PDA

Visualizza la versione completa : Messaggio per Pacpeter, Mangiafuoco ecc ecc.....

Gioxx
09-06-2009, 23:11
Ritirato oggi per prova zzr, Piero sabato la provi, visto che io e Marzi facciamo la comparativa della verdona e del k 1300s in occasione del CD.
Anticipazioni: scalda come un microonde, motore impressionante.....ciclistica un pò più lenta e legnosa del k.........per il resto vi rimando alla prox settimana su Infomotori!:tongue1:
Conte non rompere i maroni!

El Gringo
09-06-2009, 23:20
hahah... se... ma non è meglio che compari direttamente tutto tu?.... rotfl

Gioxx
09-06-2009, 23:30
........beh lui scrive bene.............

pacpeter
10-06-2009, 00:02
azz..........................

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

dai che ti dò la triunz che potete scrivere anche su quella.......
anche se è un pò modificata.......... forcella, mono, sella, scarico.
dammi un'anticipazione: il comfort??????????

pacpeter
10-06-2009, 00:03
dimenticavo: conte , non rompere i maroni..............

xero70
10-06-2009, 00:43
lassateme stà er conte.............................è amicio mio.....................

mangiafuoco
10-06-2009, 07:24
e vai col camper gioxx!!!!!

Appena è pronto l'articolo segnalalo...:lol:...che peccato non poter partecipare al CD..:mad:

Marzi
10-06-2009, 09:19
Comfort niente male, molto meglio dell'Hayabusa, posizione più turistica. Peso e lunghezza, però, si sentono, se confrontata con KS.

El Gringo
10-06-2009, 09:22
va che rigido... troppo tecnico... devi scrivere più alla riders secondo me...

Marzi
10-06-2009, 09:44
La motocicletta da riders teutonici, di quelli a cui i chilometri in sella non bastano mai, quelli che non seguono le mode perchè corrono più veloci; quei riders che non ti superano sul dritto ma che ti occupano la visuale nello specchietto ad ogni curva; quelli che alla stazione di servizio si fermano solo per fare benzina e non per sgranchirsi le gambe o chiacchierare lasciando che nel frattempo la strada si snodi da sola verso l'infinito. ("e oltre" - cit. Buzz Lightyear)

mangiafuoco
10-06-2009, 10:00
che due balle. :lol:..sparate le opinioni con linguaggio terra-terra non siamo in un giornale!!!

Del tipo: questo è ottimo, quello fa cagare. Insomma..pochi fronzoli..:lol:

SKITO
10-06-2009, 10:10
che due balle. :lolQUOTE]

:..sparate le opinioni con linguaggio terra-terra non siamo in un giornale!!!

[QUOTE]Del tipo: questo è ottimo, quello fa cagare. Insomma..pochi fronzoli..:lol:

............. :!: :!: :!: :!: :!: :!: ............:eek::arrow::eek::arrow::eek::arrow:

PS
:tongue1:

SKITO
10-06-2009, 10:40
che due balle. :lol:..sparate le opinioni con linguaggio terra-terra non siamo in un giornale!!!

Del tipo: questo è ottimo, quello fa cagare. Insomma..pochi fronzoli..:lol:

ahahahahahah se avessero scritto così del ù@#]* che è stata ( guisto per tirarne fuori una a caso) la 999 . :lol::lol::lol: in Japp non ne avrebbero venduta una :lol:

a già ... già... però, ma che ciclistica che aveva !!!!!! e che motore !!!!!!, e quindi era giustificato che per il resto era un vero °*§# ??????? .....:lol: :lol: :lol: giusto così...:mad: ahahahahahaha

(Parere personale ma non solo, anche di l'ha avuta)

pacpeter
10-06-2009, 11:38
La motocicletta da riders teutonici, di quelli a cui i chilometri in sella non bastano mai, quelli che non seguono le mode perchè corrono più veloci; quei riders che non ti superano sul dritto ma che ti occupano la visuale nello specchietto ad ogni curva; quelli che alla stazione di servizio si fermano solo per fare benzina e non per sgranchirsi le gambe o chiacchierare lasciando che nel frattempo la strada si snodi da sola verso l'infinito. ("e oltre" - cit. Buzz Lightyear)

se tutto questo parlare complicato si riferisce alla cauasachi, è la moto per me..................................:lol::lol:

EnricoSL900
10-06-2009, 14:53
ahahahahahah se avessero scritto così del ù@#]* che è stata ( guisto per tirarne fuori una a caso) la 999 . :lol::lol::lol: in Japp non ne avrebbero venduta una :lol:

a già ... già... però, ma che ciclistica che aveva !!!!!! e che motore !!!!!!, e quindi era giustificato che per il resto era un vero °*§# ??????? .....:lol: :lol: :lol: giusto così...:mad: ahahahahahaha

(Parere personale ma non solo, anche di l'ha avuta)

Vista la 1098, per me la 999 è diventata meravigliosa anche sul cavalletto. Parere personale, ovvio... ma parere di vecchio ducatista... :(

SKITO
10-06-2009, 14:57
Vista la 1098, per me la 999 è diventata meravigliosa anche sul cavalletto. Parere personale, ovvio... ma parere di vecchio ducatista... :(

E' anche il mio di parere ;) come un po per tutte le Ducati....... :eek: (ma girarci era un inferno......:mad:)

TAG
10-06-2009, 17:55
insomma come ca@zo va sta moto?

Gioxx
10-06-2009, 20:29
Casso.........aspetta che la proviamo almeno!

TAG
10-06-2009, 20:44
nera
la voglio nera come la pece!!!!
con le valige laterali givi V35 e un cupolino MRA

tosta

mangiafuoco
14-06-2009, 20:02
Gioxx.....allora??????

Gioxx
14-06-2009, 20:10
Pacpeter ne e' rimasto entusiasta, penso che in settimana ammazzi la scimmia!

Sabato era estasiato.........

Io meno!!

SKITO
14-06-2009, 20:26
nera
la voglio nera come la pece!!!!
con le valige laterali givi V35 e un cupolino MRA

tosta

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

mangiafuoco
15-06-2009, 08:23
si ok, ma piantatela di fare i preziosi e fuori le impressioni!

PS. che fico! :lol:

http://lh6.ggpht.com/_w4GU84gy3B4/SjVQx4qpQzI/AAAAAAAACMU/dxTCfB-MRDE/s720/DSCN2404.JPG

pacpeter
15-06-2009, 23:55
gioxx diceva: apri, dai gas!!!!

240 in un attimo.....................

poi racconto.

mangiafuoco
16-06-2009, 07:37
si ma poi quando????????? E datevi una mossa!!! :lol:

pacpeter
16-06-2009, 09:25
kawa 1400.

posizione di guida simile al K, solo le ginocchia più piegate. sella molto comoda, l'impressione è che si stia più "dentro" la moto, mente sul K si sta pi "sopra la moto".
frizione morbida, il cambio è un'altro mondo ripetto alla bmw. il motore vibra poco, è molto più silenzioso, c'è calore sulle ginocchia che sale dal motore, ginocchia che comunque sono
più divaricate rispetto alla tedesca.

appena partito il peso non si sente più, sembra di guidare una touring, morbida, pacioccona, le sospensioni filtrano benissimo le asperità, il motore è molto elastico, ma tranquillo.
ovviamente il pif-paf è un pò lento, vista la lunghezza e la mole, ma mi sarei aspettato peggio, diciamo a livello del k1200s.
la musica cambia decisamente sopra i 5000 giri dove esplode spingendo veramente forte, troppo forte. le marce sembrano non finire mai, così come la spinta, in un attimo ero a 240
con il motore che non ne voleva sapere di placarsi. impressionante.
i freni sono strani. l'attacco farebbe presupporre un mordente maggiore, ma poi la leva va strizzata con un certo vigore per avere un buon effetto frenante.
protezione aerodinamica sulle gambe è totale, il plexi invece spara l'aria sotto al mento alzandomi il casco, un pò come faceva quello del K originale, anche se in misura minore.
comunque: io mi ci sono trovato davvero bene, fin dai primi metri ho avuto subito un ottimo feeling , come se la guidassi da tempo.
promossa a pieni voti.

mangiafuoco
16-06-2009, 09:30
Molto bene. Grazie.

Sul motore non avevo dei dubbi...l'unica cosa è che molti utenti descrivono un grande calore proveniente dallo stesso, con temperature di esercizio molto alte. Ma credo in città, non certo su percorsi dolomitici.
Certo che se come tiro ha impressionato te che non sei un fermone e che sei pure un pistaiolo....

Come ti è sembrato l'aspetto maneggevolezza/peso. Hai già detto, ma in paragone al K. Per esempio in paragone alla Speed? (che ha una maneggevolezza più elevata, simile ad un CBR, tanto per non fare nomi..:lol:)
E' un paracarro?

Ora che fai...te la pigli?? :lol:

Marzi
16-06-2009, 09:39
Dal calore non si trova scampo nemmeno sulle Dolomiti anche se resta tutto sommato accettabile. Il problema è quando si scende in pianura o comunque quando la temperatura esterna comincia a diventare "estiva", lì non c'è scampo e ci si cucina, letteralmente.

Cmq sabato, dopo averla provata in 3, abbiamo potuto evidenziare che la ZZR piace al 33% dei motociclisti... Insomma, su 3 persone è piaciuta solo a Pacpeter :lol:

pacpeter
16-06-2009, 09:49
rispetto alla speed non sò. rispetto alla street non c'è paragone, ma poche moto rispetto alla piccolina riescono ad avere la stessa maneggevolezza................... è un giocattolo divertentissimo, sembra fatta apposta per le strade dolomitiche

me la piglio? certo, appena dò via il K.

p.s: ieri ho ripreso il k1200, che rumore di ferraglia!!!!! , quanto è scorbutico!!!! e ribadisco, come maneggevolezza siamo lì. il K1300 però è più maneggevole

marzi: comprati un 3 cilindri

mangiafuoco
16-06-2009, 10:02
a questo punto aspetto il parere autorevole di Gioxx....e poi sbatto la testa contro il muro perchè tanto il CBR ora non si cambia pena scotennamento della moglie.

Aveva l'ABS quella che avete provato?

Per il rumore di ferraglia hai perfettamente ragione. Quando lasciai il KR al conce Honda e lo sentì acceso rimase stupito dai rumori di meccanica...in effetti il CBR (per esempio) è molto più silenzioso..sembra che giri meglio.

PS: Peter, mi sono sbagliato io, ricordando male..Street/Speed..

Marzi
16-06-2009, 10:12
marzi: RIcomprati un 3 cilindri

Così è più corretto :lol:

Come sai, al momento non saprei nemmeno dove metterla una moto mia, ma è una cosa che farò appena possibile...

La mia era così solo che nera. La più bella di sempre ('99-'01), scarico alto in carbonio e ruote nere...'na favola!

http://www.moto.it/usato/foto/1992423.jpg

Il Veleggiatore
16-06-2009, 10:16
marzi, possibile che con tutte le moto che hai provato tu non abbia ancora imparato a guidare?
ps
passo a prendere tuo padre alle 18 che abbiamo il torneo di bocce

schumy71
16-06-2009, 12:35
rispetto alla speed non sò. rispetto alla street non c'è paragone, ma poche moto rispetto alla piccolina riescono ad avere la stessa maneggevolezza................... è un giocattolo divertentissimo, sembra fatta apposta per le strade dolomitiche

me la piglio? certo, appena dò via il K.

p.s: ieri ho ripreso il k1200, che rumore di ferraglia!!!!! , quanto è scorbutico!!!! e ribadisco, come maneggevolezza siamo lì. il K1300 però è più maneggevole

marzi: comprati un 3 cilindri

Il k1300 e' piu' TUTTO!!!! :!::!::!:Ma che "cavolo di moto e' la zzr"? fa' pena!:(

Marzi
16-06-2009, 12:39
marzi, possibile che con tutte le moto che hai provato tu non abbia ancora imparato a guidare?

E' una scelta di vita.

Ciao zio!

xero70
16-06-2009, 13:43
sono indeciso.................metto Pacpeter tra gli "IGNORATI" o "IGNORANTI"............................. :lol::lol::lol::lol::lol:

The Duck
16-06-2009, 15:44
...cazzone di Xero....che cavolo fai 'sto we???

schumy71
16-06-2009, 17:59
The Duck
Forse, ma dico forse verro' anchio a Bertinoro...devo sbrigare alcune cose...pero' dato che e' molto vicino a casa mia dovrei farcela,domani so' qualcosa!

Gioxx
16-06-2009, 18:25
Mangiafuoco, io con la Kawa ci ho fatto 800 km da Giovedì a Lunedì, facendo un po' di tutto, e spremendola anche in montagna.
La posizione di guida è molto più caricata nei polsi della k, si e' praticamente stesi e le ginocchia hanno un angolo di piega abbastanza chiuso e con i km danno un po fastidio, altra cosa che non mi è piaciuta è la posizione delle pedane, troppo avanti!
La frenata e' strana subito sembra molto potente, poi anche tirando con forza la leva la moto non si ferma :mad: (mi si son chiuse le chiappe più volte sabato).
Il motore e' prontissimo al comando del gas (troppo secondo me), la curva di coppia a parte una leggera flessione verso i 3/4000 giri (secondo me dovuta al cat ed alle marmitte, quindi facilmente aggirabile) e' lineare ed infinita sino alla soglia dei 300, Impressionante in 4 marcia vedere la lancetta del contakm salire allo stesso modo di quella del contagiri, da 160 a 250 in batter d'occhio!
Cambio ottimo, ma con un inserimento della prima rumoroso, ed una spaziatura un po' troppo da gt!
Per quanto riguarda i rapporti del cambio sono chiaramente improntati più al turismo che allo "sport turismo" ad esempio in montagna se volete togliervi qualche soddisfazione da tornante a tornate o fate ululare la verdona in seconda o vi piantate in terza a raccoglier margherite, mentre i vostri amici vi passano sulle orecchie!
Fanaleria da camion di notte vedete anche gli acari dell'asfalto.
Il cruscotto con i due indicatori principali analogici sono ben visibili ed anche il grande schermo lcd che si trova al centro di questi ultimi e' molto visibile con le usuali funzioni di consumo istantaneo, consumo medio, voltaggio batteria, e percorrenza residua. Una cosa incomprensibile il blocco del computer di bordo all'entrata della riserva, e quindi impedendoti di vedere quanti km effettivamente ti mancano prima di rimanere a piedi!
I blocchetti sono i soliti di casa Kawasaki ed anche in questa tourer le quattro frecce funzionano solo a a quadro acceso...mah.....
La moto in prova aveva le Brdg bt14 decisamente scivolose per buttar giu il bestione nei tornanti!
Mi son divertito, ma non ero dispiaciuto per doverla riconsegnare!
Per la cronometrata che ho fatto da Dobbiaco a Misurina con il k1300s non scrivo nulla, altrimenti capiscono chi era e mi vengono a prendere.:lol::lol:

pacpeter
16-06-2009, 20:30
asso! io sono riuscito a mettere solo la 3°.......................

non è troppo caricata sui polsi, non troppo almeno...............................

Gioxx
16-06-2009, 20:36
Esatto, cmq più caricata del k.

Cmq piero con quella puoi mettere la 3° in garage e tenerla per tutta la giornata!

pacpeter
16-06-2009, 21:37
xero: mettimi tra gli 'gnoranti.....

gioxx: io mi ci sono trovato gran bene........... non credevo, davvero. certo che i tornanti in 3° come sulla street pochi lo possono fare........sopratutto fatti da bradipi come è capitato in tanti punti nel giro dolomitico.......

mangiafuoco
17-06-2009, 09:57
Gioxx, ho capito le differenze rispetto al K13S..

Ma, per esempio in confronto con....la Busa?? (estetica a parte).

Ora che sei nel pallone più completo..:lol:...che ti prendi?? :lol:

Dovrei provarle tutte e 3 (busa, KS, zzr). Ma non lo faccio perchè poi sennò l'orango mi stende.

TAG
17-06-2009, 18:48
sì ecco bravi
aggiungiamoci pure la Busa che son curioso

The Duck
18-06-2009, 09:07
....aggiungeteci anche un po' di buse già che ci siete, poco cambia!:lol::lol:

pacpeter
18-06-2009, 09:42
ecco sulle buse si può parlare........................................

mototour
18-06-2009, 10:49
sopratutto fatti da bradipi come è capitato in tanti punti nel giro dolomitico.......
Alludi?
Per quanto riguarda la posizione di guida è incredibile come praticamente quasi nessuna casa (tranne forse Bmw) non riesca a fare una sport-touring con le pedane ben posizionate, anche sulla Sprint ST che avevo sembrava di essere seduti sul...sì insomma lì a causa delle pedane troppo avanzate, boh?...

pacpeter
18-06-2009, 11:32
anche sulla Sprint ST che avevo sembrava di essere seduti sul

mica ho capito. io la ho avuta la sprint st................ ti spieghi?

per i bradipi: intendevo durante il giro. i tornanti ho visto essere un problema per molti. lo sarebbero stati anche per me con il Kappa....................

Il Veleggiatore
18-06-2009, 11:36
ecco, i tornanti. Parliamone....
com'è che sento un sacco di gente che li fa in seconda e puer in terza mentre io li faccio sempre in prima (e non è edtto che si facciano più lentamente, ma solo più alti di giri)?
penso sempre che mi si spenga il motore, se uso una marcia più alta

Marzi
18-06-2009, 11:37
www.taglioecucito.net

pacpeter
18-06-2009, 11:43
iron: petta che ora arriva giocs e te lo dice....................................

Il Veleggiatore
18-06-2009, 11:43
marzi tu taci

Il Veleggiatore
18-06-2009, 11:44
con giox ho già parlato....è con la gente normale che volevo parlare

pacpeter
18-06-2009, 11:45
allora non dicevi a me.............................

Il Veleggiatore
18-06-2009, 11:54
non mi state aiutando.
continuerò ad entrare nei tornanti a 5000 giri

Marzi
18-06-2009, 12:09
Vuoi parlarne con me? Dai, raccontami, dimmi quali sono i tuoi problemi... Devo mettermi comodo?

Il Veleggiatore
18-06-2009, 12:12
il mio problema è che tuo papà non vuole che ci iscriviamo al torneo di bocce del dopolavoro ferrotramvieri di Albignasego.....convincilo tu

Il Veleggiatore
18-06-2009, 12:12
forse è perchè sono più vecchio di lui

Marzi
18-06-2009, 12:18
O forse perchè sulla tuta in pelle c'è scritto Recia.

mototour
18-06-2009, 12:18
mica ho capito. io la ho avuta la sprint st................ ti spieghi?
In pratica se tu metti semimanubri bassi su una sport-touring non puoi mettere pedane troppo centrate altrimenti la postura è quella che ho descritto.
La Sprint ST 955 (non la 1050) aveva quella postura.

Marzi
18-06-2009, 12:19
O forse perchè sulla tuta in pelle c'è scritto Recia.

Sì sì mi sa che è per questo.

Il Veleggiatore
18-06-2009, 12:20
mica gioco a bocce con la tuta di pelle

Il Veleggiatore
18-06-2009, 12:21
pensa che volevo regalartela uguale

mototour
18-06-2009, 12:21
ecco, i tornanti. Parliamone....
com'è che sento un sacco di gente che li fa in seconda e puer in terza mentre io li faccio sempre in prima (e non è edtto che si facciano più lentamente, ma solo più alti di giri)?
penso sempre che mi si spenga il motore, se uso una marcia più alta
Con la Gs praticamente mai in prima, quasi sempre in seconda.
Con la Morini quasi sempre in prima (e gli ultimi tre del Sella sono stati un problema pure in prima!), qualche volta in seconda ma sempre con il patema d'animo dello spegnimento del motore.

Biff
18-06-2009, 12:24
pacpeter ti voglio dire una cosa......

sei uno smanettone!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Marzi
18-06-2009, 12:25
pensa che volevo regalartela uguale

Sì ma penso che la scritta l'abbiano messa solo sulla tua e su quella di pochi altri, no?

Il Veleggiatore
18-06-2009, 12:37
cmq, al CD ho cdovato a fare dei tornanti in seconda, ma l'uscita è leeeeeenta.
era più "veloce" la esse....

Marzi
18-06-2009, 12:38
Adesso basta.

Ora chiamo il direttore della casa di riposo e gli dico che ti tolgano Internet.

Il Veleggiatore
18-06-2009, 12:40
digli che le porzioni di gelato sono piccole

mototour
18-06-2009, 12:45
pacpeter ti voglio dire una cosa......

sei uno smanettone!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Da quando è passato lui hanno cambiato il cartello d'ingresso: ora si chiama....

BRAIES 240

Luponero
18-06-2009, 12:52
Vi risulta che fino a 5000 giri sia un po' "vuota" come molte riviste scrivono?

pacpeter
18-06-2009, 14:04
cosa? + qualcosa sennò non me la accetta

per i due che sfottono: mica vero.................. il nemico ci legge.................................

Gioxx
18-06-2009, 15:02
Vi risulta che fino a 5000 giri sia un po' "vuota" come molte riviste scrivono?

Vuota non direi, ma niente di impressionante. Come ho già scritto a 3/4000 giri ha una flessione!

Iron Porcaputtanaladra, fate scorrere quella moto in entrata di tornante! PZ arrivate come caccia e poi tirate staccate fino ad inchiodarvi! in prima col bicilindrico! ma zio kane!!

Rota mi fa ....(lui col k io col kawa) cazzo nelle curve lente mi dai 30mt....zio kane se eravamo a moto invertite cazzo gli davo un km?

Il Veleggiatore
18-06-2009, 15:23
ma non è tanto questione di entrare...la questione è che uscire in seconda mi sembra troppo lenta...sai quella cosa che apri e per mezz'ora non succede niente?

Gioxx
18-06-2009, 15:33
perche' sei fermo a centro curva!

Il Veleggiatore
18-06-2009, 15:36
devo fare le foto al panorama

Gioxx
18-06-2009, 15:37
Zio kan...poi uscite ..e da tornante a tornante mettete 4 marce e cammellate..........

Il Veleggiatore
18-06-2009, 15:38
il boxer mura......

Gioxx
18-06-2009, 15:40
Tu cammelli

Il Veleggiatore
18-06-2009, 15:42
però ti piaccio ingoffito
lo so

Gioxx
18-06-2009, 15:47
Se tu non fossi con Stuka ti farei delle avances

pacpeter
18-06-2009, 17:34
Rota mi fa ....(lui col k io col kawa) cazzo nelle curve lente mi dai 30mt....zio kane se eravamo a moto invertite cazzo gli davo un km?

no, ti saliva sopra...................................

mototour
18-06-2009, 17:38
il boxer mura......
Il kawa stura....

Gioxx
18-06-2009, 17:47
Pacpeter, io non ti voglio sgonfiare.....ma e' agile la meta' del k il kawa!

Aristoc@z
18-06-2009, 18:30
va cosa mi stavo perdendo ziokane

Aristoc@z
18-06-2009, 18:34
ma non è tanto questione di entrare...la questione è che uscire in seconda mi sembra troppo lenta...sai quella cosa che apri e per mezz'ora non succede niente?

rotfl

ma basta.............non se ne può più

18-06-2009, 18:51
stupendo questo thread.
Resto sempre affascinato da questi racconti

mangiafuoco
19-06-2009, 08:15
si ma gioxx...adesso che regali via il K...cosa ti prendi?

Io ti vedrei bene un questa....

http://www.nextmoto.it/wp-galleryo/kawasaki-zx-10r-2009/kawasaki_zx10r_2009_2.jpg

cosi poi vediamo se rompi ancora che non è agile..:lol:

Gioxx
19-06-2009, 10:04
Mangia, aapppppproposito.............nel garage del Marzi c'è K9 bianco da bava..........ma non vuole lasciarmela provare!
http://www.motodelco.ch/images/SUZUKI_GSX-R1000K9_BIG%20bianco.jpg
Le race le prova lui!

Gioxx
19-06-2009, 10:05
Cmq Mangiafuoco...........io vorrei la tua!

pacpeter
19-06-2009, 10:11
dov'è il garage di marzi?????????????

Gioxx
19-06-2009, 10:14
Purtroppo io so dove è........ora c'è il tuo kawa un k1300gt e la suzu! lui non ne usa nemmeno una essendo un barbone........e per ripicca non le fa usare nemmeno a me!

Tanto prima o poi me le paga tutte!

Marzi
19-06-2009, 10:16
La Kawa è tornata in uff perchè la GT occupa troppo spazio, se ne va martedì definitivamente. Per il Gixxer, ti ho già detto: recuperi un furgo e andiamo.

Gioxx
19-06-2009, 10:35
A te serve uno col furgone per andare a fare ridere a Franciacorta.....chiama ups!

ti comunico che tra un istante ti inserirò tra gli ignorati, quindi con l'impossibilita' di leggerti!

emagagge
22-06-2009, 13:37
Mi stavo perdendo questo post meraviglioso! :mad::mad::mad:

I tornanti non si fanno in retro? :lol::lol::lol:

mangiafuoco
22-06-2009, 13:44
Gioxx....manda l'indirizzo del box di Marzi a Ziopepe che si fa una trasferta..:lol:

Ma veramente ti piace la mia? Guarda che e un MY07...cioè questa ma nera

http://www.encyclomoto.com/wp-content/uploads/2007/10/2007_honda_cbr1000rr_cr.jpg

e non questa (che è l'attuale):

http://static.blogo.it/motoblog/honda-cbr1000rr-fireblade-2008/big_honda_cbr1000rr_2008_02.jpg

Se provi il Suzu K9....sei dal conce a firmare prima di rendertene conto.

Aristoc@z
22-06-2009, 15:57
va che roba...

SKITO
22-06-2009, 16:02
Quante candeline bianche..!!!!!!!!......:tongue1:

pacpeter
22-06-2009, 23:09
alla fine si è scoperto a cosa punta giocs: il cibbierre............

diventerà un intutato jappo............ahahahahahaha

emagagge
23-06-2009, 11:53
diventerà un intutato jappo............ahahahahahaha
:lol::lol::lol::lol::lol:

Gioxx
23-06-2009, 14:49
Cazzo ridi..........

Aristoc@z
23-06-2009, 14:58
dk, cosa ride..

pacpeter
23-06-2009, 15:08
dai che ti regalo le saponette da attaccare sulla atlantis..................:lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol :

emagagge
23-06-2009, 15:11
Cazzo ridi..........
TI immaginavo con la tipica tutina da giappodotato, dainese bianca/giallo fluo et similia ... :lol::lol::lol:

Gioxx
23-06-2009, 15:25
No ora vanno tutte bianche!

emagagge
23-06-2009, 15:38
No ora vanno tutte bianche!
Ancora meglio! :lol:

Aristoc@z
23-06-2009, 15:42
....e ride....

Gioxx
23-06-2009, 15:45
cazzo ride dk!

pacpeter
23-06-2009, 16:16
eccerto che ride.............................

emagagge
23-06-2009, 16:25
eccerto che ride.............................
tu si che mi capisci! :D:D:D :lol:

ps: rido ancora ... :lol::lol::lol:

Gioxx
23-06-2009, 16:29
secondo me han poco da ridere sti due!

mototour
23-06-2009, 16:31
"Gente allegra...."

Aristoc@z
23-06-2009, 16:45
cazzo ridono...

mangiafuoco
23-06-2009, 16:53
si ma anche gioxx non ha tanto da rallegrarsi....il kappone non lo vuole nessuno...e lui non ha la più pallida idea di cosa prendersi dopo..:lol:

Alla fine, esausto per l'indecisione, si prenderà questa:

http://image.motorcyclistonline.com/f/10417898/10417898+w400/2008_Hyosung_Comet_GT650R.jpg

pacpeter
23-06-2009, 17:23
quello scende da una moto così e dice: azzo, non ha motore..............................

EnricoSL900
24-06-2009, 00:05
si ma anche gioxx non ha tanto da rallegrarsi....il kappone non lo vuole nessuno...e lui non ha la più pallida idea di cosa prendersi dopo..:lol:

Alla fine, esausto per l'indecisione, si prenderà questa:

http://image.motorcyclistonline.com/f/10417898/10417898+w400/2008_Hyosung_Comet_GT650R.jpg

Moto dalla forte personalità... :!:

godzilla
24-06-2009, 00:33
Fanaleria da camion di notte vedete anche gli acari dell'asfalto.
questa e' da zelig grande gioxx!!ahahhaahahahh

emagagge
24-06-2009, 21:43
ahahahahah!!! :lol::lol::lol:

mangiafuoco
31-07-2009, 14:10
uppete!!! :lol:

Allora che ci dite del suzuki k9?????

pacpeter
31-07-2009, 14:26
mah pare che ne diano uno a metà prezzo perché è stato tutto sbavato da un tipo di treviso........................

mangiafuoco
31-07-2009, 14:30
il problema è che ha sbavato tanto che gli si è seccata la lingua....e non parla!! :lol:

dataware
31-07-2009, 14:30
Ma io non sono riuscito a trovare la prova di gioxx e di marzy su infomotori. Mi date il link?

Eppure ho cercato "gioxx" e poi "marzy" ma nulla da fare ... :(

dataware
31-07-2009, 14:32
Ma questa è Giada?

http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/photo/2009/05/25/cache/740-BMW%20Days'09_big.jpg

dataware
31-07-2009, 14:35
... e questo è pacpeter?

http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/photo/2009/07/08/cache/P90049132_big.jpg

pacpeter
31-07-2009, 14:35
appunto, la foto non si vede.................

Gioxx
31-07-2009, 14:44
Quella è proprio Giada! Al bmw day a Palermo!

Gioxx
31-07-2009, 14:46
Parlo solo di Yamaha!

pacpeter
31-07-2009, 14:58
cosa????? ora iamaca????????? come sei volubile........

dataware
31-07-2009, 15:25
gioxx, ma l'articolo sul K1300S su infomotori è tuo? Mi dai il link a qualche tua prova (sempre che non siano tutte tue), così faccio il ganassa al bar :)

GHIAIA
31-07-2009, 22:32
ahahaha... sì quella son io! :lol:

dataware
31-07-2009, 22:39
Che occhio che ho eh? ;)

Ma chi scrisse l'articolo?

GHIAIA
31-07-2009, 22:48
il fondo dell'articolo la sottoscritta... la parte scritta peggio! :lol:

EnricoSL900
01-08-2009, 14:38
ahahaha... sì quella son io! :lol:

Osctiamadòna!!! :eek:

Gioxx
01-08-2009, 15:15
Data, gli articoli son di Marzi! Io provo le moto (lui non ne capisce un cazz).

pacpeter
01-08-2009, 19:44
ci dai il link pis..............

mangiafuoco
05-08-2009, 08:32
Link di che prova?...se stai ad aspettare gioxx..viene natale..:lol:

K1300S (prova Infomotori):
http://motori.it.msn.com/moto_e_scooter/prove/article.aspx?cp-documentid=12531494

Gioxx
05-08-2009, 10:06
Stavo aspettando qualche gg, visto che gli daremo una rinfrescata con dei nuovi dati!

Aristoc@z
05-08-2009, 10:08
si ma tanto non capiscono......

Marzi
05-08-2009, 10:20
Sì e poi metteremo magari il link a IM, zio canotto!

Gioxx
05-08-2009, 10:31
Ha ha ha non me ne ero accorto! Haha

mangiafuoco
05-08-2009, 10:42
evabbè ma prendetevela con Google...:lol:

dataware
05-08-2009, 10:42
Ma su IM non hanno bisogno di uno che smonti le moto?

Gioxx
05-08-2009, 10:45
Abbiamo gia' marzullo che le smonta facendole cadere!

pacpeter
05-08-2009, 16:59
honda rumi? che azz. e'? voglio leggere la comparativa k vs. kawa.... a proposito in piega cosa gratta del kawa? sempre che abbiate piegato.........

Aristoc@z
05-08-2009, 17:04
va che roba

Gioxx
05-08-2009, 17:05
Piero, non so cosa gratti, ma presumo t
le pedane!

Marzi
05-08-2009, 17:06
Ma ha comprato il microonde???

Aristoc@z
05-08-2009, 17:14
Piero con zainetto

http://i71.twenga.com/7/tp/19/11/3057071384874851911.png

Gioxx
05-08-2009, 17:15
Si, vuol fare le uova alla coque!

Gioxx
05-08-2009, 17:18
Aristo

Rotfl

emagagge
05-08-2009, 17:52
che si dice qui?

mototour
05-08-2009, 18:33
"Che si dice qui?" è palesemente OT.
Moderatoriiiiiiiiiii........

pacpeter
05-08-2009, 22:06
niente, niente, si parla di moto serie........

Marzi
06-08-2009, 09:28
No no, si parlava di certi microonde da 1400 Watt...

pacpeter
06-08-2009, 09:34
ahah, fatti dire da gioxx.........

Marzi
06-08-2009, 09:41
Qualcuno gli cambi il sottonick, per piacere! E tolga il giubbino BMW dalla Medusa nell'avatar... Se penso che la colpa di tutto questo è mia :mad:

mangiafuoco
06-08-2009, 09:46
azz...noto solo ora la firma di Pac.....hai venduto il KS???? E ora???

Aristoc@z
06-08-2009, 09:48
....lo banno?

mangiafuoco
06-08-2009, 09:51
cambiagli il sottonick....

Aristoc@z
06-08-2009, 09:54
prima voglio sapere cosa sta comprando........

Gioxx
06-08-2009, 10:04
No Aristo, già presa!
Zzr1400 nera come la morte!

mangiafuoco
06-08-2009, 10:11
E VVVVAAAAAIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! :lol:
Adesso aspettiamo un bel report!

Aristoc@z
06-08-2009, 10:12
beh pensandoci bene è la moto per lui

zarra e con un interasse che gli permetta di starci, ziobanana!

mangiafuoco
06-08-2009, 10:18
vai col sottonick...sii creativo!!

dataware
06-08-2009, 10:24
pacpeter ma allora è vero? Non ci posso credere ...

Gioxx
06-08-2009, 10:46
Vero vero, ora Piero è in ferie quindi non so se si connetterà, cmq l'altro giorno ha piazzato il ks e senza passare per casa, si e' fermato direttamente alla Kawa ed ha combinato!

emagagge
06-08-2009, 10:58
No dai il Kawa noooooooooooooooooo!!! :mad:

dataware
06-08-2009, 13:48
... e senza passare per casa, si e' fermato direttamente alla Kawa ed ha combinato!

Non ce la faceva più :)

Felicitazioni a Pacpeter: l'ha detto e l'ha fatto!

mangiafuoco
06-08-2009, 14:26
Giusto. Senza girarci tanto intorno.

Ce l'ha già o la ritira più avanti?

schumy71
06-08-2009, 14:50
:(:(:(:(:(:(:(

pacpeter
06-08-2009, 22:29
mi connetto 'stardi......
gioxx : sei una pettegola
conte: non fare il bastardo........
ebbene si, tutto come ha detto la pettegola. era pronta consegna ma io sono partito. la prendo a settembre.
data: non riesco ad essere come te.... non riesco ad aspettare......appena quello e' andato via con il kappone sono andato alla cauasachi subito subito........pagata tutta......ahahah...
conte: la colpa e' di marzi e gioxx.........

dataware
06-08-2009, 23:03
pacpeter per fortuna che non sei come me :D

Marzi
07-08-2009, 08:59
Prendila pure a novembre/dicembre, con quello che scalda meglio attendere periodi più freschi!

Aristoc@z
07-08-2009, 09:00
a settembre chiedigli 3000 euro di sconto

Marzi
07-08-2009, 09:03
E una tuta d'amianto in omaggio.

Aristoc@z
07-08-2009, 09:05
mandagli le foto della zzr nuova.....

Marzi
07-08-2009, 09:10
Dai che poi ci resta male... Hanno pure recuperato quel bel grigio scuro... e vabbè, ormai è tardi.

pacpeter
07-08-2009, 09:27
per lo sconto me lo hanno fatto, eccome......gli ho messo sotto al naso tutti contanti......e non contento mi son fatto regalare cupolo alto, cavalletto centr. portanavigatore.... era una moto non venduta per un finanziamento non andato a buon fine.
tie'

Marzi
07-08-2009, 09:35
...cupolo alto, cavalletto centr. portanavigatore, microonde....

Beh, gli accessori ci sono tutti
:lol:

Gioxx
07-08-2009, 09:37
Ma le mutande d'amianto son di serie?

Aristoc@z
07-08-2009, 09:38
dk.......ha preso uno zzr e l'ha fatto diventare una Electra Glide!

Marzi
07-08-2009, 09:46
Beh, la lunghezza è quella...

Gioxx
07-08-2009, 09:48
Un bel tris di Givi e via! Puo' arrivare anche a Fregene!

Marzi
07-08-2009, 09:49
una cosa del genere, dovrebbe venir fuori

http://lh3.ggpht.com/francescogandolfi/SBXQJA_JtSI/AAAAAAAADc0/zvwMASDnCe4/Primavera%20Andalusa%20-%20aprile~maggio%202008%20255.jpg

Aristoc@z
07-08-2009, 09:50
tipo quelle dell'adepto di Satana!

Gioxx
07-08-2009, 09:53
Va il pirla nemmeno le foto.... Dk

Marzi
07-08-2009, 09:55
Il colore comunque è bello.

http://www.phmotorcycles.co.uk/bikes/motorcycles/kawasaki/zzr1400.jpg

emagagge
07-08-2009, 10:00
Ma quel verde sembra color vomito ...

Aristoc@z
07-08-2009, 10:10
gli scarichi della mia r 69 s son più moderni!

pacpeter
07-08-2009, 10:43
azzo le givi...... mi son scordato di chiederle........come ci vado a fregene ora? il telo da mare e le infradito dove le metto?
ma ziocavatappi........

Gioxx
07-08-2009, 12:50
Fabri a parte gli scherzi, cos'è sta storia dei telai che si aprono?

emagagge
07-08-2009, 12:56
il telo da mare e le infradito dove le metto?
ma ziocavatappi........
Il telo sulla sella e guidi direttamente con le infradito! :lol:

Gioxx
07-08-2009, 12:58
Cazzo ride?

emagagge
07-08-2009, 12:59
Cazzo ride?
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

mario70
07-08-2009, 22:08
il problema sono gli scarichi, erano omolagati per la guzzi falcone e sembrano non garantire il rispetto emissioni nel caso della zzr...c'era anche un forum sull'argomento..www.scarichiguzzone-kukuzi.com