PDA

Visualizza la versione completa : TRANSASIA 2009 ( in diretta ) da Gold Wing

ginoe
11-06-2009, 22:41
Alcuni giorni fa qualcuno ha aperto un topic sul viaggio di Gold Wing in Asia. Lessi commenti entusiastici sul suo viaggio. Avendo avuto l'incarico e il piacere di tenere aggiornato un altro forum sul viaggio di questo bel personaggio motociclistico vorrei farvi cosa gradita di copiaincollare i suoi sms giornalieri, si spera, per cui se l'adm o qualche moderatore mi autorizza lo farei molto volentieri. Rimango in attesa e av salut.

P.s. Oggi è il suo secondo giorno di viaggio ed è già all'estero.

bias
11-06-2009, 23:03
Personalmente 'sto goldwing ha rotto.senza offesa,solo un parere personale.

calcas
11-06-2009, 23:13
non sei obbligato a seguirlo

trattandosi di un forum di motociclisti e spesso di gente che ama i viaggi perchè no, magari nella apposita sezione dedicata.

PennyWise
11-06-2009, 23:20

Mah....non capisco proprio.... che senso ha? :(:(:(

live to ride
11-06-2009, 23:31

Basta non leggere semplice.

c.p.2
12-06-2009, 00:20
Personalmente 'sto ginoe ha rotto.senza offesa,solo un parere personale.

Alvit
12-06-2009, 02:07
Perche', che problema c'e'? Secondo me fa sempre piacere leggere di un viaggio, e poi un viaggio simile, in moto!

brontolo
12-06-2009, 07:15

E io mi son rotto di leggere commenti come il tuo! Parere personale!

Forse è meglio leggere di centraline, di consumi di pneumatici e Y per aumentare i cavalli al GS.

Ad ognuno la sua lettura!

GASSE
12-06-2009, 07:23
io penso che i pareri quando vengono tirati fuori in pubblico,di personale gli rimane ben poco........!

ginoe
12-06-2009, 07:47
Personalmente 'sto ginoe ha rotto.senza offesa,solo un parere personale.

:???: boh che ho fatto?

Berghemrrader
12-06-2009, 08:27
Forse è meglio leggere di centraline, di consumi di pneumatici e Y per aumentare i cavalli al GS.

Che due palle...
Basta che uno la pensi diversamente che lo bacchettano come all'asilo.
Se uno si è rotto può ben dirlo ma morta li.

sanxius
12-06-2009, 08:28

toh... un compaesano
vuoi veder la mia BMW F800GS? :)

(tanto per rimanere in tema BMW)

bias
12-06-2009, 09:21
Ho scritto così perchè avevo seguito ai tempi tutta la diatriba tra goldwing ed altri forumisti di QDE.

Pur restando ammirato dalle sue imprese e dai suoi vaiggi,mi ha laciato un sapore in bocca diverso di quando leggo i viaggi descritti da altri forumisti.

X Brontolo,quando scrivo che è una mia opinione è perchè tale rimane,poi ognuno sul forum è libero di leggere quello che vuole a prescindere da quello che piace a me o a te.

lucar
12-06-2009, 09:46
hai ragione bias, io assaporo il viaggio, rifuggo dalle autostrade ed ho un modo diverso di viaggiare, ma quello è il suo va preso cosi ed è comunque affascianante quello che sta per intraprendere.
anche se non lo si condivide non vuol dire che non sia da ammirare o da seguire imho.
io ho letto il libro e letto le sue risposte sul forum, mi è parsa una brava persona, pacata e disponibile e pure modesta!
ciao

ginoe
12-06-2009, 22:37
Ok per me il 3d si può chiudere qui. Grazie comunque a chi a risposto.

Gunther
12-06-2009, 23:28
Ho scritto così perchè avevo seguito ai tempi tutta la diatriba tra goldwing ed altri forumisti di QDE.

Quale diatriba?
Qualcuno posta il link?

Grazie anticipatamente