PDA

Visualizza la versione completa : orrenda ST 1200

intruso
13-03-2005, 18:09
è proprio un cesso !!!
non si può parlare di gusto personale , è bello ciò che piace , giusto ma ....
l'ST fa proprio schifo !
anche perchè sti "designer krukki cepu laureati" hanno copiato in modo spudorato la multicosa ducati
il risultato una creatura indefinibile sgraziata brutta ,
se qualcuno criticava ducati , che ha avuto l'idea e il coraggio di produrre la multicosa , subendosi critiche a go go , a bmw che dire ???
copiata e peggiorata
non c'è mai fine al peggio
per la cronaca ho una rs1150 che si può dire tutto ma non bella
dopo avere visto l'ST di colpo è diventata uno splendido cigno :D :D :D
giudicata la moto per quello che è in realtà e non per il marchietto
l'avesse fatta la ducati , la guzzi .................

13-03-2005, 18:15
a me non e' dispiaciuta, ma concordo con te, ci si sta troppo Japponesizzando

nossa
13-03-2005, 18:38
Il davanti è diverso dal solito, bisogna abituarcisi e forse può anche piacere, assomiglia un po' alla Barbacarota, il resto tutto prevedibile compresa l'orrenda sella a gradino.
Ma leggo che va così bene... e i numeri ci sono! Se così fosse chissenefrega dell'estetica e poi non trascuriamo l'effetto novità, quando uscì la vecchia RS si dicevano le stesse cose ma poi... :?

http://cannon-bmw.co.uk/cannon/New_Bikes/R1200ST/2005%20BMW%20R1200%20ST%20low%20res%2025.jpg

intruso
13-03-2005, 18:49
le foto ufficiali la fanno troppo bella ,
dimenticavo , non è che fanno un prezzo popolare perchè assomiglia alla multicosa

Gian
13-03-2005, 18:59
Non sono del tutto in accordo con intruso...
Cioè, bella alla ST non si può dire ma è anche vero che oggi più la guardavo più entravo in sintonia con le sue linee
Poi l'ho vista rossa e nera e devo dire che è probabilmente la colorazione che più mi ha convinto....
Infine l'ho anche provata: Salendo in sella l'effetto è decisamente positivo! Molto di più della Rt.....

Diciamo che non la boccio ma la rimando a settembre... aspettiamo un po' e vediamo se a questo nuovo corso Bmw ci si abitua come è stato per la "famiglia 1150"

nossa
13-03-2005, 19:13
Il prezzo.... Mi pare che BMW sfoderi nuovi modelli allo scopo di aumentare i prezzi e non di poco, ormai con meno di 15-16000 Euro non prendi più nulla, quel che è peggio è che tra due anni non varranno un c...
E' questo il vero cambiamento, hanno preso solo una parte della strategia delle mangiariso ma per il portafoglio sono rimasti fedeli alle kartoffeln :lol:

Però tutto dipende da noi, finché venderanno conquistando spazi di mercato continueranno così, altrimenti consolideranno il prodotto e forse anche la qualità tornerà quella di prima.

intruso
13-03-2005, 19:17
Però tutto dipende da noi, finché venderanno conquistando spazi di mercato continueranno così, altrimenti consolideranno il prodotto e forse anche la qualità tornerà quella di prima.

100% :D :D :D

r1150rs credo ancora x molto molto tempo :D :D :D

Simbad
13-03-2005, 19:19
Forse sarà che ho il gusto dell'orrdido, ma a me non dispiace. Sicuramente una linea più moderna e probabilmente scimmiotta qualche moto da poco uscita nel mercato, ma se si cerca la bellezza estetica nelle BMW credo che dovrà optare per altre strade. Sono ben altre le caratteristiche che fanno grandi le bavaresi.