Visualizza la versione completa : Missione Compiuta !! Sverniciati!!!
sharkold
13-03-2005, 19:37
Oggi ho sverniciato Diavoletto e Spartacus.
Lo so che sembra incredibile ma è così.
Su una strada che loro conoscono meglio di me hanno finalmente avuto la lezione che meritavano.
Spartacus con la ragazza in piedi dietro di lui e con la mano sinistra sempre alzata non è riuscito a seminarmi :D :D :D
A Diavoletto ho lasciato 5 minuti di vantaggio da Alba e quando siamo arrivati a Cortemilia erano solo 25 i minuti di vantaggio.
E loro hanno l'ADV che si sa va mooooolto più forte del GS normale......
Sono proprio contento e non vedo l'ora di montare i nuovi WP , forse verrò a correre ad Adria , sono sicuro che potrei fare una buona gara.
Cerea
Sharkold
Scusa, per caso di nome fai Valentino?
Su una strada che loro conoscono meglio di me hanno finalmente avuto la lezione che meritavano.
Spartacus con la ragazza in piedi dietro di lui e con la mano sinistra sempre alzata non è riuscito a seminarmi :D :D :D
A Diavoletto ho lasciato 5 minuti di vantaggio da Alba e quando siamo arrivati a Cortemilia erano solo 25 i minuti di vantaggio.
Sono proprio contento e non vedo l'ora di montare i nuovi WP , forse verrò a correre ad Adria , sono sicuro che potrei fare una buona gara.
Cerea
Sharkold
Maaaaa, sei sicuro che stessero correndo :?: 8)
Panzerdivision
13-03-2005, 20:25
io li svernicio sempre, alla fine per provarci gusto devi inventarti dei giochini, per esempio io tolgo le candele a un cilindro.. cosi devo impegnarmi un po di piu
lupetto68
13-03-2005, 21:07
Cerea
Sharkold
Ecco perchè non vi abbiamo più trovati...la nostra andatura era un tantino più calma!!!
DIAULASS...cosa mi combini???
Panzerdivision
13-03-2005, 23:06
Lupetto, ma siete passati x noli?????
mi sa che ti ho visto passare... ma non mi hai visto
lupetto68
13-03-2005, 23:23
)Lupetto, ma siete passati x noli?????
Urca, eravamo a Noli alle 13 e siamo andati a mngiare in un paesino sopra noli, passando sotto un arco appena dopo la rocca del palazzo vescovile...ero insieme ad un Gs Adv grigio e una Honda Pan European bordeaux. Poi siamo scesi dal paese alle 17 :oops: :oops: :oops: (stasera infatti ho un po' di mal di pancia :cry: :cry: e abbiamo fatto il giro di cui sopra. :wink:
Ma tu non hai incontrato la combriccola di Diaulass Shark e Raniero?
14-03-2005, 07:42
vergognati smanettone :!:
:D
stringerer
14-03-2005, 08:11
Sharkold
Se siete passati da Castino, occhio che a salire dal ponte di fondovalle fin su a Castino le prime curve sono sempre sporche di olio e/o sabbietta.
Lì passano sempre camion di cantieri... Maledetti!
Panzerdivision
14-03-2005, 09:07
)Lupetto, ma siete passati x noli?????
Urca, eravamo a Noli alle 13 e siamo andati a mngiare in un paesino sopra noli, passando sotto un arco appena dopo la rocca del palazzo vescovile...ero insieme ad un Gs Adv grigio e una Honda Pan European bordeaux. Poi siamo scesi dal paese alle 17 :oops: :oops: :oops: (stasera infatti ho un po' di mal di pancia :cry: :cry: e abbiamo fatto il giro di cui sopra. :wink:
Ma tu non hai incontrato la combriccola di Diaulass Shark e Raniero?
allora vi ho visto passare.... eri tu + adv grigio + PE...
io ero stato carpito da un tipo che mi stava subissando di domande sul gps.. vi ho visto ma quando ho alzato il braccio x salutare stavate gia girando...
alla prox
Diavoletto
14-03-2005, 09:16
..hhhhheeeemmmmmmmmmm....forse......sharkold ha mangiato la peperonata è ha dormito male....
...comunque......
...deBBi dire che :
ciavevo il ciattering
...ilfreno ciaveva il fading
.....la gomma il deraping
......c'era il ghiaietting
.....heheeheheheheheh
...bella giornata .....
.......CHiado scusa a lupetto e company.....ma noio volevam fare un girellen in moten.....e scappammo......
.....sapete come sono fatto..heheheeheh
....
Spartacus
14-03-2005, 09:43
Non vale, Shark e' un banfone....
prima fa vedere che va piano piano,
poi salta fuori che corre nel mondiale, ci fa stare un po' davanti e quando siamo al limite, ci passa su una ruota .....
entra in un tornante di traverso ed esce in derapata di accelerazione.....
E cia' il GS con il motore del K1200......
Mi sembrava strano che non avesse i due cilindroni che spuntavano....
Bastarrddoooooooooo!
Ci hai umiliato a morte!!!!!!!!
Non esco piu' con te....
DIABOLIK!!!!!! :twisted:
calimero
14-03-2005, 09:49
vero? :D :shock: :D :shock: :?:
lupetto68
14-03-2005, 10:22
allora vi ho visto passare.... eri tu + adv grigio + PE...
io ero stato carpito da un tipo che mi stava subissando di domande sul gps.. vi ho visto ma quando ho alzato il braccio x salutare stavate gia girando...
alla prox
mi spiace, potevamo farci due curve insieme...magari cercavamo Diavoletto e Spartacus per sverniciarli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
logicamente , come dici tu, senza una candela, altrimenti che gusto c'è???
sharkold
14-03-2005, 12:08
Non vale, Shark e' un banfone....
prima fa vedere che va piano piano,
poi salta fuori che corre nel mondiale, ci fa stare un po' davanti e quando siamo al limite, ci passa su una ruota .....
entra in un tornante di traverso ed esce in derapata di accelerazione.....
E cia' il GS con il motore del K1200......
Mi sembrava strano che non avesse i due cilindroni che spuntavano....
Bastarrddoooooooooo!
Ci hai umiliato a morte!!!!!!!!
Non esco piu' con te....
DIABOLIK!!!!!! :twisted:
Infatti io ho il famoso K1200GS che bastonerà tutti gli smanettoni che pensano che con una moto pesante 250 KG e con solo 80 CV possono stare davanti a moto più leggere e più potenti.
E' finita l'epoca del 1150 che è una moto vecchia e che non sta in strada , infatti ieri più di una volta ho dovuto aiutarti a non cadere .....
Viva il K1200GS
Sharkold
Eh, eh...
Ve manca er tarocco bbpower, ve manca...
Claudiano
14-03-2005, 12:58
Eh, eh...
Ve manca er tarocco bbpower, ve manca...
ma se lo chiami tarocco... il BBPOWER si incazza????
:D :D :D
Boxerforever
14-03-2005, 13:44
Cerea
:D Secondo mè avevano finito benza... :roll: :wink: oppure ti sono grandi amici e hanno voluto farti un bèl regalo :wink: :D
Sharkold
Diavoletto
14-03-2005, 14:19
HAHAAHAHAH....è vero gli abbiamo fatto il regalo per la festa della donna......AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
.........hahahaha.......
...la abbiamo anche abusata......HAHAHAAHAHHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHH A
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |