Visualizza la versione completa : Hypermotard per chi non si accontenta...
blacksurfer
10-06-2009, 15:15
http://static.qnm.it/fotogallery/qnm_fotogallery/10313/ducati-hypermotard-848_1.jpg
130cv ....... :rolleyes: ........ bisogna averne di manico..........:confused:
IL_BRUNK
10-06-2009, 15:18
ma non esiste mica di serie così....è una bozza mi sembrava di aver letto!
blacksurfer
10-06-2009, 15:21
si, ma ci pensi .... :confused:
Zio Erwin
10-06-2009, 15:25
Se rifacessero l'estetica alla MULTISTRADA sarebbe decisamente meglio e magari gli farebbe vendere qualche mnoto in più che non guasta.
Questa va già bene così (fin troppo).
Perdere tempo con questa mi sembra una stronzata.
si, e' proprio una moto da bestioni per spaccarsi bene le ossa e aprire il culo al ktm 990 smt / o hp2 bmw se ce la cava a tenere il passo
secondo me ne vendono una fraccata
Er Francese
10-06-2009, 16:20
si, e' proprio una moto da bestioni per spaccarsi bene le ossa e aprire il culo al ktm 990 smt / o hp2 bmw se ce la cava a tenere il passo
secondo me ne vendono una fraccata
per aprire il cul@ alla hp2 basta una multistrada 1000 o 1100...anche con la 620 secondo la HP2 prende una sveglia sul misto stretto...:lol::lol::lol::lol:
per aprire il cul@ alla hp2 basta una multistrada 1000 o 1100...anche con la 620 secondo la HP2 prende una sveglia sul misto stretto...:lol::lol::lol::lol:
eh eh , non volevo offendere qualche eventuale " manico " proprietario di un hp2;)
Zio Erwin
10-06-2009, 16:24
Lo sò benissimo che per far contenti i Ducatisti basta poco, infatti io li faccio passare sempre, almeno al bar potranno dire di aver passato una HP2.
Poi dopo quando al bar arrivo io, tutti i suoi amici corrono a vedere la mia moto e non cagano manco di striscio la sua......
Ancora non ho capito perchè......
:lol::lol::lol::lol:
Er Francese
10-06-2009, 16:28
eh eh , non volevo offendere qualche eventuale " manico " proprietario di un hp2;)
chi ha l'HP2 non é un manico al max ha un gran gomito per alzare i bicchieri al bar la domenica quando c'é il sole....:lol::lol::lol::lol:
Lo sò benissimo che per far contenti i Ducatisti basta poco, infatti io li faccio passare sempre, almeno al bar potranno dire di aver passato una HP2.
Poi dopo quando al bar arrivo io, tutti i suoi amici corrono a vedere la mia moto e non cagano manco di striscio la sua......
ostia , scusami , non avevo letto che avevi l' hp2, scusami davvero:!::!::!:
Diavoletto
10-06-2009, 17:36
guarda che cercano il cesso
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
faccciiiiiiiiineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee
Tricheco
10-06-2009, 18:00
gran bel ferro
IL_BRUNK
10-06-2009, 18:03
gran bel ferro
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
be se la facessero non mi dispiacerebbe
la strittfaigter e' troppo.
quella caxo di motociclettina o il multistrada S ne danno via di pappine sia a destra che a manca.
Con tutto il rispetto per la lesa maestà.
Zio Erwin
10-06-2009, 19:13
guarda che cercano il cesso
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
faccciiiiiiiiineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee
Lo sò benissimo che cercano il cesso, è arrivato prima di me uno con la Ducati è gli ha fatto scappare da cagare!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ARIFACCCCIIIIIIIIINEEEEEEEEEEEEE...........
wildweasel
10-06-2009, 19:25
130cv ....... :rolleyes: ........ bisogna averne di manico..........:confused:
A che serve un arnese del genere?
Così a occhio, nel misto stretto va sicuramente meglio la Hyper "normale", per non parlare della SM, e lasciamo perdere la Morini che altrimenti famo notte... :lol:
Sul misto-veloce FORSE potrebbe vedersela in allungo con un SM990 di qualsiasi versione, chi lo sa... e con Tuono e Superduke famo notte un'altra volta... :confused:
Insisto: bellina, ma a che serve? :-o
sono andato a vedere l'hyper S e l'ho provata
bella
poi sono andato a provare l'SM
ho preso il 990 R
un altro pianeta
se non mi stampo prima poi vi dico come va:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |