Visualizza la versione completa : appuntamento con ispettore: togliere gli adesivi?
rinnegare il forum e non sembrare un riottoso ingrato o lasciarli e millantare capacità diffamanti economicamente influenti?
Secondo voi?
IL_BRUNK
11-06-2009, 15:00
chiedi al capo.....
la seconda senza ombra di dubbio.
ma che succede?
lasciarli...... e non millantare alcunchè
ma assolutamente no, in concessionaria servono! ;)
lasciali senza dire o fare niente. lascia che si facciano il loro viaggio mentale. loro sanno che tu sai....è una psicologia vincente... :lol:
...e se non li vedono faglieli vedere Tu!:D
o lasciarli ?
toglili, non vorrei ti invalidassero la garanzia: "....sa l'adesivo aumenta il peso della moto, modifica l'attrito con l'aria, blabla .....la deriva dei continenti.... il buco nell'azoto.... il coefficiente di rifrazione termica....." :lol:
....ma sbattitene le balle....................
[QUOTE=rasù;3778166] il buco nell'azoto
che punta usano per bucare l' azoto ?;)
asterix.71
11-06-2009, 18:01
io ne metterei alcuni in più ! a proposito dove li trovo ? :!::!:
la seconda senza ombra di dubbio.
ma che succede?
solite minchiate di adv.
ruggine sui paracilindri e indicatore benzina.:mad::mad:
entrambi casi "borderline" in cui, nella miglior tradizione italica, ad ALCUNI vengono sostituiti ed ad altri no.
DEVO CURARE TUTTI I DETTAGLI.
il dubbio sugli adesivi è legittimo.:tongue1::tongue1:
Macchè, siamo all'asilo con la marmellata:lol:
il meccanico m'ha chiesto se j'avevo dato "una bottarella con la pasta abrasiva. perchè so che viene bene con una passata di pasta abrasiva"
ho pensato "caxxo dice?"
pensa se compri un'auto e dopo 3000km s'arrugginisce il cofano, vai dal concessionario e ti risponde che con una passata di pasta abrasiva torna come nuova.
Supermukkard
11-06-2009, 18:58
:lol: :lol: :lol:
si infatto per quanto non giochi a mio favore, se ci penso, continua a farmi sorridere.
cosa j'avranno detto per telefonarmici aposta?
magari ha gia deciso gli interventi su cui insistere con l'ispettore e ha dato per spacciato il mio para motore.
I DETTAGLI.
DEVO CURARE I DETTAGLI.
calabronegigante
11-06-2009, 21:15
se hai una maglietta di QdE,metti pure quella!;)
Togliere gli adesivi..?????
assolutamente no..........
faccio l'abiura e ci vado in giacca + cravatta + mocasso viola + legale legata sulla piastra porta bauletto?
al'ok corral con l'effigi dei rompicojoni internnettari potrebbe generare una posizione precostituita del sommo perito
gli dici che ad un paio di amici di qde che hai incontrato al mukken, dove eravate 3.000,
il conce gli ha passato la sostituzione in garanzia, quindi perchè tutte 'ste storie?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |