Visualizza la versione completa : Cambiereste il GS 1150 Adv con il Tenerè nuovo Yamaha?
ceneremusic
10-06-2009, 19:23
Mi è venuta sta scimmia....e sono andato a provare il Tenerino....
Dato che dove andro' a vivere usero la moto molto di piu' e anche per tragitti brevi e possibili off mi chiedevo se una moto piu piccola, piu' semplice e piu' leggera mi avrebbe dato maggiori soddsfazioni.
Ho provato la Yamaha e non è affatto male..lo so...monocilindrico...48 cavalli...non leggerissima....ma niente male....
Cosa ne pensate?
Una domanda che non andava fatta...:(
;)
ceneremusic
10-06-2009, 19:29
Una domanda che non andava fatta...:(
;)
Perchè?
Adesso bisogno solo avere delle BMW per essere giusti?
L' ho provata e per l' uso che ne devo fare non è male e poi i giapponesi non sono gli ultimi arrivati nel mondo delle moto....
Se è una riposta da fondamentalista bavarese la capisco altrimenti motivami cio che hai scritto.
;)
Berghemrrader
10-06-2009, 19:34
Perchè?
No. Ma nel covo dei BMWuisti questa suona come una bestemmia. :)
Ti consiglio uno scooter a questo punto, comodo e pratico. E non ti sporchi nemmeno le scarpe.
Ma affiancalo alla moto che già hai, non come alterntiva.
No no, lungi da me il fondamentalismo bavarese..la mia risposta era ironica e riferita ai veri talebani che si devono ancora palesare in questo thread!
Mi aspettavo poi che essendoci sul piatto il "mitologico" 1150 Adv di "ghisa", avresti preso su da molti!
Cenere si diceva per scherzare!
+ 10 faccine che ridono!
Berghemrrader
10-06-2009, 19:39
Mi aspettavo poi che essendoci sul piatto il "mitologico" 1150 Adv di "ghisa", avresti preso su da molti!
Hai proprio ragione Brider!
Comincio io: "Che diamine ti salta in mente ceneremusic?" :rolleyes:
Ducati 1961
10-06-2009, 19:40
Dato che dove andro' a vivere usero la moto molto di piu' e anche per tragitti brevi e possibili off mi chiedevo se una moto piu piccola, piu' semplice e piu' leggera mi avrebbe dato maggiori soddsfazioni.
Ho provato la Yamaha e non è affatto male..lo so...monocilindrico...48 cavalli...non leggerissima....ma niente male....
Cosa ne pensate?
Quella motina asfittica secondo me e' una offesa alla memoria del nome che porta ... Piuttosto una vecchia AT preparata !!:!:
Daje, facciamogliela capire a sto ragazzo che ha perso la retta via!! :lol::lol:
Ma...io partirei del fatto che hai il 1150 e non il 1200...quindi hai una Bmw vecchio stampo, di quelle di ghisa! Quindi un valore aggiunto.
Io personalmente la terrei, ma tutto sta a vedere le tue esigenze....se per quel che ti serve, il GS è diventato o diventerà troppo, la tenerè è un'ottima moto, economica e senza grandi esigenze! Ottima per l'uso che intendi farne!
Anche se ha tutt'altro prezzo, hai provato la F800GS? è stramega divertente ed ottima per l'uso che intendi farne! Anche se magari per te è fuori budget o non ti piace, ti consiglio di provarla! Non scenderesti mai! Io l'ho provata dal conce ben 2 volte!!! ;)
Altrimenti se non hai urgenza, magari guarda come ti trovi con il 1150 nella nuova situazione (se no l'hai già fatto) e poi valuti il da farsi.
Spitfire
10-06-2009, 19:46
vai vendi la tua, ti ritrovi una moto nuova e magari ti avanzano pure dei soldi..l'ho vista nera con valige e nn era x niente male
Tricheco
10-06-2009, 19:54
a me num me pias
Dato che dove andro' a vivere usero la moto molto di piu' e anche per tragitti brevi e possibili off mi chiedevo se [/U][/B]una moto piu piccola, piu' semplice e piu' leggera mi avrebbe dato maggiori soddsfazioni.[/U][/B]
Cosa ne pensate?
La risposta te la sei già data: se senti l'esigenza di una moto più piccola più semplice e più leggera anche per un leggero off, non vedo perchè non te la devi prendere invece di tenere una moto più grande più complicata e più pesante.
Non c'è dubbio che il GS è una moto di categoria superiore rispetto al Tenerino, ma - come si è detto 1000 volte - è inutile avere un SUV per andare a prendere i bambini a scuola ...
concordo con weiss. Prova prima con la ghisona il nuovo tragitto,se poi vedi che non ce la fai...vai di ténéré. Buon divertimento
a me num me pias
..... appunto......:confused::confused::confused:
ceneremusic
10-06-2009, 20:11
Ottimi spunti....nel frattempo mi ha chiamato un tipo che mi propone un cambio con KTM 690 SM...altri pareri?
Grazie a tutti.
Siete impareggiabili e super tempestivi :)
Piripicchio
10-06-2009, 20:12
certi escono con delle sparate...
ma ammettilo, era una battuta?
che cavolo stai dicendo ceneremusic???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolle yes::mad::(:(
Esteticamente non mi dispiace(il Tenere')...conosco uno che ce l'ha,non è molto soddisfatto,de chiu' nin zo'!!;):lol::lol:
P.S. Gabri...fai un bel respiro e cerca di avere le idee piu' chiare!!!
P.S.2 Sono stato in Sardegna...che figataaaaaa!!!!!
Bigo Walter
10-06-2009, 20:47
Da qui alla droga il passo è breve.
adv 1.2
The Duck
10-06-2009, 20:50
Il GS1150 è bello, l'altro è brutto come il culo di un babbuino. Se è quella la scimmia che ti è venuta cambialo!
nicola66
10-06-2009, 20:51
Perchè?
L' ho provata e per l' uso che ne devo fare non è male e poi i giapponesi non sono gli ultimi arrivati nel mondo delle moto....
Se è una riposta da fondamentalista bavarese la capisco altrimenti motivami cio che hai scritto.
;)
Giapponesi ? Ma se la fanno a Milano con un motore fatto su a Bologna.
a me non dispiace. Certo i paragoni con il Gs adventure di ghisa, sono inopportuni!
Però The Duck insegna:alle scimmie non si comanda...:lol::lol::lol:
ceneremusic
10-06-2009, 20:58
...ammazza che vespaio che ho scoperto....:lol::lol:
Faccio un bel respiro e mi tengo il bestione che senza valigie è comunque snello e pratico....poi se per caso decidessi di prendere la giapponesina....non ve lo direi mai....
Scherzi a parte partiro' con la Mukka, se poi non si adatta o mi va larga...vedremo!
ceneremusic
10-06-2009, 20:59
a me non dispiace. Certo i paragoni con il Gs adventure di ghisa, sono inopportuni!
Però The Duck insegna:alle scimmie non si comanda...:lol::lol::lol:
purtroppo straquoto cio' che scrivi...cazzo..mi ero appena calmato e mi riporti una massima del genere!!!!
...ammazza che vespaio che ho scoperto....:lol::lol:
Te l'avevo detto io...;)
Ottimi spunti....nel frattempo mi ha chiamato un tipo che mi propone un cambio con KTM 690 SM...altri pareri?
Grazie a tutti.
Siete impareggiabili e super tempestivi :)
e' normale scendere dall'ADV de 'fero e trovarsi bene con una monocilindrica agile e con un motore che non ti porta ai 100 all'ora in una sola accelerata, sopratutto se usata proprio dove l'ADV ha qualche limitazione in piu'. Stretto stretto, citta', stradine impolverate, ecc.ecc.ecc.
Ovvio che alla prima strada un po' piu' permissiva e veloce, ma sopratutto lunga, ti manchera' un po' l'ADV, ma non e' una regola. Dipende cosa vuoi fare e come vuoi farlo.
La Yamaha e' sicuramente meno impegnativa ed e' una gran moto.
E poi, su qde ci sono lampanti esempi di amici passati dal boxer alla mono con grandissima soddisfazione e senza rinunce o limiti in fatto di viaggi, anzi, hanno allargato gli orizzonti e girano piu' di prima.
Certo che sulle strate tritte ti pafaria, cariki come mulen, una ADV e' tutt'altro viaggiare. Con l'altra limiti un po' le velocita', non di sicuro le mete.
ciao
federico
... scusa se te lo faccio notare, ... io almeno ho avuto la decenza di chiedere un downgrade da ADV a F800 :))))))))
cavalcapassi
10-06-2009, 21:41
a me num me pias
Triky è la quintessenza delle espressioni che possiamo esprimere a tal proposito......
Se la scimmia ti fà propendere per un tale coso, è un segno dell'avanzare degli anni e del fatto che il motociclista stà per lasciare il posto ( non il post ) ad uno scooterista...:rolleyes::rolleyes:
Lasciare cotanto ben di Dio per un cancello sfiatato e asfittico.....
A me nun me pias!!! Grande Triky!!!
Ciauz
cavalcapassi
10-06-2009, 21:43
Se ti rivalerai un Maial, allora....ma altrimenti.....
purtroppo straquoto cio' che scrivi...cazzo..mi ero appena calmato e mi riporti una massima del genere!!!!
Cenere...dammi retta: non avere furia! Fai come hai scritto nel post #23 ;)
petit prince
10-06-2009, 22:03
Chiedi info a Cla Cla.
non l'ho provata ma mi piace ASSAI la nuova TEnerè, io se fossi, farei.....
ma pork, come ci andate teneri....
non ci sono più gli estrembiemmevvuisti di una volta:lol:
Supermukkard
10-06-2009, 22:12
il problema sarà vendere l'adv ad un prezzo decente.
...ma manco per idea.........
Gabriele, già ti ho scritto amorevolmente dillà:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3775361&postcount=5
:D
ceneremusic
10-06-2009, 23:17
Gabriele, già ti ho scritto amorevolmente dillà:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3775361&postcount=5
:D
Uela...è tutta colpa della scarico...non sentendo piu' il sound giusto mi sono imbabbiato...:lol::lol::lol::lol:...ci penso ci penso....molto cautamente...
Mah !
Scusa, ma non hai preso l'ADV solo pochi mesi fa ? :mad:
...o mi sbaglio ? :confused:
Il Tenerino prob. non è una moto "malvagia", ma sicuramente è imparagonabile con l'ADV.
:lol:
IMHO, se cambi fai una ca@@ata ! :(
tenendo conto che la tenerè è cmq una moto pesante
mi viene da domandarti :
ma per fare quello che devi fare te, piccoli spostamenti e qualche sterro, non è meglio che ti tieni il tuo adv? che ti cambia ?
poi certo...a scimmia nn si comanda ;)
guglio11
11-06-2009, 09:02
no, punto.
MrStanleySmith
11-06-2009, 09:37
scusa, ma ci sono in giro Xt a prezzi ridicoli, carri armati da mulattiera.
Perchè non spendi i soldi per un mezzo da guerra e risparmi?
un mio amico (conoscente in effetti) ha preso casa in collina e ha fatto così. si è tenuto la std gs e ha preso un xt. credo abbia speso 1000 euro. poca strada e costi gestione ridicoli....
"Paolone"
11-06-2009, 09:38
Per me fai bene.
Del resto mi piace proprio tanto quella moto.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=209924
BmwMotorrad
11-06-2009, 10:42
Cosa ne pensate?
Cambieresti un Carrera 4S con una suzuki shift?
Il paragone è lo stesso dai...
C'hai una delle moto più belle della storia e la vuoi cambiare una roba inguardabile...?????
Dai....:-)
Tra l'altro, a parte altre considerazioni, per essere un mono è pesantissima.
Pesa quasi come un F 800 gs ( che è bi e ha ben altre prestazioni )
blacksurfer
11-06-2009, 15:25
Anch'io vengo dal GS1150 e sto ancora decidendo quale sarà la mia prossima moto; il dubbio è tra Tenerè 660 e F800GS , come da firma ;) , perchè mi piacciono e perchè sono alto quasi 2 metri.
L'800 l'ho provato , dopo molte peripezie, e mi è piaciuto molto... la nuova Tenerè non l'ho ancora potuta provare, però mi sono iscritto al ClubTenerèItalia e sto cercando di capire di che pasta è fatta.
Il problema è che il GS800 dovrei per forza di cose prenderlo usato ( e quando le quotazioni saranno scese ancora un pò ) , mentre la Tenerella tutto sommato potrei farmela nuova....
Sembra una buona moto , onesta e affidabile con prestazioni più che dignitose soprattutto cambiando filtro aria e scarichi. La versione 2009 poi ha già risolto i difettucci di gioventù. A me esteticamente piace, soprattutto nera ;)
Se la Yamaha regalasse i paramani e gli scarichi akrapovic ( come ha fatto per la MT-03 ) probabilmente correrei a prenderla domani :D
ceneremusic
11-06-2009, 15:31
Tutti ragione e tutti torto.
Ho riflettuto a lungo e non ho deciso nulla pero' ho riprovato la Yamaha.
Siamo motociclisti o BMWisti?
Se parliamo del primo caso mi viene da dire che una volta con questa moto (http://www2.yamaha-motor.fr/actu/IMG/jpg/ym50_doc-20-600XTZtenere.jpg) non dico che si faceva la Parigi Dakar ma quasi. Aggiungo inoltre che nella mia piccola storia BMWISTA (rispetto a da quanto tempo uso la moto) ho conosciuto tanti del forum e a parte il valore personale che è indiscutibile ma a livello di spirito motociclistico allora ne conto massimo 2 o 3 su 100 che ho conosciuto.
Per il 90% di coloro che usano i vari GS (dall' obso 1100 al piu stra accessoriato 1200 ADV da 20.000 con diavolerie di ogni specie) usare la moto vuol dire tirarla fuori da Aprile a Ottobre (massimo) e farci 10 giri con ritrovo a Serravalle dopo autostrada, curvette sino a Varazze e ritorno...o cose simili...non conto i tragitti casa-lavoro di 7 km tangenziale compresa....
Fatta questa considerazione PERSONALE e non offensiva posso dire che estetica a parte (valutazione soggettiva) la Yamaha Ténéré è assolutamente una moto valida.
Vi mostro un piccolo test comparativo che mi sono inventato:
Tragitto casa lavoro: meglio la giapu.. (piu leggera, meno ingombrante, piu' friendly nell uso cittadino)
Misto extraurbano corto raggio: valide entrambe
Misto extraurbano lungo raggio con trasferimento autostradale di circa 100 km: leggermente meglio il GS che si avvantaggia in autostrada (è solo leggermente piu confortevole perchè in quanto a stabilità, protezione del cupolino si equivalgono)
Off leggero: la giapu
Off medio/impegnativo: la giapu
Affidabilità / Costi di gestione / Consumi: credo che vinca nettamente la giapu
Immagine: BMW (ma a chi importa...?)
Non credo siano valutazioni di parte, mi sembrano francamente la verità.
Poi sto parlando di questa moto (http://www.yamaha-motor-europe.com/designcafe/en/Images/S01%202008_XTZ660-Tenere%20Gallery%203%20PS%2001%20med_tcm71-228184.jpg)...mica di cose inguardabili tipo:
1) http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.motoinsight.it/images/bmw_gs800_f.jpg&imgrefurl=http://www.motoinsight.it/blog/eicma_07_la_nuova_bmw_f_800_gs.html&usg=__Zn-mWPoEkn_irgbz4ZmgQx0K4f0=&h=1009&w=1345&sz=269&hl=it&start=18&um=1&tbnid=qSPGfNuDRVvwhM:&tbnh=113&tbnw=150&prev=/images%3Fq%3Df%2B650%2Bgs%26ndsp%3D21%26hl%3Dit%26 sa%3DG%26um%3D1 ....se l' avessero fatta ancora piu' stitica....sembra che sul posteriore ci sia un bidet di ceramica da 50 kg...i cerchi in lega poi....il monodisco...
2) http://www.due-south.co.za/images/bmw_650gs_large.jpg ....a parte la ricciolona...sembra la moto di topolino...solo la Polizia Stradale la poteva comprare....
...fate bene attenzione....non ho paragonato la giapu al GS bicilindrico ma ad una diretta concorrente........
Detto questo....a me me piasce...e continua a piacemme....
IMHO....poi ragassi....se non scherziamo un po' sul forum...che gusto c'è...
ceneremusic
11-06-2009, 15:34
Anch'io vengo dal GS1150 e sto ancora decidendo quale sarà la mia prossima moto; il dubbio è tra Tenerè 660 e F800GS , come da firma ;) , perchè mi piacciono e perchè sono alto quasi 2 metri.
L'800 l'ho provato , dop
Io l' ho riprovata e nn è male...nulla di eclatante ma sincera e simpatica.....poi il conce BMW di...lo dico...lo dico... sul F 800 GS nuova + optionals sino a 13.5000/14.000 (quattordicimilaaaaaaaaa) mi ha offerto 6.000 della mia...quello Yamaha di Biella e anche Valentini di Alessandria da mi hanno chesto uno 350 + la minivoltura da 140 euro e l' altro montandomi paramani, cavalletto centrale e regalandomi una borsa da serba mi ha chiesto 500 euro moto sotto il culo................e che diamine...ma sti conce BMW sono pazzi??
ceneremusic
11-06-2009, 16:19
C'hai una delle moto più belle della storia e la vuoi cambiare una roba inguardabile...?????
Dai....:-)
Forse hai solo leggermente forzato il paragone.... (http://picasaweb.google.it/Ceneremusic/Comparazione?authkey=Gv1sRgCIbZg8nNpNaBfA#53460735 41956488578)
:lol::lol::lol::lol:
BmwMotorrad
11-06-2009, 16:19
Tutti ragione e tutti torto.
Ho riflettuto a lungo e non ho deciso nulla pero' ho riprovato la Yamaha.
Siamo motociclisti o BMWisti?
...
Vabbè...allora vendimi 'sto ADV e la facciamo finita!..:-)))
BmwMotorrad
11-06-2009, 16:22
Forse hai solo leggermente forzato il paragone.... (http://picasaweb.google.it/Ceneremusic/Comparazione?authkey=Gv1sRgCIbZg8nNpNaBfA#53460735 41956488578)
:lol::lol::lol::lol:
Eh forse si....preferisco la shift alla tènèrina...:-))))
Flying*D
11-06-2009, 17:41
hahahahahahaha il 1150 un carrera 4 s... al max un landini 4 marce..:lol::lol::lol:
liberati del ferro vecchio e prendi il tenere'...:cool:
ceneremusic
11-06-2009, 17:49
Mi ha chiamato il conce Yamaha di Biella.
Yamaha 660 XTZ Tenere nuova bianca e rossa
Dopodomani su strada.
Euro 250 di differenza (passaggio di proprietà + minivoltura dell' usato)
La Yamaha su strada costa 6.990......praticamente mi ha valutato la mia 7.000.
Ovviamente tolgo tutti gli accessori che cannibalizzero' a parte....
che faccio....vado?
Io ho messo la mia in vendita a 7200 ma mi ha chiamato solo gente che voleva rifilarmi in cambio oltre a dei soldi un monster del 98, una Fz1, un Ktm 690 supermotard....
Flying*D
11-06-2009, 17:52
se ti sei stufato della tua, cambiala...
Mi ha chiamato il conce Yamaha di Biella.
Yamaha 660 XTZ Tenere nuova bianca e rossa
Dopodomani su strada.
Euro 250 di differenza (passaggio di proprietà + minivoltura dell' usato)
La Yamaha su strada costa 6.990......praticamente mi ha valutato la mia 7.000.
Ovviamente tolgo tutti gli accessori che cannibalizzero' a parte....
che faccio....vado?
Io ho messo la mia in vendita a 7200 ma mi ha chiamato solo gente che voleva rifilarmi in cambio oltre a dei soldi un monster del 98, una Fz1, un Ktm 690 supermotard....
Sai cosa ti dico allora ?
.
..
...
....
.....
......
.......
........
.........
..........
...che mi prenoto per la griglia faro, se me la vendi :lol::lol::lol:
P.S.: Sono serio ;)
ceneremusic
11-06-2009, 18:07
se ti sei stufato della tua, cambiala...
La moto è perfetta e va bene.
Ho già spiegato l' uso che ne faro'.
Piu' intenso, piu' sul breve, piu' sterrato.
Sicuramente meno in coppia o carico (cosa che peraltro non facevo nemmeno con il mio GS)
Oggi ho un GS 1150 del 2004 con 53000 km.
La moto è perfetta ma i tagliandi che arrivano cominciano a essere importanti.
La perplessità è che nell' uso piu' intenso che ne faro' la mia GS secondo me invecchierebbe molto piu' precocemente di quanto stia facendo adesso e rischio di trovarmi a fine anno con la moto a 65.000/70.000 km, usata a manetta con sole, aria, sabbietta di mare.....era una considerazione sull' usura a lungo termine...
Domani ho una Yamaha del 2009 con 0 km con 3 anni di garanzia e primo tagliando compreso che tra l' altro mi ispira un uso veramente piu' sbarazzino....
GIAMMAI!!!!!
la aggiungerei, magari...
pantomaxx
12-06-2009, 00:21
sto cercando di capire di che pasta è fatta.
te lo dico io che l'ho provata: DI PASTA FROLLA! moscia moscia, brutta che nun se pò vedè (ma questo è opinabile). Un amico a 10000 km deve cambiare cuscinetto di sterzo, sono tre volte che il conce glielo "regola", senza risolvergli il problema (resistenza e poi scatto quando gira il manubrio).
poi il GS dura 200.000 km ... lo yamahino?
Boh, a me il cambio sembra improponibile, ma ti vedo deciso, quindi prevedo:
a breve il sacrilegio sarà compiuto...
dopo poco berrai il calice amaro del pentimento!!! ;)
ceneremusic
12-06-2009, 17:28
L itinerario "casa - lavoro"......di cui parlavo...le divagazioni sono dietro l' angolo....sosta a Cannigione per la colazione....come vedete ho evidenziato la "variante lunga"...
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Porto+Cervo,+Arzachena+Olbia-Tempio&daddr=41.12178,9.48103+to:Monticanaglia,+Arzachena +Olbia-Tempio&geocode=&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=13&via=1&sll=41.105315,9.512085&sspn=0.084852,0.181961&ie=UTF8&ll=41.09423,9.489613&spn=0.084866,0.181961&z=13
Comuque il Tenere nn lo prendo.
Se vendo la mia con i soldi in mano decido altrimenti me la tengo e gli affianco qualcosa di piu' piccolo.....forse...
BmwMotorrad
12-06-2009, 18:26
L itinerario "casa - lavoro"......di cui parlavo...le divagazioni sono dietro l' angolo....sosta a Cannigione per la colazione....come vedete ho evidenziato la "variante lunga"...
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Porto+Cervo,+Arzachena+Olbia-Tempio&daddr=41.12178,9.48103+to:Monticanaglia,+Arzachena +Olbia-Tempio&geocode=&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=13&via=1&sll=41.105315,9.512085&sspn=0.084852,0.181961&ie=UTF8&ll=41.09423,9.489613&spn=0.084866,0.181961&z=13
Comuque il Tenere nn lo prendo.
Se vendo la mia con i soldi in mano decido altrimenti me la tengo e gli affianco qualcosa di piu' piccolo.....forse...
Grande!...io sono di casa a Cannigione..tutte le estati sono là..in agosto mi fai poi vedere il tuo GS...eh?....se ce l'avrai ancora..;-)...ciaooo
Sono sicuro che dopo 10 m la butti in un dirupo, è poco più della PEG PEREGO di mio figlio ahahahahaha (parere non popriamente personale)...:!:
carlo.moto
12-06-2009, 18:37
Ma lascia perde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
una moto per un modellino?!
Siii....,la cambierei se avesse un biclindrico parallelo con almeno 90 cv alla ruota,esteticamente mi piace,ma il mono con 2 persone e bagaglio........mi farebbe rimpiangere forse il 1150ADV,no.........!!!:confused:
ceneremusic
12-06-2009, 18:50
Gia' lasciato perdere..tranquilli!
Per abbandonare il GS voglio una moto da sensazioni forti.....
Che ne dite di questa: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2042263 alla quale affiancare per giri un po' piu' lunghi....questa: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2025802.......sempre se quando saro' sul posto verifichero' che il GS è troppo.....
Be la dorso se arrivi spesso in ritardo in uff (come me ) va benissimo.... l' altra non si vede.....:mad:
ceneremusic
12-06-2009, 19:02
Be la dorso se arrivi spesso in ritardo in uff (come me ) va benissimo.... l' altra non si vede.....:mad:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2025802
o qualcosa di simile....chiaro che il GS 1150 ADV è piu' bello ma non posso avere due moto oltre un certo budget..psicologicamente non lo accetto....una per le pieghe ( e la dorso va bene) una per il turismo (e un' onesta transalp con 27000 non credo sfiguri...) lo so l' HP2 o il 1200 ADV sono mooooooooooooolto piu' belli....ma chi si accontenta.....gode:)
azzz bvella la trans (quella della foto è l' ultima serie che fecero in Japp), e siccome ne ho avute Otto dal 87 all' anno scorso ti dico che per l' uso che ne devi fare è il miglior compromesso.......;) enon solo...:)
ceneremusic
12-06-2009, 23:33
Ragazzi ho risoltoooooooooooooooooooo...e non è uno scherzo.
Domani mattina vado a ritirare questa: http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=6526935&sid=xz0abc6ATWA040700
...non ridete...oggi l' ho provata ed è uno spasso, veramente, si alza solo tirando la testa indietro..e 125 di cilindrata ed è il 20% piu' piccola di un enduro normale...fa un rumore fantastico..consuma niente e la carichi anche in macchina.
La in Sardegna per me sarà perfetta...il GS riposerà tranquilo in garage e lo tirero' fuori solo per le occasioni speciali...
Che ne dite.....non prendetemi in giro pero'...piuttosto andate a provarla se vi capita!
Se ti tieni il Gs OK..........;)
La polini col motore Honda non male....:D:D:D
blacksurfer
13-06-2009, 12:24
bah! dopo questo post sono sempre più dubbioso sull'acquisto.
Non siete stati molto teneri con la tenerè ... :lol:
Sicuramente la proverò prima di prenderla , se mai opterò per questa moto ... :confused:
C'è però una cosa di cui sono convinto : se uno vuol trotterellare e godersi il panorama NON serve avere sotto il culo 100 cv , anzi ....... :cool:
No, non se ne parla neanche.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |