendo le varie notizie stampa relative all'argomento in questione, è stata contestata a carico dei 24 soggetti di nazionalità Italiana arrestati dalla Polizia, l'associazione a delinquere finalizzata alle rapine, furti, estorsioni, violenza privata, lesioni, restistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato, quindi non capisco come si faccia a prendere le difese di certe persone!!!! Sicuramente generalizzare e criminalizzare un certo tipo di categoria Biker è sbagliato, ma per favore evitiamo di portare le difese di certi farabutti!!!
Sarà ma a mia figlia dico sempre che i più pericolosi sono quelli in giacca e cravatta;), specie se guidano quelle brutte mezze moto tedesche da gentleman biker piene di griff:pottytra:
BUAHAHAHAHAHAHAHahahahahhah :lol: :D
Tricheco
12-06-2009, 17:54
porca pupazza
Io non capisco gli HA. Qui in svizzera (il primo chapter europeo) vanno in giro in auto (born to be air conditionnaded?) e ogni tanto tirano fuori la moto, magari solo d'estate. So per certo che mandano i chapter che aspirano ad attaccare sui loro gilet la patche grossa a fare il lavoro di manovalanza (minacciare chi non vuole rispettare le "loro" regole). Al nord sono dei veri criminali e, dato che sono tutti fratelli, nessuno condanna gli atti criminali dei fratelli. Al massim si nascondono dietro il solito "non si può fare di tutta erba un fascio" ecc. ecc.
Il fatto che però abbiano onoreficenze per chi ha commesso omicidi e non si è fatto prendere o per chi ha "cassé du poulet" la dice lunga su che tipo di mentalità giri nel gruppo.
Faccio parte d'un club e un po' l'ambiente lo conosco. Comunque gli HA non hanno nulla di pulito. Quel poco di pulito che hanno è solo di facciata. E come loro, anche altri MC. Non sarà un caso che in Germania, Finlandia, Svezia ecc. gli MC sono spesso nei giornali per fatti di cronaca nera.
Elvetici saluti,
Sbirro
E' comunque interessante il fatto che, all' inizio del post, chi usa parole/insulti, frequenti ambienti biker... :lol:
Hell's Angels ne conosco qualcuno.........!!!
Questi che conosco io hanno tutti un lavoro,non mi sembrano dei delinquenti,sono folcloristici,tatù e pircing vari,da più di 20 anni vanno in giro con le loro moto,senza dar fastidio a nessuno,poi non so tutto e possibile................:(:confused::(
vaevictis
12-06-2009, 19:20
Hell's Angels ne conosco qualcuno.........!!!
Questi che conosco io hanno tutti un lavoro,non mi sembrano dei delinquenti,sono folcloristici,tatù e pircing vari,da più di 20 anni vanno in giro con le loro moto,senza dar fastidio a nessuno,poi non so tutto e possibile................:(:confused::(
...non hai pensto che magari le loro porcate non le fpubblicizzano" al primo che passa?
...non hai pensto che magari le loro porcate non le fpubblicizzano" al primo che passa?
Si certo............!!!!!
Comunque se fosse così,tanto di cappello,sono dei grandi se riescono a non farsi beccare,da tutto stò tempo,mai una denuncia,neanche una rissa,non danno neanche troppo nell'occhio,macchine datate moto sempre le stesse,non le cambiano come tanti che se non hanno sempre l'ultimo modello non cagano più.............:(
Delinquere e fare una vita normale,non mi suona bene.....!!!
Ne parlano ora al TG 1 di sta storia...
