Visualizza la versione completa : Vale e Ago al TT 2009 !!!!!
Valentino Rossi e Giacomo Agostini hanno girato assieme durante il Lap of honour del TT 2009.
qui il video:
http://www.motoblog.it/post/19391/video-di-valentino-rossi-al-tt-2009/1
qui la foto del salto al Ballaugh Bridge !!
ma...ma...nn è un fotomontaggio vero?????!!!!
il franz
09-06-2009, 19:24
Abituato anche ai rally un giorno ci correrà... magari non da primato ma ci correrà.
logospass
09-06-2009, 19:31
ma...ma...nn è un fotomontaggio vero?????!!!!
Tutto vero.:D:D
ma...ma...nn è un fotomontaggio vero?????!!!!No, tutto vero. E pensa che i due andavano anche "piano" per gli standard di quelle gare.
http://www.ttsupportersitaly.com/guida.htm
Questo è Mino al salto di Bray Hill durante un TT degli anni 60...
Ed Ago non ha le luci accese???
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
wowwwww .....wroooooOOOMMM....
Enzo..., all'anno prossimo!
Ne parliamo a Garmisch.
cosa ci siamo persi...mannaggia...ma l'anno prossimo...
Pensa, Valentino che segue fedelmente Agostini perchè "lui" conosce la pista !!!!!
No, tutto vero. E pensa che i due andavano anche "piano" per gli standard di quelle gare.
nn per il salto...ma x loro due!quantegare hanno vinto insieme?:)
THE BEAK
09-06-2009, 20:34
tutto per il business!!non faceva che salutare!!ma dai gassss
grande vale, ma soccia che pronuncia....... "I tink"....... zio pork!!!!!
dr.Sauer
09-06-2009, 20:50
due leggende ................:D:D:D:D:D:D
Ducati 1961
09-06-2009, 20:55
Mah a me sembra davvero un foto montaggio ... guardate l'ombra delle moto che si proietta per terra ...
Tricheco
09-06-2009, 20:58
a me me pias
Non ci credo neanche se li vedo............... :arrow::rolleyes::arrow::rolleyes::arrow:
Ma che fotomontaggio...hanno girato assieme davvero! :D:D:D
E comunque...vi sembrano personaggi da fotoshop in moto???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
credo che a ballaugh sia impossibile non saltare, date le moto e le condizioni in cui girano
@enzofi
quello non è il salto di bray hill, che come saprai, è una compressione, bensì ago's leap, sulla salita dopo bray hill, giusto prima di quarterbridge
Flying*D
09-06-2009, 21:19
Mah a me sembra davvero un foto montaggio ... guardate l'ombra delle moto che si proietta per terra ...
se clicchi il link ci sono 4 o 5 video del giro di Rossi...
l'ombra.. hahahahaha:lol::lol::lol::lol:
Ma che fotomontaggio...hanno girato assieme davvero! :D:D:D
E comunque...vi sembrano personaggi da fotoshop in moto???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ciao Gianni.... :D
i personaggi no ma il circuito.......:-o si....:mad:
strozissssssimi......:D:D:D ahahahahahah :D:D è un fotomontaggio... :mad: ago e sfocato vale e troppo chiaro.... non può essere.....:D :D :D
vi amo tutti.......... :eek:
E poi all' MV di AGO mancano le rotelle dietro....... :D:D:D
calabronegigante
09-06-2009, 21:35
fa senso:lol: vederlo girare su una strada....
chissa',quanti di Voi l'hanno incrociato in Italia,tutto camuffato!
o,s'e' ingarellato con lui!
lessi una volta una sua citazione:"non ho trovato ancora qualcuno che mi abbia sorpassato".
.....un po' sborone,eh!:)
...mah?......deve essere veramente entusiasmante ed adrenalinico..............
...vista intervista e relativo giro.....non poteva dare troppo gas ....se dovesse finire a gambe all'aria....vedi te come se lo inculano gli sponsor e la Yamaha in testa.....
Ducati 1961
09-06-2009, 22:55
Il video sembra un spot pubblicitario di Yamaha ... Una ca..ta pazzesca ...
Mah a me sembra davvero un foto montaggio ... guardate l'ombra delle moto che si proietta per terra ...vatti a vedere le gare dal vero e come saltano in quel punto e poi ne riparliamo.
Dopo quella compressione e percorsa una semicurva veloce inizia un rettilineo, che se lo sparano a 300 km/h.
quello non è il salto di bray hill, che come saprai, è una compressione, bensì ago's leap, sulla salita dopo bray hill, giusto prima di quarterbridgevero, chiedo scusa. Ma dopo aver (intra)visto la Storia Del Motociclismo all'opera non sono più lucido.
Purtroppo quest'anno solo in TV.
neoelica_bis
10-06-2009, 09:40
visto in tv. passeggiavano e mi pare anche giusto.
bisogna esser matti per dare gas su quel...."strada".
Mica è un tracciato, è una roulette russa.
E' come se domani facessimo una gara da motoGP sul circuito delle mura di bergamo.
IL_BRUNK
10-06-2009, 09:46
Ago su quella strada li ci ha vinto...c'ha poco da fare il furbo il 46 li dietro...
Chi volesse il filmato intero di 32' , lo può scaricare a pagamento (£ 1,79) da www.iomtt.com
mangiafuoco
10-06-2009, 10:22
più bello vedere McGuinness e Martin...
haha bella la marchettata di valentino. "La nuova R1 va forte almeno come la mia prima yamaha motogp!" :-)))
sarà perchè sono sempre stato tifoso ed ammiratore di Agostini e Rossi, sarà perchè il TT e l'isola di man sono sempre nel mio cuore, però quei due all'opera...anche solo trotterellare a passo turistico...su quelle strade...che anche io ho percorso indegnamente...
La storia e la leggenda riunite. Per me è l'evento dell'anno
Ago su quella strada li ci ha vinto...c'ha poco da fare il furbo il 46 li dietro...
infatti ha detto che lo ha seguito passo passo per imparare :!::!:
anche quest'anno ci sono stati incidenti gravi tra i piloti. Questo è l'ultimo di oggi.
Sono convinto che questo pilota, alla sua età sia morto facendo quello che più gli piaceva e forse non avrebbe chiesto una fine diversa.
The organisers of the Isle of Man TT Races, ACU Events Ltd, regret to announce that John Crellin has died following an incident at the Mountain Box during today’s (Friday) Senior TT race.
John, 58, was an experienced TT competitor who has competed in a number of TT races and Manx Grand Prix events. He was a civil engineer with the Department of Transport’s Design Services division.
The Coroner of Inquests has been informed and an investigation into the circumstances of the accident is under way.
The Department of Tourism and Leisure and ACU Events Ltd extend their deepest sympathy to John’s family.
http://www.iomtt.com/News/2009/06/12/Official-statement-following-incident-during-the-Senior-TT.aspx
Berghemrrader
12-06-2009, 23:11
E' la prima volta che vedo Vale su una moto con gli specchietti retrovisori... :)
[QUOTE=calabronegigante;3771454]lessi una volta una sua citazione:"non ho trovato ancora qualcuno che mi abbia sorpassato".
magari c'aveva semplicemente ragione ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |