Entra

Visualizza la versione completa : R850R Venduta...Ritorno al custom....

enzorock
09-06-2009, 17:57
R850R Venduta...:confused:
Ritorno al custom....;)
Ebbene sì. Era un pò che ci pensavo.... Poi un acquirente.....
Gli accordi dei giorni scorsi e, a malincuore, ho detto addio alla mia 850 acquistata solo 3 mesi fa. Un'ottima moto, niente da dire. Bellissima nella sua maestosa semplicità tipica della moto per antonomasia. Facile da guidare anche se con cambio non all'altezza del blasone....Comoda per viaggiare con le sue borse laterali supercapienti e funzionali. Tanti pregi, pochi difetti. E allora perchè l'ho venduta? Direte voi....Per tornare al mio grande amore...Gira che ti rigira il mondo custom è il MIO mondo.
Ho prenotato una bella Suzuki Intruder C800, nera, stupenda, del 2006 e con meno di 6mila km...La ritiro a giorni e non vedo l'ora....:D
Sono pazzo? Forse:(.....ma la libidine di un bel manubrione largo, delle pedane lunghe e avanzate, delle gambe distese, della coppia super a 2000 giri....beh...è troppo forte in me...:mad::-o
Scusatemi. Forse ho deluso alcuni di voi ma sono certo che mi capirete. Sono stato bene quì e spero di sentirvi ancora. Chi vuole potrà inviarmi un msg privato e darò lui la mia e-mail;)
Vi abbraccio tutti
enzorock

Muca
09-06-2009, 18:21
nooooooooooooooooooooooooo
non si puo' lasciare una BMW, marco storico e con i suoi valori, per andare su un custom Jap!!!!!!!!!!!
Prendi una Harley!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
trovo veramente stridente con il concetto stesso di custom prendere una custom jap!

oh, ovviamente, IMHO!

enzorock
09-06-2009, 18:38
nooooooooooooooooooooooooo
non si puo' lasciare una BMW, marco storico e con i suoi valori, per andare su un custom Jap!!!!!!!!!!!
Prendi una Harley!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
trovo veramente stridente con il concetto stesso di custom prendere una custom jap!
Sai, non mi formalizzo su queste cose, scusami tanto;)Le Jap vanno benissimo (le ho già avute) e le Harley costano troppo...Per me va bene così. Mi dispiace solo aver venduto la mia mucca ma ho dovuto prendere una decisione. E ho deciso per il ritorno al custom

rici
09-06-2009, 19:49
io ti capisco...
prenderei anche io una custom (non come unica moto però)...
male che vada fai sempre in tempo a tornare indietro....
goditela...
lamps....

robertus
09-06-2009, 19:50
caio enzo. io ho fatto il percorso inverso. ho avuto uns decins di jap, di tutti i tipi. la migliore è stata la volusia 800 ( sorella della c 800 ). ci ho fatto molta strada, con gli amici dello IOCI ( intruder owner club italia ), soamo andati persino in ukraina, nel 2005, ed eravamo in 100 moto!!!! A maggio a roma abbiamo festeggiato il 7° anno di club. Ora sotto il culo ho una r 1100 r e sono felicissimo. nonostante ciò, a luglio andrò con gli altri dello IOCI ad Ausburg, germania, per il + grande raduno europeo di custom suzuki. se sei interessato, scrivi. ciao.

enzorock
09-06-2009, 20:52
caio enzo. io ho fatto il percorso inverso. ho avuto uns decins di jap, di tutti i tipi. la migliore è stata la volusia 800 ( sorella della c 800 ). ci ho fatto molta strada, con gli amici dello IOCI ( intruder owner club italia ), soamo andati persino in ukraina, nel 2005, ed eravamo in 100 moto!!!! A maggio a roma abbiamo festeggiato il 7° anno di club. Ora sotto il culo ho una r 1100 r e sono felicissimo. nonostante ciò, a luglio andrò con gli altri dello IOCI ad Ausburg, germania, per il + grande raduno europeo di custom suzuki. se sei interessato, scrivi. ciao.
sì lo so, con voi è venuto spesso un mio amico, Gualtiero;)
Comunque anch'io prima della Bmw ho avuto tante Jap e anche una Triumph Bonneville. E ti dirò che alla fine le Jap vincono sempre nel rapporto qualità/prezzo... e di questi tempi credo sia importante considerare anche ciò...

enzorock
09-06-2009, 20:54
io ti capisco...
prenderei anche io una custom (non come unica moto però)...
male che vada fai sempre in tempo a tornare indietro....
goditela...
lamps....

Grazie Riccardo!;)

enzorock
09-06-2009, 20:55
ecco la moto che ritirerò a giorni

http://www.moto.it/usato/foto/2050561.jpg

robertus
09-06-2009, 20:58
si...l'ho conosciuto gualtiero...è amico del mitico sandro storri alias murena......allora ci si vede in germania? so che sandro e gli altri vanno in polonia al raduno degli intruder tra 10 gg. io ho impegni e non posso....caz .........

enzorock
09-06-2009, 23:15
si...l'ho conosciuto gualtiero...è amico del mitico sandro storri alias murena......allora ci si vede in germania? so che sandro e gli altri vanno in polonia al raduno degli intruder tra 10 gg. io ho impegni e non posso....caz .........

non credo che verrò... La mia compagna lavora da qualche mese in svizzera e ogni volta che riesco a prendere due giorni di ferie vado da lei....Quindi ormai per me solo piccoli viaggi o al massimo week end...:-o

dino_g
09-06-2009, 23:24
Enzooooo,

c'hai fatto due maroni COSI' con tutte le tue tue storie, i tuoi post, il cupolino, la prima che non parte, la sella, i bauletti no, la pizza senza origano....
Alla fine direi che quella moto che hai scelto te la meriti proprio....
Apprezzando la tua chiarezza di intenti non disperiamo di rivederti a settembre con un bel post in cui annunci che ti sei preso un bellissimo scarver usato (ma tenuto bene)...

saluti, Dino

enzorock
09-06-2009, 23:27
Enzooooo,

c'hai fatto due maroni COSI' con tutte le tue tue storie, i tuoi post, il cupolino, la prima che non parte, la sella, i bauletti no, la pizza senza origano....
Alla fine direi che quella moto che hai scelto te la meriti proprio....
Apprezzando la tua chiarezza di intenti non disperiamo di rivederti a settembre con un bel post in cui annunci che ti sei preso un bellissimo scarver usato (ma tenuto bene)...

saluti, Dino
dai che le mie storie però sono state utili a tutti, non trovi?:-o
E comunque, ripeto, sono stato bene qui e ho trovato gente in gamba, davvero!;)

rebb
09-06-2009, 23:27
e perchè non una bellissima R1200C?

dino_g
09-06-2009, 23:31

Bellissima... ???? detto senza offesa eh....

enzorock
09-06-2009, 23:36

Dico la verità....AMO il boxer Bmw, ODIO il telelever.....:confused:
...è una delle ragioni della vendita della mia 850....:-o

gecione76
09-06-2009, 23:37
e vai enzo, non prenderei mai al mondo un custom ma ad ognuno il suo! E per quello che si fa con un custom t'appoggio la scelta iappo!
su una cosa però non si discute: la pizza CON l'origano!!!

dino_g
09-06-2009, 23:39
Ma senza acciughe, altrimenti la rimando indietro... Ah, e una una birra media grazie...

omnidrive
09-06-2009, 23:54
mannaggia, enzo.. ma dai.. io, dopo aver preso in mano una r 850 r non tornerei mai su una jap, anche se è una "ruvidona", ma vuoi mettere il piacere di guidarla, l'imponente blocco motore, più lo guardo e più mi piace!

va beh, qui puoi sempre restare a raccontarci delle tue avventure, no?

agiuffrida
10-06-2009, 00:07
moto? questa nn è una moto..... a me sembra una bicicletta con seduta da bagno.... :)))))

enzorock
10-06-2009, 00:10
moto? questa nn è una moto..... a me sembra una bicicletta con seduta da bagno.... :)))))
vabbè a te manco te rispondo

enzorock
10-06-2009, 00:11
e vai enzo, non prenderei mai al mondo un custom ma ad ognuno il suo! E per quello che si fa con un custom t'appoggio la scelta iappo!
su una cosa però non si discute: la pizza CON l'origano!!!

ma che è sta storia della pizza????? Io non ne ho mai parlato!!!! GIUROOO!!!!:confused::lol:

enzorock
10-06-2009, 00:16
mannaggia, enzo.. ma dai.. io, dopo aver preso in mano una r 850 r non tornerei mai su una jap, anche se è una "ruvidona", ma vuoi mettere il piacere di guidarla, l'imponente blocco motore, più lo guardo e più mi piace!

va beh, qui puoi sempre restare a raccontarci delle tue avventure, no?

Anche a me la 850 piace da morire! Ma nonostante l'animo tranquillo, è pur sempre una stradale e porta a spingere.....E siccome ho rischiato di fare qualche cazzata ultimamente allora mi son detto: "Caro enzo, cosa vuoi a 44 anni da una moto oggi"? E mi son risposto: "Nulla, solo vivere, andare piano e godermi il panorama. Sentire il rombo del bicilindrico sotto al culo, guidare in totale relax....Sì, questo voglio. Solo questo"..............:cool:

alexpp
10-06-2009, 00:56
come sai anche io ho cambiato la R850R con una Honda XL700.... e sopravvivo benone.
Certo, ho dovuto perdere l'abitudine al ruvidissimo cambio, alle vibrazioni a qualunque regime, rinunciare alle rigidità delle sospensioni, alla ginnica per spostare quei 237Kg.
Dovro' poi abituarmi a quegli umilianti tagliandi giapponesi al misero costo di 100/120 euro piuttosto che i soliti 300/400 delle boutique BMW..tutto per ritornare all'enduro con una moto senz'anima jap...mah...

dai scherzo, volevo solo darti il mio in bocca al lupo e dire che in fondo quello che dovrebbe valere è la passione per questo mezzo, la voglia di essere motociclista, indipendentemente dal marchio..

BMWBOXER
10-06-2009, 08:54
Hai fatto bene a cambiare,ognuno deve avere la moto sulla quale si sente più a propio agio e tranquillo,dopo l'incidente ci sarai rimasto male e da qui la comprensibile
decisione,ti faccio i miei auguri con affetto:eek:;detto ciò hai preso un grande marchio, ritengo che Suzuki sia il marchio con miglior rapporto qualità/prezzo,anche se le rifiniture lasciano un pò a desiderare,personalmente ho avuto 2 custom Suzuki e tutt'e due grandi moto.:!::!:
Aò che te devo dì?:rolleyes: me mancherai:( qua sur forumme,
Viecce a trova quarche vorta.:):):):lol::lol::lol::lol::tongue1::tongue1: :tongue1:
Ciao Liliana:eek::eek::eek:

enzorock
10-06-2009, 09:45
Hai fatto bene a cambiare,ognuno deve avere la moto sulla quale si sente più a propio agio e tranquillo,dopo l'incidente ci sarai rimasto male e da qui la comprensibile
decisione,ti faccio i miei auguri con affetto:eek:;detto ciò hai preso un grande marchio, ritengo che Suzuki sia il marchio con miglior rapporto qualità/prezzo,anche se le rifiniture lasciano un pò a desiderare,personalmente ho avuto 2 custom Suzuki e tutt'e due grandi moto.:!::!:
Aò che te devo dì?:rolleyes: me mancherai:( qua sur forumme,
Viecce a trova quarche vorta.:):):):lol::lol::lol::lol::tongue1::tongue1: :tongue1:
Ciao Liliana:eek::eek::eek:
Ecco come ti chiami!!!! Liliana!!! Me so dovuto venne 'a moto pè sapello!!!!;)
Tranquilli ragazzi, non piangete...Verrò spesso a bussare qua...:-o:eek:

enzorock
10-06-2009, 09:46
come sai anche io ho cambiato la R850R con una Honda XL700.... e sopravvivo benone.
Certo, ho dovuto perdere l'abitudine al ruvidissimo cambio, alle vibrazioni a qualunque regime, rinunciare alle rigidità delle sospensioni, alla ginnica per spostare quei 237Kg.
Dovro' poi abituarmi a quegli umilianti tagliandi giapponesi al misero costo di 100/120 euro piuttosto che i soliti 300/400 delle boutique BMW..tutto per ritornare all'enduro con una moto senz'anima jap...mah...

dai scherzo, volevo solo darti il mio in bocca al lupo e dire che in fondo quello che dovrebbe valere è la passione per questo mezzo, la voglia di essere motociclista, indipendentemente dal marchio..
Alexx...a te non devo dire niente...sai già tutto...;)

matias
10-06-2009, 09:49
Ecco come ti chiami!!!! Liliana!!! Me so dovuto venne 'a moto pè sapello!!!!;)
.....

Ora puoi dirlo che era tutta una farsa per scoprire il suo nome ... :lol::lol::lol:

In bocca al lupo Enzo e non sparire ...
per fare due chiacchere qui, non ti chiederanno mica il libretto ... ;)

dino_g
10-06-2009, 12:42
Certo che tornerà qui.... A chiedere consigli, consolazioni, idee per quel cancello che s'è preso... Dove lo trova un altro forum così, specie BMW, sottospecie R850R? Sai che gli dicono sui forum Zuzzuki quando comincia a vaneggiare della misura del cupolino più adatta?

BMWBOXER
10-06-2009, 16:34
Bhè,spero propio di non perdere un'amico.:cool:

enzorock
10-06-2009, 20:22
Siete forti, rigà:D
Grazie davvero. Un salto qua dentro ce lo farò spesso:eek:;)

giunpy79
10-06-2009, 21:14
Beh che dire....mi spiace,sono uno di quelli che ha seguito per filo e per segno la storia dell'attesa e dei primi giri...ma alla fine la voglia di libertà che ci spinge a guidare due ruote non prevede marchi o case motociclistiche....e se è con una custom che provi determinate emozioni guidando, benvenga....prendila e macina km su km....siamo principalmente motocilcisti,con "giocattoli" più o meno diversi ma sempre motociclisti...e per concludere parafrasando una vecchia frase "strana e meravigliosa gente"....auguri per il nuovo acquisto!!!!! :D :D :D

enzorock
10-06-2009, 23:10
Grazie Giunpy!;)

enzorock
13-06-2009, 00:06
ecco la mia nuova moto...so che non piacerà a nessuno di voi ma ci tenevo a mostrarvela.....;)
http://images5.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-5/206/206528/381635/c800-vi.jpg

teoconte
13-06-2009, 08:05
E invece a me piace ;)
Ho un debole anch'io per le custom :cool:

Mi raccomando fammi sapere presto le tue impressioni... non si sa mai, magari come seconda moto :arrow::lol:

Ciaooo!

enzorock
13-06-2009, 15:14
E invece a me piace ;)
Ho un debole anch'io per le custom :cool:

Mi raccomando fammi sapere presto le tue impressioni... non si sa mai, magari come seconda moto :arrow::lol:

Ciaooo!
Grazie Teo!;)
Prime impressioni:
grande coppia praticamente sin dai primissimi giri del motore;
comoda da rischiare di addormentarsi;
pesante ma manovrabilissima grazie al baricentro bassissimo;
frenata tipica dei custom (ovvero quasi nulla:lol:);
gran freno motore;
ottimo cambio;
godibilissima a 90 all'ora!:D

BMWBOXER
13-06-2009, 18:48
Bravo complimenti spero che tu te la goda tantissimo,che te devo dì?
"a me me piace":!::!::!::!::!::!::lol::lol::lol::lol::tongue1::to ngue1:

Loki
13-06-2009, 20:31
Nel suo genere il tuo Suzu non è male. Divertiti e non ci lasciare. Certo che i maroni li gonfiasti a tutti per la scelta della 850.:lol:Ciao

enzorock
13-06-2009, 20:49
Bravo complimenti spero che tu te la goda tantissimo,che te devo dì?
"a me me piace":!::!::!::!::!::!::lol::lol::lol::lol::tongue1::to ngue1:
Grazie Lilià!:eek::D

enzorock
13-06-2009, 20:51
Nel suo genere il tuo Suzu non è male. Divertiti e non ci lasciare. Certo che i maroni li gonfiasti a tutti per la scelta della 850.:lol:Ciao
Ah ah ah è vero!!! Vi ho rotto le palle abbastanza.....ma quanto ci siamo divertiti però!!! No?:confused::lol:
E comunque se avessi avuto la possibilità avrei sì comprato l'Intruder ma non avrei venduto la 850...Ma siccome 2 moto non posso mantenerle ho deciso per il mio amore di sempre, il custom...:-o

enzorock
13-06-2009, 23:13
altra foto
http://images4.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-4/206/206528/381635/c8001-vi.jpg

dino_g
13-06-2009, 23:55
altra foto
http://images4.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-4/206/206528/381635/c8001-vi.jpg

In effetti, quel puff posteriore mi sembra comodo anche per farci dormire il gatto...
.

enzorock
14-06-2009, 23:44
In effetti, quel puff posteriore mi sembra comodo anche per farci dormire il gatto...
.

ah ah ah!:lol:
spiritosone:(:tongue1:;)

NICK-IT1
15-06-2009, 21:08
Tutte le moto hanno il loro fascino, io per un pò ho usato anche la Drag Star della moglie e mi sono divertito.
Goditela e buon divertimento.

enzorock
15-06-2009, 21:58
Tutte le moto hanno il loro fascino, io per un pò ho usato anche la Drag Star della moglie e mi sono divertito.
Goditela e buon divertimento.
Grazie NICK;)

gecione76
15-06-2009, 22:12
come si dice... ogni scarrafone è bello a mamma soja:lol::lol:

vài enzo complimenti per la belva!;)

enzorock
15-06-2009, 22:54
come si dice... ogni scarrafone è bello a mamma soja:lol::lol:

vài enzo complimenti per la belva!;)

grazie Geciò;)

dino_g
15-06-2009, 22:55
Enzo, tanto lo sappiamo che li paghi sottobanco per queste sviolinate sul forum...

enzorock
15-06-2009, 23:14
Enzo, tanto lo sappiamo che li paghi sottobanco per queste sviolinate sul forum...
e statte zitto, a Dì!!! Avevamo detto de nun dillo a nessuno....:lol:

BMWBOXER
16-06-2009, 07:56
Tanato!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

enzorock
16-06-2009, 09:57
Tanato!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

ma quanto te vojo bene io a te?:D:eek:;)

BMWBOXER
16-06-2009, 18:24
E io a te?:eek::eek::eek::eek::eek::cool:
Aò,stai sempre qua però pure co' la DRAGOMANNA NOVA:lol::lol::lol::tongue1:
meno male:!::!:

teoconte
16-06-2009, 18:43
Enzo... domandina: restando sempre sul boxer... a questa avevi mai pensato?
http://www.bmwmc.dk/images/Walls_3/BMW-R1200C-1997%20text.jpg

Appena era uscita ho avuto una mega :arrow:
Poi invece, dovendo spesso girare in 2, ho preferito tenermi la mia mukkina ;)

Ciao!

BMWBOXER
16-06-2009, 18:47
Non sò Enzo ma io un pensierino ce l'avevo fatto,poi però vedendola dal vivo mi è parsa eccessiva ed ho optato per la classe.

enzorock
16-06-2009, 18:55
Certo che ce l'ho fatto un pensierino!!! Ma in ottimo stato a meno di 7000 non le trovi....:confused:Magari le trovi anche a 5500 ma del 97 e con molti lavori da fare...e si sa che i lavori Bmw non sono proprio a buon prezzo....:-o

dino_g
16-06-2009, 22:28
Non vorrei andare a letto senza prima passare a dare un saluto.

Enzo, hai già prenotato per i tatuaggi???

enzorock
16-06-2009, 22:42
Non vorrei andare a letto senza prima passare a dare un saluto.

Enzo, hai già prenotato per i tatuaggi???
io no tattoo....;)

BMWBOXER
17-06-2009, 13:38
Bravo,NO TATOO FOR EVER.

dino_g
17-06-2009, 14:58
Va bene. Ma allora almeno un po' di pelle e borchie, i filini di cuoio alle manopole, una bandana. Sennò che customista è ????

enzorock
17-06-2009, 17:10
Va bene. Ma allora almeno un po' di pelle e borchie, i filini di cuoio alle manopole, una bandana. Sennò che customista è ????

a bello guarda che io so customista da un bel pò di anni!!! Ho fatto decine di raduni e migliaia di km in "branco"...ma nun me so mai travestito da "village people"!!!:lol: Giubbotto con protezioni ovunque, casco jet ma di quelli seri e guanti...le pagliacciate non mi interessano

omnidrive
17-06-2009, 17:46
bmw & tattoo non vanno d'accordo? :):):)

http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs118.snc1/4864_1196010900189_1225969912_30574877_87621_n.jpg

dino_g
17-06-2009, 18:42
a bello guarda che io so customista da un bel pò di anni!!! Ho fatto decine di raduni e migliaia di km in "branco"...ma nun me so mai travestito da "village people"!!!:lol: Giubbotto con protezioni ovunque, casco jet ma di quelli seri e guanti...le pagliacciate non mi interessano

Un anellone con testa di morto (quello con tibie incrociate), barba e pizzo?

Bandit
17-06-2009, 19:31
x Enzo, dato che sei customista da anni ... un parere sulla speedmaster? :eek:

enzorock
17-06-2009, 20:13
x Enzo, dato che sei customista da anni ... un parere sulla speedmaster? :eek:

Lascia perde! Ha il motore della Bonneville (che ho avuto) solo leggermente rivisto nel senso che la coppia arriva un pò prima...Ma non è un motore custom, assolutamente. E' un motore piatto, dà poche sensazioni.....La moto nel complesso è carina ma il rapporto qualità/prezzo delle Jap è impietosamente migliore!!!;)
(trattasi di mio modesto parere...)

Bandit
17-06-2009, 23:25
si sta cosa del motore me l'avevano detta ... uff però esteticamente mi piace. tocca aspettà una thunderbird 1600 usata ... bella pure la vecchia 900 Sport anche se non è custom.

enzorock
17-06-2009, 23:29
si sta cosa del motore me l'avevano detta ... uff però esteticamente mi piace. tocca aspettà una thunderbird 1600 usata ... bella pure la vecchia 900 Sport anche se non è custom.

bella la vecchia LEGEND 900, tre cilindri, classica...si trova a poco...sella bassa e bel manubrio....forse beve un pò ma bellissima moto;)
guarda questa a 3000 euro....
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2054713

Bandit
17-06-2009, 23:43
Affascinante ma mi piace qualcosa di più "fresco" tipo questa
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2058936

matias
17-06-2009, 23:51
Affascinante ma mi piace qualcosa di più "fresco" tipo questa
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2058936

:eek::eek::eek::eek::eek:

Fantastica ... cambierei o affiancherei la mia mukka solo con una di quelle ...

e sembra che in GB si riesca a spuntare anche belle occasioni sulle TB sport ...

enzorock
17-06-2009, 23:55
ok bella la Thunderbird ma la posizione di guida è troppo"naked"...diciamo non comodissima...Mentre la TT Legend era una poltrona con la sella da 72 cm e il manubrio a corna di bue....