Visualizza la versione completa : Richiesta libbretto uso R 1150 R
Febo 1150r
09-06-2009, 22:14
Ciao a tutti, sono appena diventato felice possessore di una Mukka r 1150 r. Necessito di informazioni primarie in quanto sfornito di libbretto di uso e manutenzione; a tal proposito qualcuno potrebbe aiutarmi fornendomene una versione scaricabile? Grazie anticipate.
P.S. ho appena montato le Mez Z6 interact, sapreste dirmi la pressione ottimale per viaggiare in due senza bagaglio.
BMWBOXER
10-06-2009, 08:57
http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php?attachmentid=58506&stc=1&d=1244616822
Se ti interessa io ho questi da vendere.
Quando ho ritirato la mia moto in concessionaria mi hanno detto di tenere la pressione della gomma anteriore sui 2.2-2.3 e quella posteriore 2.5-2.6!
penso vadano bene sempre questi valori
per il manuale chiedi con vintage! mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo
inrivalmare
10-06-2009, 10:53
Quando ho ritirato la mia moto in concessionaria mi hanno detto di tenere la pressione della gomma anteriore sui 2.2-2.3 e quella posteriore 2.5-2.6!
penso vadano bene sempre questi valori
la pressione delle gomme dipende molto anche dal pneumatico e dall'assetto della moto...con le michelin ad esempio solo pilota senza bagagli 2.2 non va bene...molto meglio con 2.4/2.5 all'anteriore e 2.7 al posteriore. Con 2.2 all'anteriore la moto "chiudeva" troppo la curva...poi dipende anche dallo stile di guida.
la pressione delle gomme dipende molto anche dal pneumatico e dall'assetto della moto...con le michelin ad esempio solo pilota senza bagagli 2.2 non va bene...molto meglio con 2.4/2.5 all'anteriore e 2.7 al posteriore. Con 2.2 all'anteriore la moto "chiudeva" troppo la curva...poi dipende anche dallo stile di guida.
Io monto delle pirelli diablo strada! mi consigli di tenere una pressione pių alta?
tu cosa monti?
inrivalmare
11-06-2009, 15:20
michelin pilot road 2
fredbulsara
11-06-2009, 17:33
2,4 ant
2,8 post
Ciao..io viaggio con l'anteriore a 2,2 ( diablo ) e il posteriore a 2.4., in coppia senza bagagli...credo anch'io sia una questione di gusto sul feeling di guida...
Ciao a tutti, sono appena diventato felice possessore di una Mukka r 1150 r. Necessito di informazioni primarie in quanto sfornito di libbretto di uso e manutenzione; a tal proposito qualcuno potrebbe aiutarmi fornendomene una versione scaricabile? Grazie anticipate.
P.S. ho appena montato le Mez Z6 interact, sapreste dirmi la pressione ottimale per viaggiare in due senza bagaglio.
Ciao, io ho scaricato da internet... dal mulo tanto x intenderci... il manuale completo da officina per l'R1150R. Te lo manderei subito... ma si tratta di un pdf da quasi 60 MB e via mail č impossibile...
Se hai idee... fammi sapere. Ciaoooooooo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |