Entra

Visualizza la versione completa : zumo 500 e stelvio...

toshiba
08-06-2009, 21:59
sto cercando di inserire il percorso per Garmish...non riesco a farlo passare dallo Stelvio arrivando da Bormio...neanche mettendo i paesini tipo Prato allo Stelvio...maccheccazz

Lele73
09-06-2009, 07:49
situazione veramente seccante..è già successo anche a me.
Ho risolto (anche se forse nn è il modo più corretto) inserendo un sacco di waypoint abbastanza ravvicinati nella zona in cui mi interessava passare finchè nn si è deciso a farmi passare da lì.

lucamarck
09-06-2009, 15:14
Sul Mapsource se hai inserito tra le "preferenze" su "rilevamento rotta" da evitare inversioni ad U
molto probabilmente e' per quello
talvolta i tornanti di montagna tanto stretti sulla rotta li vede tipo un inversione ad U e non ti ci fa passare
prova a deselezionarlo e fare ricalcolare la rotta
la stessa cosa vale se calcoli la rotta dal gps, devi togliere evitare le inversioni ad U
ma io preferisco calcolare la rotta sul pc con il mapsource e solamente dopo trasferirla sullo zumo
PS: con il Mapsource per far passare la rotta in una strada senza andare a cercari i vari paesini selezionala sulla mappa con la freccia e doppio click e poi la sposti manualmente dove vuoi ;)

MaxTheBarb
09-06-2009, 16:48
Non conosco il 500 ma sul 660 tra le voci "strade da evitare" è presente "strade stagionali".E' attivo di default e l'altro giorno non voleva farmi fare in alcun modo il passo Albula; disabilitato et voilà :)
Prova a controllare.

toshiba
10-06-2009, 19:26
lo sta vo inserendo sul navi direttamente, mi sa che la storia delle inversioni è azzeccata..ora provo con Mapsource ...
grazie a tutti.......