AGUZZO
11-06-2009, 10:38
Salve a tutti, mi chiamo Alberto ma dal mio nick non è difficile evincere le mie derivazioni guzziste, nonstante non abbia mai risparmiato battute con tema mucchista con i miei amici guzzimuniti, ho sempre ammirato le moto teutoniche e da quando ho conosciuto un Amico di Porto Sant' Elpidio Muccamunito (Titano) che molto sportivamente si è iscritto al forum guzzi, mi è nata l' intenzione di ricambiarlo entrando in questa devo dire vasta community.
;):partyman:
Spero di essere accolto come un guzzista merita ( :axe: ) e di poter condividere con voi la passione motociclistica che ci accomuna.
Dimenticavo di dirvi che nonostante io possegga una California EV 1100 vengo dalle Enduro e un po di questo tipo di ciclistica lo porto dentro di me, e non nego che mi piace molto la precedente versione della GS, la 1150, secondo me una vera Endurona coi controca22i.:D
Ciao a tutti
Alberto
;):partyman:
Spero di essere accolto come un guzzista merita ( :axe: ) e di poter condividere con voi la passione motociclistica che ci accomuna.
Dimenticavo di dirvi che nonostante io possegga una California EV 1100 vengo dalle Enduro e un po di questo tipo di ciclistica lo porto dentro di me, e non nego che mi piace molto la precedente versione della GS, la 1150, secondo me una vera Endurona coi controca22i.:D
Ciao a tutti
Alberto