Visualizza la versione completa : AffidabilitÃ* KTM
kiappadacciaio
10-06-2009, 19:30
Negli ultimi 2 numeri di Motociclismo sono state testate due KTM, la RC8 a maggio e la Super Duke R a giugno. Ebbene in entrambi i tests il motore delle due moto ha ceduto. Francamente per me è stata un'amara sopresa, le KTM mi piacciono e in un futuro molto lontano (tengo famiglia) mi stuzzicherebbe l'idea di guidarne una. Possibile che questi bicilindrici siano talmente "tirati", al punto che alla prima sgroppata in pista si sfondano? O la rivista che li ha testati è stata particolarmente sfortunata?
se non erro non hanno usato la benzina con gli ottani consigliati che nel caso della 1200R è di 98 e non 95
Ducati 1961
10-06-2009, 19:38
Negli ultimi 2 numeri di Motociclismo sono state testate due KTM, la RC8 a maggio e la Super Duke R a giugno. Ebbene in entrambi i tests il motore delle due moto ha ceduto. Francamente per me è stata un'amara sopresa, le KTM mi piacciono e in un futuro molto lontano (tengo famiglia) mi stuzzicherebbe l'idea di guidarne una. Possibile che questi bicilindrici siano talmente "tirati", al punto che alla prima sgroppata in pista si sfondano? O la rivista che li ha testati è stata particolarmente sfortunata?
Motociclismo e filo BMW ... un po' di zucchero nel serbatoio ed il gioco e' fatto ....:lol::lol::lol::lol:
Tricheco
10-06-2009, 19:55
porca pupazza
ivanuccio sul k adv 950 ha passato i 100k km e non ha certo risparmiato il motore
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |