Visualizza la versione completa : Offerta garmin
massimo9574
11-06-2009, 12:10
Ciao volevo segnalare chè su saldi privati dal 16/06 ci sono in offerta gps garmin. Chi volesse essere invitato mi mandi pure la sua email chè le faccio l'invito.
mi potrebbe interessare, ma come funziona??
MOCIONCI
11-06-2009, 12:27
ti fai invitare da chi è già iscritto e puoi accedere alla vendita...basta solo la tua mail e ti arriverà un messaggio di posta con scritto tutto li'...
massimo9574
11-06-2009, 17:20
per FRAOLO MANDAMI UN MP CON LA TUA EMAIL COSI TI FACCIO L'INVITO
Mandato mp con mail massimo...thanx
....se volete vi invito anche io.......;)
Sinusoid
12-06-2009, 13:17
mi accodo all'invito di Rantax.......
nel senso che se volete vi invito pure io........
anch'io posso invitare.. se volete mandate mail in mp... :D:D:D:D
MOCIONCI
12-06-2009, 16:26
scrivete..scrivete le mail... :)
Mi sono iscritto alla vendita, ma sapete che modelli????
Fabiongh
12-06-2009, 20:22
I modelli in offerta sono due:
NUVI 550 europa: un navigatore (con mappe europee) pratico e compatto dotato di antenna TMC per ricevere in tempo reale le informazioni sul traffico ed in caso di coda sul percorso calcola in automatico una strada alternativa per evitare l’ingorgo. Con un prezzo al pubblico consigliato di 350€, noi ve lo proponiamo a 199€ con uno sconto quasi del 45%.
NUVI 205T + custodia: un navigatore (con mappe italiane) per tutti gli usi. Integra l’evoluta navigazione stradale automobilistica con specifiche funzioni per utilizzi non stradali: trekking, nautica, moto e scooter. Removibile e compatibile con le mappe topografiche Land Navigator Italy è dotato di batteria ricaricabile al litio con una durata massima di 8 ore. Con un prezzo al pubblico consigliato di 149€, noi ve lo proponiamo a 109€ e vi regaliamo la custodia (del valore di 24€) con uno sconto complessivo di oltre il 40%.
chi vuole essere invitato mandi la sua mail a fabionaghel@libero.it
Grazie FABIONGH per l'informazione, non penso allora che mi interessi..
Ma, che voi sappiate, il NUVI 550 europa è adatto all'utilizzo in moto ?
E' bluetooth ?
E' dotato di cavetto di alimentazione da collegare alla batteria della moto ?
Insomma, può valere la pena per un uso in moto oppure biosogna considerare lo Zumo 500 ?
:!:
Ma, che voi sappiate, il NUVI 550 europa è adatto all'utilizzo in moto ?
E' bluetooth ?
E' dotato di cavetto di alimentazione da collegare alla batteria della moto ?
Insomma, può valere la pena per un uso in moto oppure biosogna considerare lo Zumo 500 ?
:!:
SI;
NO;
NO. Ha un cavo per l'accendisigari;
Dipende da quanto lo userai.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |