Entra

Visualizza la versione completa : R1150 RT VENDESI

hidemik
14-03-2005, 00:37
Ciao a tutti.
Sono fuori dal giro da parecchio tempo, per vari motivi più o meno spiacevoli che non sto a raccontarvi.
Le esperienze vissute in questo periodo mi hanno fatto prendere una sofferta decisione. Come molti di voi sapranno, da quasi un anno ho la moto che è stata di Wothan per 3 anni. L'ho sempre usata con rispetto e venerazione ma, dopo un anno, ne ho capito i limiti, che sono assolutamente invalicabili per me. Io sono uno smanettone. Forse un coatto. Ma ho vissuto per due anni con un XR 650 sotto il sedere. E la vibrazione del monocilindro, la facilità nella derapata, la pinna interminabile, mi sono rimaste nel sangue. L'RT è una splendida compagna di viaggio, ma è sprecata per andare in ufficio (che dista solo 6 km da casa mia) e per farci 3 trasferte di 400 km in un anno. La voglio affidare ad una persona che saprà gratificarla meglio di me. Io voglio tornare al mio vecchio amore, con una variante. Vorrei un enduro, ma il brivido di una Motard mi ha sempre affascinato, e avendo 37 anni appena compiuti, devo togliermi lo sfizio prima che sia troppo tardi. Spero che capirete la mia situazione. Il mio cuore resta con un elica dentro, ma il mio non è un Addio, ma un semplice arrivederci. Se avessi i soldi mi farei direttamente un GS 1200, ma non ce la faccio proprio. Se qualcuno è interessato mi può mandare una mail a io@micheleangeletti.it
Un saluto a tutti, e un arrivederci a presto

Michele

Piac73
14-03-2005, 09:32
mettila sul forum del mercatino

hidemik
14-03-2005, 10:56
Grazie del consiglio!