Visualizza la versione completa : kit xeno
ciao ragazzi, come vi sembra???
http://cgi.ebay.it/KIT-HID-MOTO-BMW-H4-H1-H7-H11-5-6-8K-SLIM-NO-SPIA_W0QQitemZ350193971485QQcmdZViewItemQQptZRicam bi_automobili?hash=item51892ff11d&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|240%3A13 18|301%3A1|293%3A1|294%3A50
ansfranz66
10-06-2009, 21:01
caretto..?? :-o
mah .......... da quello che so molti hanno comprato il kit www.xenonlamp.it e mi pare che telefonando e spiegando il modello ti danno anche il tappo forato e cablato a tenuta stagna, del faro.
Ho visto quello di Ross e mi sembra di ottima qualità........... a 99 euri
sono difficili da istallare?
non sono difficili da installare, almeno io ne ho montati diversi su auto, moto e scooter, non ho ancora visto bene il kit per la bmw, ma sarà uguale............. io cmq la prossima settimana farò l'ordine per me ed un mio amico, se t interessa ci sentiamo e le montiamo insieme
non sono difficili da installare, almeno io ne ho montati diversi su auto, moto e scooter, non ho ancora visto bene il kit per la bmw, ma sarà uguale............. io cmq la prossima settimana farò l'ordine per me ed un mio amico, se t interessa ci sentiamo e le montiamo insieme
mmmmmmmm
passi da novara tu?
purtroppo no, ma di sabato ci organizziamo con il mio amico di milano che viene da me, e li montiamo, se ti vuoi unire ci sentiamo
tanto il mio lo faccio per primo, così so dove non sbagliare.............ahahahahahah
purtroppo no, ma di sabato ci organizziamo con il mio amico di milano che viene da me, e li montiamo, se ti vuoi unire ci sentiamo
tanto il mio lo faccio per primo, così so dove non sbagliare.............ahahahahahah
sabato si lavora!mi sa che rimando il lavoro a prima del letargo invernale!!
t ringrazio per la disponibilita!
se riesco faccio qualche foto ricordo.........
bistecca
10-06-2009, 22:04
l'amico sono io
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |