PDA

Visualizza la versione completa : Buon Giorno, Si può????

AGUZZO
11-06-2009, 10:38
Salve a tutti, mi chiamo Alberto ma dal mio nick non è difficile evincere le mie derivazioni guzziste, nonstante non abbia mai risparmiato battute con tema mucchista con i miei amici guzzimuniti, ho sempre ammirato le moto teutoniche e da quando ho conosciuto un Amico di Porto Sant' Elpidio Muccamunito (Titano) che molto sportivamente si è iscritto al forum guzzi, mi è nata l' intenzione di ricambiarlo entrando in questa devo dire vasta community.
;):partyman:

Spero di essere accolto come un guzzista merita ( :axe: ) e di poter condividere con voi la passione motociclistica che ci accomuna.

Dimenticavo di dirvi che nonostante io possegga una California EV 1100 vengo dalle Enduro e un po di questo tipo di ciclistica lo porto dentro di me, e non nego che mi piace molto la precedente versione della GS, la 1150, secondo me una vera Endurona coi controca22i.:D

Ciao a tutti

Alberto

IL_BRUNK
11-06-2009, 10:44
ciao ebbetto welcome tra di noi...
beh mio padre ha una Guzzi California II 1000 credo dell'anno 82....son poi bei ferri!!!
un salutone!

Kap69
11-06-2009, 10:51
Benvenuto.......

Zeuss
11-06-2009, 11:01
Non dirlo a me, ho un cognato guzzista e spesso mi capita di fare giri con guzzistimuniti.
Guzzi o BMW
BMWenuto

Stefano GS08
11-06-2009, 11:16
Benvenuto!
a quando il passo per l'acquisto di una mucca? Speriamo che le ns. discussioni ti convincano presto!!!!

AGUZZO
11-06-2009, 13:49
Purtroppo non comprerò mai una BMW...... hanno una peculiarità che mi piace ma che impedisce l' acquisto........ costano troppo nuove e tengono dannatamente il prezzo, credo che se non sfondo con il mio lavoro l' unica volta che mi vedrete su una mucca sarà perchè un mio amico mi ci farà salire da fermo:mad::lol::lol::lol:

Cmq grazie per il benvenuto:D appena ho un paio di minuti faccio un giro per il forum così vedo di cosa parlano i mucchisti;)

paulposition
11-06-2009, 14:01
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se ci sono parecchi di QdE che sono iscritti
anche ad AG, ci sarà un perchè.......

:D:D:D