[QUOTE=pradu;3779706]Visto che quanto postato dallo svizzerotto non raccoglie attenzione :) , riporto qui...
http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/cronaca/hells-angels/hells-angels/hells-angels.html
diversi arresti per i fatti di Verona di quest'inverno.[/QUOT
....mah...........non capisco dove sta la notizia è sempre stato così, è così e sempre lo sarà;)
wallace1976
12-06-2009, 23:49
I banchieri che rubano a creditori,i promotori finanziari che truffano poveri rispamiatori,madri che uccidono i loro figli,figli normalissimi che uccidono genitori malati,adulti che abusano di bambini,ragazzini drogati alle uscite dalle discoteche puntualmente aumentano le vittime sulle strade,l'uomo col cappello che non rispetta lo stop e causa una tragedia e tutto questo ancora oggi non ha ancora insegnato a qualcuno che fare di tutta un'erba un fascio è un'errore,tanti subito pronti ad essere giudice giuria e carnefice,in questi soggetti Dio ha donato l'illuminazione e quindi questi illuminati sono investiti del diritto di giudizio universale.
Da buon amico vi aguro che nessuno rivolga a chi così leggermente dona giudizi sugli altri,a voi lo stesso trattamento specialmente senza che la controparte possa dire la sua opinione,mi sembra di assistere ad un processo in cui l'imputato non ha diritto di difendersi,a voi piacerebbe essere in questa condizione?A mè no,poi il mondo è bello perchè vario e tengo a precisare che non sono un HA non li frequento ma solo perchè non si è mai creata la situazione giusta,e come dice la legge.....''INNOCENTI FINO A PROVA CONTRARIA''...........il mio giudizio sarà di neutralità e di sostegno(morale)fIno al termine di un eventuale processo,così è stato per altri processi ben più famosi e cosi sarà per i futuri,se potessi li farei di persona ''AUGURO ALLA MAGISTRATURA,AI GIUDICI E AGLI AVVOCATI TANTISSIMI AUGURI DI POTER SOLGERE IL PROPRIO LAVORO SERENAMENTE''.
quoto wallace.sono con te. X quasi tutti gli altri...Quant parlà per faga ciapà aria ai pulmù.
Berghemrrader
13-06-2009, 00:02
Ma è mai possibile che quando ci sono di mezzo Harley o "cose del genere" ci si scalda molto di più che quando esce un GS nuovo modello?
Qui tutti "ESA, ABS ed Ohlins" e poi la metà frequentano raduni pieni di cancelli yankee...
Io non esco più con voi! :)
wallace1976
13-06-2009, 00:08
Io non esco più con voi! :)
A parte che non ti credo che non esci più con noi...........................ma se proprio fosse non ci sono problemi..................................TUTTI A CASA DO PEDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:lol::lol::lol::lol ::lol:
E SCUSA SE PEDRO NON VA' CON I MOTOCICLISTI I MOTOCICLISTI VANNO DA PEDRO:D:D:D
Notte,adesso sono davvero morto e domani di nuovo al lavoro.:lol::lol::lol:
wildweasel
13-06-2009, 00:17
mi sembra di assistere ad un processo in cui l'imputato non ha diritto di difendersi
Il processo si dovrà tenere, si terrà in ben altre sedi, e il diritto alla difesa verrà garantito secondo quanto previsto dalla normativa vigente, nel pieno rispetto del dettato costituzionale.
Qui sul forum, peraltro, si esprimono opinioni, e mi pare che ne sia stata espressa una notevole pluralità.
E quindi anche il diritto alla libera espressione del proprio pensiero è stato garantito.
Non vedo dove sia il problema. :confused:
madagascaaar
13-06-2009, 10:26
quello che mi fa scendere le pelotas sul pavimento è che alla base di tutto invece che l'amore per la moto c'è l'emulazione del mito americheno.
http://www.jesolo.net/fotoinfo/alberto_sordi.jpg
comunque si stava dando giudizi-opinioni a persone-motociclisti
che (esperienza personale di un iscritto) puntano il coltello per farti togliere una toppa sul giubbotto
che (li abbiamo visti in tv) hanno sfasciato mezza città e ferito forze di polizia.
@Wallace saranno .''INNOCENTI FINO A PROVA CONTRARIA''...........il mio giudizio sarà di neutralità e di sostegno(morale)
va bene che per la legge saranno innocenti fino a prova contraria, che il tuo giudizio sarà neutrale, ma non capisco che sostegno morale vuoi dare a persone che, vedendo i fatti, di morale non ne hanno e se gli dici che li sostieni, magari, ti picchiano:rolleyes:
anche io sono neutrale, anche io sostengo moralmente sia il nostro amico (detoppato), che le forze di polizia (in ospedale)
Poi sono sempre opinioni........e vanno rispettate sia le tue che le opposte:!:
Piripicchio
13-06-2009, 13:39
un mondo piu bello: sti parassiti in galera a vita e le moto bruciate!
63roger63
13-06-2009, 14:00
Secondo il mio modesto parere non sono motociclisti...usano la moto e basta.
Per me la moto è sinonimo di libertà (intesa fino al confine altrui)...se per entrare in un gruppo devo sottostare a delle regole e gerarchie....non si tratta più di essere motociclista, ma semplicemente di gente che ha bisogno di un'etichetta per poter dire di esser qualcuno...se non sono moto è il calcio o altro.
La mia firma dice come la penso.
Isabella
13-06-2009, 16:06
un mondo piu bello: sti parassiti in galera a vita e le moto bruciate!
azzo c'entrano le moto, porelle???? :rolleyes:
live to ride
13-06-2009, 16:19
Anzi è stato modesto a dire le moto se era per lui dava fuoco alla casa madre:lol::lol::lol:
Anzi è stato modesto a dire le moto se era per lui dava fuoco alla casa madre:lol::lol::lol:
Evidentemente oggi è di buon umore...........:D:D:D
Piripicchio
13-06-2009, 20:29
ho detto solo le moto perchè non c'avevo pensato che si poteva eliminare il problema alla radice, grazie del suggerimento :lol:
Ciao Piri............. :D:D:D
Piripicchio
13-06-2009, 20:32
Ciao Piri............. :D:D:D
vedi che grazie alla bmw non ti hanno beccato nel bliz? :lol:
mi raccomando, riga dritto ora! SOLO GHISA! :eek:
vedi che grazie alla bmw non ti hanno beccato nel bliz? :lol:
mi raccomando, riga dritto ora! SOLO GHISA! :eek:
ho ridimensionato il parco americano..............:)
Zio Erwin
14-06-2009, 20:32
Se qui in mezzo ti senti a disagio, puoi pure fare a meno di venirci.
Non ci mancherai.
Meno male va, io la giacca e la cravatta non le porto dal giorno del mio matrimonio.
Che squallore certi luoghi comuni però, anzi che pena! :(
Appunto, mi hai tolto le parole;)
Se qui in mezzo ti senti a disagio, puoi pure fare a meno di venirci.
Non ci mancherai.
E tu chi sei? Il padrone del vapore? Quando ti comprerai il forum dimmi di andare e sarai esaudito:tongue1:
Nossa, a me mancheresti...
Paolo... tanto quelli con il K non li saluto lo stesso:lol:
come sarebbe bello ricordarsi che non si è padroni nemmeno dell aria che respiriamo. Sono d accordo con nossa senza conoscerlo
(..) quelli con il K non li saluto lo stesso:lol:
Lo so, lo so. Infatti, per questo, ogni tanto piango da solo nella mia cameretta.. :lol:
Sbaglio o anche qui si riesce a fare confusione tra gente normale e teppisti....????
tutto il resto è BlaBlaBla ...!!!
tipo ... italiano Pizza Mandolino Mafioso ......!!???
Sacranòn
27-05-2010, 17:06
news from Germany (http://it.euronews.net/2010/05/27/hells-angels-e-bandidos-pace-fra-motociclisti-in-germania/)
drummer62
27-05-2010, 17:09
Saranno tedeschi ma sono anche una bella manica di dementi ...
grandiosi!!!! sono dei bambinoni scherzano fra di loro .... ma c'è tanta brava gente, che spettacolo quei cortei di moto. NO VIOLENZA PERO'
Mi piace citare il questore di Verona Vincenzo Stigone che sull'argomento ha detto:
"loro vogliono imporre la legge del più forte ma noi abbiamo imposto la legge"
i delinquenti sono e restano tali, non importa se tifosi di calcio, estremisti politici o motociclisti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |