PDA

Visualizza la versione completa : Ho comprato una BMW... sto invecchiando???


fededott
10-06-2009, 22:40
20 anni fa, all'inizio della dipendenza motociclistica, in sella ad una NSR125F mi promettevo di acquistare una moto BMW solo in età avanzata, tipo 55-60 anni.
Oggi, ad appena 35 anni, ho acquistato la mia prima moto BMW: una F 800 GS, gialla/nera e con diversi accessori, comoda e cattiva come non mi sarei aspettato prima di provarla.
Mi auguro 2 cose: di non essere invecchiato troppo presto e senza accorgermene e di godere della mia moto (che ancora devo ritirare!!!) almeno la metà di quanto sembra che tutti i possessori di moto bmw godano.
Premessa la breve osservazione, mi presento:
Federico, romano, avvocato, assistente universitario, sposato, neo-papà,
ex pistaiolo, ex ducatista, ex suzukista, ex kawasakista, ex yamahista, ex hondista...
Piacere di conoscervi!

P.S.: tornando alla promessa non rispettata... ma non sarà colpa anche del fatto che le moto BMW di oggi non somigliano più a quelle di 20 anni fa???

fabri 58
11-06-2009, 00:01
caro fede, è sempre il diverso che attrae, poi o lo si disprezza o lo si ama.
divertiti!

Mecchia
11-06-2009, 01:10
Ciao Federico, benvenuto:D
Anch'io mi sono posto la stessa domanda, ho 44 primavere, provengo da 3 Ducati di cui l'ultima, un Hypermotard super modificata, una vera macchina da divertimento di cui ero Hypersoddisfatto.
Ma quando ti sale la scimmia c'e' poco da fare, bisogna darle da mangiare, e cosi' in settimana mi arriva una splendida Mucca, il gs1200.
E' una moto che mi e' sempre piaciuta, ma ho sempre rimandato l'acquisto a quando " saro' piu' vecchio".
E' che adesso ho voglia di cambiare tipo di motociclismo, voglio fare il turista,godermi un po i panorami, che prima vedevo solo come una striscia colorata ai lati del casco, fare dei bei viaggi con mio figlio e perche' no delle belle smanettate sui passi come facevo prima.
No ti dico le prese per il c...o da parte dei miei amici :lol::lol:
Penso proprio che ti divertirai, ed anche parecchio con la tua nuova GS:D

diphallus
11-06-2009, 01:29
Sig. Fededott, io ho appena 21 anni e posseggo la sua stessa moto. Debbo per questo suicidarmi? :lol:

Perchè associare le moto Bmw ai pensionati o a coloro con i capelli bianchi? E' una cosa che non ho mai condiviso.. ;)

Acrostico
11-06-2009, 01:34
Ma che domande fai?
pure io dopo varie carrozzelle e oltre 20 anni di Kawasaki sono passato ad una BMW, ma mica sono andato a vedere la carta d'identità per capire se era venuto il momento ......:cool:

58 anni ok?

paulposition
11-06-2009, 09:04
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carroarmato
11-06-2009, 09:45
... le BMW ringiovaniscono chi le usa! Benvenuto!

Isabella
11-06-2009, 09:47
... sono buona per la fossa? :tongue1:

(e non sto parlando dell'ElefantenTreffen...)

:cool:

paolo b
11-06-2009, 17:38
Ho comprato una BMW... sto invecchiando? (..)
sì.. .

dr.Sauer
11-06-2009, 17:51
ben arrivato :D:D:D:D:D:D

Garzy
11-06-2009, 18:39
Non ti preoccupare, succede a tutti di .....osare. Ben arrivato.