Visualizza la versione completa : TRANSASIA 2009 ( in diretta ) da Gold Wing
Alcuni giorni fa qualcuno ha aperto un topic sul viaggio di Gold Wing in Asia. Lessi commenti entusiastici sul suo viaggio. Avendo avuto l'incarico e il piacere di tenere aggiornato un altro forum sul viaggio di questo bel personaggio motociclistico vorrei farvi cosa gradita di copiaincollare i suoi sms giornalieri, si spera, per cui se l'adm o qualche moderatore mi autorizza lo farei molto volentieri. Rimango in attesa e av salut.
P.s. Oggi è il suo secondo giorno di viaggio ed è già all'estero.
Personalmente 'sto goldwing ha rotto.senza offesa,solo un parere personale.
non sei obbligato a seguirlo
trattandosi di un forum di motociclisti e spesso di gente che ama i viaggi perchè no, magari nella apposita sezione dedicata.
PennyWise
11-06-2009, 23:20
Mah....non capisco proprio.... che senso ha? :(:(:(
live to ride
11-06-2009, 23:31
Basta non leggere semplice.
Personalmente 'sto ginoe ha rotto.senza offesa,solo un parere personale.
Perche', che problema c'e'? Secondo me fa sempre piacere leggere di un viaggio, e poi un viaggio simile, in moto!
brontolo
12-06-2009, 07:15
E io mi son rotto di leggere commenti come il tuo! Parere personale!
Forse è meglio leggere di centraline, di consumi di pneumatici e Y per aumentare i cavalli al GS.
Ad ognuno la sua lettura!
io penso che i pareri quando vengono tirati fuori in pubblico,di personale gli rimane ben poco........!
Personalmente 'sto ginoe ha rotto.senza offesa,solo un parere personale.
:???: boh che ho fatto?
Berghemrrader
12-06-2009, 08:27
Forse è meglio leggere di centraline, di consumi di pneumatici e Y per aumentare i cavalli al GS.
Che due palle...
Basta che uno la pensi diversamente che lo bacchettano come all'asilo.
Se uno si è rotto può ben dirlo ma morta li.
toh... un compaesano
vuoi veder la mia BMW F800GS? :)
(tanto per rimanere in tema BMW)
Ho scritto così perchè avevo seguito ai tempi tutta la diatriba tra goldwing ed altri forumisti di QDE.
Pur restando ammirato dalle sue imprese e dai suoi vaiggi,mi ha laciato un sapore in bocca diverso di quando leggo i viaggi descritti da altri forumisti.
X Brontolo,quando scrivo che è una mia opinione è perchè tale rimane,poi ognuno sul forum è libero di leggere quello che vuole a prescindere da quello che piace a me o a te.
hai ragione bias, io assaporo il viaggio, rifuggo dalle autostrade ed ho un modo diverso di viaggiare, ma quello è il suo va preso cosi ed è comunque affascianante quello che sta per intraprendere.
anche se non lo si condivide non vuol dire che non sia da ammirare o da seguire imho.
io ho letto il libro e letto le sue risposte sul forum, mi è parsa una brava persona, pacata e disponibile e pure modesta!
ciao
Ok per me il 3d si può chiudere qui. Grazie comunque a chi a risposto.
Ho scritto così perchè avevo seguito ai tempi tutta la diatriba tra goldwing ed altri forumisti di QDE.
Quale diatriba?
Qualcuno posta il link?
Grazie anticipatamente
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |