Entra

Visualizza la versione completa : Mudsling GS 08

brvndr
10-06-2009, 09:21
Ciao a tutti,
ho montato sul GS 08 il Mudsling della Machineart.

http://machineartmoto.com/shopsite_sc/mudsling.html

E' di ottima fattura, si monta alla perfezione senza problemi; in pratica estende il parafango del GS verso il basso.

Inoltre è compatibile con i fianchetti Touratech in quanto si fissa in posizioni diverse del telaio (contrariamente al blackreef della wunderlich) ed è compatibile anche con il parafango copriruota della Hornig.

http://www.motorradzubehoer-hornig.de/de/016_01068__BMW_R_1200_GS_Adv_HP2__Rear_Hugger.html

torodon
10-06-2009, 10:38
molto bello ho gia contattato l'azienda e mi fanno sapere i distributori sulla mia zona, altrimenti lo compro direttamente da loro.
grazie per l'informazione

neromike
21-03-2010, 21:33
molto bello ho gia contattato l'azienda e mi fanno sapere i distributori sulla mia zona, altrimenti lo compro direttamente da loro.
grazie per l'informazione

Ciao, hai per caso avuto risposta per quanto riguarda il rivenditore del Mudsling in italia?:confused:

lucar
21-03-2010, 21:40
scusate ma avete scoperto l'acqua calda:lol::lol:
non è altro che il blackreef di muschio della modeltek
www.modeltek.net :lol::lol:

neromike
22-03-2010, 17:22
scusate ma avete scoperto l'acqua calda:lol::lol:
non è altro che il blackreef di muschio della modeltek
www.modeltek.net :lol::lol:

mmmhh.. pero' non mi sembra uguale al 100%...il mudsling oltre alle fascette di plastica si fissa anche con 2 viti...:rolleyes:

luxdo
23-03-2010, 13:46
anche secondo me è diverso,
Il prezzo in euro?

1Muschio1
23-03-2010, 14:30
... infatti gli ammerrigani lo hanno "copiato" dopo ... e almeno ... a differenza dei crucchi della Wunderlich (veramente pietosi) ... hanno avuto il "buongusto" di aggiungere 2 viti per pararsi il didietro da eventuali "proteste" .... del quipresente ;) poi si sa che il made in Italy è buono solo per sfornare idee ... il commercio è un'altra cosa ... e l'esterofilia un'altra ancora ... W il nocino! e WLF!

CAINO
23-03-2010, 14:36
Sono Ragazzzziiiiiii ;)

Caino

geko
23-03-2010, 14:47
però, 110 euro la copia ammerigana, ai quali presumo siano da aggiungere i dazi, l'iva ed il trasporto

... un'affarone ...

Muschio, secondo me lo vendi a poco, alza i prezzi!

1Muschio1
23-03-2010, 14:53
... infatti ;) hahahaha! la Wunderlich lo fa a €130,00 e come qualità è lontano parente ... (anzi il fatto che sia associato concettualmente al mio prodotto un pò mi urta ...)percui ... a conti fatti anche negli accessori il "blasone" ha il suo peso ...

rufus.eco
23-03-2010, 21:13
e dai ci vogliono gli scopritori di novita'ah ah ah

franco.tagliaferri
23-03-2010, 21:34
Scusatemi, ma alla fine ho le idee confuse: è meglio il Mudsling della Machineart o il Blackreef della Modeltek? O vanno bene entrambi? E a loro volta, il Blackreef della Modeltek e quello della Wunderlicht sono uguali? Mi interessa perchè l'altro giorno ho portato al concessionario il Blackreef (che ho ordinato alla Modeltek dopo aver visto le "recensioni" entusiastiche sul forum) perchè me lo montasse sul Gs nuovo che devo ritirare a giorni

geko
23-03-2010, 23:51
Il primo è il Blackreef di Modeltek, l'originale, gli altri sono cloni e, a sentir quel che si dice, meno riusciti oltre che + costosi.
Vai di Blackreef: caschi in piedi.

rufus.eco
24-03-2010, 16:11
io ho montato quello della Modeltek ed è perfetto non devi neanche smontare la vaschetta dell'olio freni è semplicissimo su GS 08