Visualizza la versione completa : Granpasso / KTM Adv
Qualcuno ha avuto modo di guidarle entrambe e di confrontarle "motoristicamente"?
Un salutone.
Boxer
chiedi al commodoro che ha un k adv e della granpasso aveva fatto una prova approfondita se usi il tasto cerca la trovi
eccola qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=184712
PER ME STA DOVE è!
non è ne carne ne pesce,..........
Granpasso, in ogni senso un'altra moto........ ma dimentica il fuoristrada.
Il Morini se lo avessi comparato con un Tiger 1050......allora si, che ci sarebbe stata piu' indagine, ma con un Ktm adv r 2009 ........per la carita'! ( non parliamo del 2008 improponibile il confronto)
ot: scusa ross ma so che tu dopo uno std sei passato al ktm per tornare quasi subito sul gs adv, ma o mi son perso i tuoi 3d o non hai scritto molto sulla faccenda..
ora visto che sembra esserci una migrazione sul kappone (che siano in cerca di nuovi stimoli :-)
chiedi al commodoro che ha un k adv e della granpasso aveva fatto una prova approfondita se usi il tasto cerca la trovi
eccola qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=184712
Grazie Luca, mi era sfuggito
ot: scusa ross ma so che tu dopo uno std sei passato al ktm per tornare quasi subito sul gs adv, ma o mi son perso i tuoi 3d o non hai scritto molto sulla faccenda..
ora visto che sembra esserci una migrazione sul kappone (che siano in cerca di nuovi stimoli :-)
Non ho scritto nulla per pudore, e' stato un momento di profonda mancanza di autostima, ma con questo non pretendo di far capire i limiti del Ktm o le meraviglie del Gsa,ho viceversa . Il tentativo e' stato mirato , capire se il 990 adv poteva essere la Mia Moto oppure no.
La risposta e' scontata, poi chi parla senza aver provato, senza aver fatto km,
sul forum agita animi e smuove pura e povera suggestione, ma e' un gioco vecchio, per cambiare l'olio ho avere lo sconto ai tagliandi.
Diavoletto
09-06-2009, 21:07
......minkia il k è una gran moto...
due ne ho avuti e ci ho fatto circa 80.000 km....
....poi se non ti è piaciuto per enne motivi ci puo' stare...
bobbiese
09-06-2009, 22:23
......minkia il k è una gran moto...
due ne ho avuti e ci ho fatto circa 80.000 km....
....poi se non ti è piaciuto per enne motivi ci puo' stare...
Io il salto l'ho fatto e onestamente non tornerei piu' indietro... x tanti motivi.
La Granpasso nn e' paragonabile con il K per ovvi motivi. Nemmeno con il Gs.... e' piu un motardone stradale da confrontare con un TIger 1050. Comunque ha un gran "motorasso"
Ducati 1961
09-06-2009, 22:35
Qualcuno ha avuto modo di guidarle entrambe e di confrontarle "motoristicamente"?
Un salutone.
Boxer
Bel paragone ma decisamente NON confrontabile per la destinazione diversa delle due moto ... La Gran moto da ON truccata da OFF , la ADV moto da OFF truccata da ON ...
Ducati 1961
09-06-2009, 22:39
Non ho scritto nulla per pudore, e' stato un momento di profonda mancanza di autostima, ma con questo non pretendo di far capire i limiti del Ktm o le meraviglie del Gsa,ho viceversa . Il tentativo e' stato mirato , capire se il 990 adv poteva essere la Mia Moto oppure no.
sul forum agita animi e smuove pura e povera suggestione, ma e' un gioco vecchio, per cambiare l'olio ho avere lo sconto ai tagliandi.
Forse hai comprato la moto ( K ) non adatta alle tue esigenze ...
Ma quando finisce l'asfalto il tuo nuovo pachiderma GSA se la vede col binocolo la coda del carotone ...
Diavoletto
09-06-2009, 23:05
anche quando inizia l'asfalto..........
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOle'
El Gringo
09-06-2009, 23:08
se olè... dipende dal manicazzo e contromanicazzo....
riolè... hahahah
Diavoletto
09-06-2009, 23:11
heheheheheheeh
sapevo che stuzzicavo il sistema
.............
gnegnegne
El Gringo
09-06-2009, 23:13
però c' è da dire... che la granpasso ha un motorone da paura... zio kan... bel rumorazzo, bel tiro... la devo ancora provare ben bene... ma il cognatino l' ha portata a casa nuova nuova giovedì.... vedrem...
la ktm, mi fa sangue... ma poi guardo l' adv e si coagula e finisce lì... hhahaah....
anche quando inizia l'asfalto..........
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOle'
Prima o poi capita a tutti..... anche con un'obso con 80 cv di trentanni fa che non frena dietro , ma senzaltro davanti inchioda meglio del K ahahah
Bel paragone ma decisamente NON confrontabile per la destinazione diversa delle due moto ... La Gran moto da ON truccata da OFF , la ADV moto da OFF truccata da ON ...
Si si, sono perfettamente d'accordo con te.
Infatti ho scritto "motoristicamente" proprio per questo motivo. Non avendole mai provate mi interessava sapere dai forumisti le impressioni che avevano avuto dai due pomponi al di là della destinazione diversa della due motine.
Io ho solo provato la SMT e sono rimasto impressionato positivamente. A breve, forse, avrò occasione di provare la Granpasso di un amico che l'ha da poco acquistata (grigio scuro con telaio rosso).
Un salutone.
Boxer
scusa ma a chi ti riferisci??????????? ... :confused:
Diavoletto
10-06-2009, 17:40
....GAZSssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssss
Tricheco
10-06-2009, 18:00
mah...................
Julio,Steu,siete storici avete osato e la vostra soddisfazione vi fa onore, ma gira e rigira si parla sempre di sto' Kappone come il Top dei Top, ritornare a Bmw non e' tradimento ne' tanto meno un crimine, anzi sono sempre piu' contento di essere ritornato al Gs e non sono ne saro' il solo.
:lol::lol:Ehi Diavulas ma non mi sembra di aver avuto mai problemi a starti dietro con il GSA.
Ci siamo fatti anche un bel paio di dritti insieme:lol::lol::lol:
Per Alpheus " la gallina ha fatto l'uovo e al gallo gli brucia il culo"
Diavoletto
10-06-2009, 18:43
:lol::lol:Ehi Diavulas ma non mi sembra di aver avuto mai problemi a starti dietro con il GSA.
Ci siamo fatti anche un bel paio di dritti insieme:lol::lol::lol:
ZAM
ambiente stimolato a dovere....:lol:
:lol::lol:Lo sai che quando vedo accendere una miccia cerco di assistere la fiamma:lol::lol::lol:
Feticismo - Tendenza ad eccitarsi sessualmente per oggetti inanimati (scarpe, vestiti, cancelli ecc.).
Feticismo - Tendenza ad eccitarsi sessualmente per oggetti inanimati (scarpe, vestiti, cancelli ecc.).
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: come non quotarti......
se va bé ... il mio culo ormai è asfaltato ... :lol:
Er Cucciolo
11-06-2009, 13:39
Io la GP la possiedo da 5000 km.......effettivamente e' imparagonabile alla Ktm, e di motore ce ne ha un po' di piu' in effetti.............Sabato scorso sono uscito con un amico possessore di un Ktm 990 adv s e ce le siamo scambiate, ma non era la prima volta che guidavo la ktm......
Devo dire che nonostante la cavalleria in meno, la ktm ha davvero un bel motore, divertente e cattivo.........
Certo rispetto ai quasi 20 cv in piu' del Morini, non c'e' confronto........Ma bisogna dire che na e' un 1200 e l'altra un 990...........E' un ovvieta' lo so, ma tant'e'.
Poi, su strada soprattutto, la differenza sulla impostazione generale della ciclistica si sente tantissimo.
La Morini, confermo, e' un motardone con la gomma ant. da 19 a raggi..............Ed e' precisamente il tipo di moto che desideravo.........
Ma quel sabato abbiamo fatto anche 5/6 km di sterrato sull'altopiano del Rascino, chi e' del centro Italia forse lo conosce, e devo dire sinceramente la Morini non si e' certo comportata male...............certo non c'e' storia con la Ktm..........Come al contrario su asfalto.
Come sempre dipende dalle esigenze di ognuno....
Massimiliano.
ziocanaglia che sangue che mi fa sta granpasso .....
Direi che è una opinone molto equilibrata, la quoto al 100%
teccor son 2 settimane che hai la tiger, vai di granpasso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la tiger adesso sta prendendo forma come dico io....quindi sicuramente arriva a fine estate, poi si vedrà, la granpasso è una moto della madonna ma quando la si deve vendere ci si fa un gran male .
io ne ho una di granpasso.. :D
e come dice teccor (spero di no) a venderla ci si fa del gran male
sia qua che su moto.it un sacco di visite e di possibili scambi di moto, però offerte non tante..
cmq come motore al momento non c'è niente di simile... è una palla di fucile..
Provare per credere, x il 990 adv e' stessa cosa.
Provare per credere, x il 990 adv e' stessa cosa.
per colpa delle :arrow::arrow: non ho mai comprato una moto pensando di rivenderla..
Diavoletto
11-06-2009, 18:03
............
mai provata la granpasso.....
deve essere divertente.....pero'
ROSSSSSSS
comprala
:)
dunque, viaggia sta granpasso ?
ha un gran motore (120 cv) .. e componentistica al top (ohlin marzocchi brembo ecc)..
ha un gran motore (120 cv) .. e componentistica al top (ohlin marzocchi brembo ecc)..
come erogazione e' molto cattiva ? e' pesa da far ballare ?
Pacifico
11-06-2009, 18:44
Granpasso.. 990... GS.... ancora qualche mese e diventeranno obsolete...
cessi di moto ci sono già.. :tongue1:
come erogazione e' molto cattiva ? e' pesa da far ballare ?
no come erogazione è progressiva..
pesa qualcosina meno del GS e per ora non mi ha dato problemi anche se io sono 1.75:lol:
Diavoletto
11-06-2009, 18:54
...minkia 120?
esticazzi
...............e che te ne fai di 120 cv in una moto cosi'
..............
OOOOOOOOOOOOle'
niente infatti la vendo...
:-)
...minkia 120?
esticazzi
...............e che te ne fai di 120 cv in una moto cosi'
..............
OOOOOOOOOOOOle'
eeeeeegia'.......per una moto da turismo veloce endurona supercazzola 120 cv, sono proprio inutili....VEROOOOOOOOOOO AHAHAHAHAAH:lol::lol::lol:
Fabio
p.s. domani akrakrakra.......e poi SBRAMMMMMMM:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |