Visualizza la versione completa : I primi 1000 km di un fortunato GS 1200
Salve,lasciate che mi presenti:sono un GS 1200 rosso/nero,cerchi lega con pneu Michelin,ABS e paramani;il mio contakm segna 1000(he,devo proprio andare dal dott...hem dal mecca),la mia finestrella dell'olio segna 2/3 a freddo e il massimo a caldo,quindi non ho consumato una goccia d'olio.Il mio padroncino dice che ho un gran motore,che sono stabile come un EUROSTAR(meno male che non ha provato mia sorella 1150 che lo è ancora di piu'),e che ho dei freni molto potenti.Finora non ho accusato alcun problema,ma quando lo dico al mio padroncino lui si fa delle strane grattate alle parti basse.....e dice di averne sentite!!!Se sono bella?L'altra volta abbiamo litigato,perchè lui dice che mia sorella 1150 è piu' bella,piu' classica,una vera mukka insomma!Sarà....,ma io sono piu' SEEEXI.....!!!!!!!!Poi abbiamo fatto pace,ha detto che mi compra il paracilindri e mi porta a fare un viaggio.Un saluto alle mie gemelle GS del forum,fatevi onore!!!
Ciao. Sono tua cugina. Sono gialla, ho i cerchi a raggi, gomme dunlop, paramani e nessuna diavoleria elettronica tipo ABS. Sono uscita dalla concessionaria sabato scorso, ho già percorso 800 km, nonstante il tempo non sempre buono, e il mio padroncino, che era tanto preoccupato dopo averne lette di tutti i colori su questi forum (motori spaccati, cilindri rotti, freni che fischiano, fiancatine che volano via, mangiatrici di olio, ecc) è completamente innamorato di me. Lui il 1150 l'ha anche guidato a lungo, ma dice che non c'è paragone ed io gongolo. Oggi mi ha portato in Val Trebbia e mi ha messo un po' alla frusta (è un po' sadico). Al ritorno mi ha baciato sul serbatoio e mi ha promesso prima di tutto 2 specchietti nuovi che mi donino e dopo quest'estate uno scarico nuovo.
13-03-2005, 19:07
ma questo e' feticismo :shock:
gianluigi
13-03-2005, 21:09
8) :lol:
Ciao a tutti, sono la sorella della prima Gs1200.
Vi invidio tutti.
Io ho 1100 e prorpio quando mia hanno portata dal pediatra a 940 Km. ho avuto un piccolo problema.
Stavamo uscendo dalla clinica e stavamo contenti.
Poco dopo è successo che il mio cuore ha dato forfait.
SOno dovuta tornare in clinica urgentemente per un trapianto di cuore.
Bhè, sono già uscita, sto bene, però il mio padroncino a furia di grattarsele se le è consumate. Poverino, cercherò di fare del mio meglio per farlo star meglio.
Per ora non mi devo sforzare, dice lui.
Speriamo che non mi abbanodoni.
Dab68
:shock: :shock: ....
che ne direste di un bel...TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO per i vs padroncini.... :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: ....
che ne direste di un bel...TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO per i vs padroncini.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando ho ordinato il GS, mia moglie mi ha prenotato una visita dallo strizza! :D
...lui dice che mia sorella 1150 è piu' bella,piu' classica,una vera mukka insomma!Sarà....,ma io sono piu' SEEEXI...
Su questo hai ragione...
Il 1200 è più sexy del 1150...
:shock: :D :wink:
incredibile, gli ultimi 3 pieni di benza la moto e' passata dai mitici 20kml a 14 kml. in compenso non beve piu' olio.
che gran bella moto! praticamente hai sempre un mezzo diverso che cambia con il tempo, praticamente guidi una moto in continua evoluzione, ora attendo che il motore scoppi! dagli scalciti che da!!!
mi sa che se per fine anno non uscira' nessuna variante del GS tanto per giustificare il cambio (sperando di essere piu' fortunato) mi faro' quel brutto anatroccolo di ST 1200 - a me piace!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |