Visualizza la versione completa : Consiglio lavaggio Giacca Spidi
paolo chiaraluna
14-03-2005, 11:06
Devo lavare la mia giacca Spidi Ergo 365, per lo meno lo strato piu esterno, in cordura.
Qualcuno lo ha gia fatto?
Come?
Problemi? Consigli?
Grazie :D
Togli le protezioni.
Lava anche in lavatrice, ciclo delicato, 30 gradi, poco detersivo (neutro)
No centrifuga o solo molto bassa.
Lascia asciugare appesa ad una stampella.
Lo strato esterno è cordura e quindi non richiederebbe particolari attenzioni ma ci sono le tasche in H2OUT quindi meglio agire così.
:wink:
elikantropo
14-03-2005, 12:20
Togli le protezioni.
Lo strato esterno è cordura e quindi non richiederebbe particolari attenzioni ma ci sono le tasche in H2OUT quindi meglio agire così.
:wink:
io ho lasciato le protezioni, l'ho chiusa in una di quelle reticelle che servono - credo - per calzini, mutande ecc. poi come sopra, però asciugata all'ombra.
n.b. parlo del solo strato esterno
EnroxsTTer
14-03-2005, 12:23
Aspetta una giornata molto piovosa... indossa la giacca, prendi la moto (se ha il cupolino segalo) e fatti un bel giro a 180... vedrai che viene da dio! :wink:
:lol: :lol: :lol:
Io tolgo le protezioni e, se ci sono, wind-stopper e strati vari, poi metto la giacca a mollo nella vasca da bagno. Sfrego un po' con la spazzola sulle zone più sporche. Detersivo normale. Asciugala bene, l'umidità che ristagna è sempre deleteria.
8)
Le protezioni conviene sempre toglierle. Ce ne sono alcune con parti in polistirolo che si danneggia sicuramente col lavaggio.
Sergione
14-03-2005, 14:21
ah, perché la giacca si lava?
adessociprovo
14-03-2005, 14:27
Togli le protezioni.
concordo...
- acqua fredda
- no centrifuga
- poco detersivo
M.
Aggiungo di NON ASCIUGARE ASSOLUTAMENTE VICINO A FONTI DI CALORE COME I CALORIFERI....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |