Visualizza la versione completa : II Raduno Kappa frontemarcia - esclusa GT :-)
Domenica 12 luglio ore 12,30 presso il Ristoro Mucciante sulla piana di Campo Imperatore (Gran Sasso).
42° 24' 27.47" N 13° 44' 39.80" E
Astenersi perditempo e, di conseguenza, kappagittisti frontemarcia. :lol:
Chi viene? ;)
Per chi parte da Roma, appuntamento da Euclide a via Flaminia Nuova km 9,200 alle ore 8,30 per muoversi alle 8.45.
Dato che non occorre prenotazione, non serve dare alcuna conferma e non faccio alcuna lista, chi vuole venire deve soltanto presentarsi all'appuntamento col pieno.
ciao wotan!
la zona che indichi non la conosco per niente:confused:
puoi postare una mappa?
grassie grassie grassie:!:
Blackdog
08-06-2009, 23:21
Io con riserva, al momento :-o
Dollyg, da un'occhiata qua (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=campo+imperatore+ristoro+mucciante&sll=42.441701,13.575668&sspn=0.267548,0.4422&ie=UTF8&ll=42.53588,13.572235&spn=0.534291,0.884399&z=10&iwloc=A). ;)
pacpeter
08-06-2009, 23:47
lo devo dire?
che si vergogna..............
The Duck
09-06-2009, 08:53
..........boh
pacpeter
09-06-2009, 08:56
che ci sarò, ovviamente, stronsetti.....................................
il posto è bellissimo, fresco, le strade veramente piacevoli. non è un ristorante, ci sono tavoli all'aperto, si comprano arrosticini, carni varie e si cuociono su delle braci che troviamo già accese all'esterno.
presso il ristoro si trova tutto, da mangiare, da bere ecc.......
The Duck
09-06-2009, 09:45
.......mah
schumy71
09-06-2009, 09:47
Io non credo riusciro' ad esserci,:mad:x me il posto e' troppo lontano...anche se con la kappona e' roba da ridere.....sarebbe proprio un problema di ore perse su strada in una sola giornata!:(
gambax74
09-06-2009, 09:47
Aderisco con passeggera...con riserva, visto il momento al lavoro :mad::mad:
Mi farebbe piacere rivedervi ;)
Io non credo riusciro' ad esserci,:mad:x me il posto e' troppo lontano...anche se con la kappona e' roba da ridere.....sarebbe proprio un problema di ore perse su strada in una sola giornata!:(
nessun posto è lontano per la kappona......................muoviti :D:D:D
IL_BRUNK
09-06-2009, 12:17
tzè...siete dei razzisti ecco!!!:lol::lol::lol::lol:
bel giro comunque ragazzi...buon divertimento!
okkey,+10 boxer fuori luogo:confused:
EnricoSL900
09-06-2009, 14:16
Potrei anche aderire...
Campo Imperatore fa sempre la sua porca figura! :!:
E poi l'idea di arrivare presto per trovare gli arrosticini da auto-cuocersi fa sempre bene al morale... :lol::lol::lol:
Ma... sarà necessaria una sorta di prenotazione inderogaBBBile? Io da qui al 12 luglio non so nemmeno in che pianeta sarò... :lol::lol::lol:
Uno dei pregi del RM è proprio il fatto che la prenotazione non serve a niente! ;)
EnricoSL900
09-06-2009, 21:36
Interessante questa cosa...
Ho dei forti problemi di organizzazione. Una volta volevo andare al Nurburgring e mi trovai in Costa Azzurra... :lol:
Io non credo riusciro' ad esserci,:mad:x me il posto e' troppo lontanoNon ti banno perché non hai violato il regolamento, ma te lo meriteresti, sei un kappista degenere.
schumy71
09-06-2009, 22:14
Non ti banno perché non hai violato il regolamento, ma te lo meriteresti, sei un kappista degenere.
Mamma mia ...KAPPISTA DEGENERE???:rolleyes:non si puo' proprio dire nulla qua'!....ho espresso un mio parere
e siccome lavoro tutta la settimana compreso il sabato...la moto e' una passione da DOMENICA...purtroppo non sono un kappista con la k maiuscola ma ho la kappa e ne sono fiero ma non e' detto che la devo portare "ovunque".....kappista degenere?...mi sarebbe piaciuto conoscervi, ah se vuoi bannarmi per cosi' poco....non perdo niente!
Blackdog
09-06-2009, 22:33
Schumy, take it easy :):):)
Wotan ti stava solo prendendo benevolmente in giro e non gli passava nemmeno per l'anticamera del cervello di bannarti.
Fidati. :)
schumy71
09-06-2009, 22:38
Comunque ragazzi ho anche pensato dato che e' un po' lontano e saro' stanco....di venire direttamente li' in ELICOTTERO..naturalmente marca BMW...:tongue1:
Io con riserva, al momento :-o
Dollyg, da un'occhiata qua (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=campo+imperatore+ristoro+mucciante&sll=42.441701,13.575668&sspn=0.267548,0.4422&ie=UTF8&ll=42.53588,13.572235&spn=0.534291,0.884399&z=10&iwloc=A). ;)
porca trota!!:rolleyes::rolleyes:
ma non si poteva fare un pò più su,magari in toscana?:mad:
wotan ti scongiuro non bannarmi:!:, fino a lì non riesco proprio a venire
non per la distanza, ma per il tempo.
avrei bisogno almeno di due giorni e quelli proprio non li ho.
abito nei pressi di pavia e capite che non sono proprio due passi!
mannaggia la miseria, vabbè pazienza,sarà per la prossima
EnricoSL900
09-06-2009, 23:26
capisco dollyg da Pavia... ma da Ferrara la strada non è mica lunghissima...
mi sa che ti fai gli stessi chilometri miei, se vieni... e anche io lavoro sei giorni a settimana, sabato incluso...
Dai che volendo si può fare!
bla bla bla, questi nuovi kappisti non meritano ancora l'accesso nel limbo motociclistico, troppo km, caldo, freddo, ooooooooooo ma state scherzando? dai mettete in moto e date gas..................
oh si scherza eh? precisiamolo prima di essere minacciati di......................bannamento................
e poi, volete perdervi il piacere di vedere un k bianco pirla sverniciare un k grigio pirla scolorato munito di sterzo tipo harly? :lol::lol::lol:
ecco, questa è a vero rischio bannamento :lol::lol::lol::lol::lol:
mangiafuoco
10-06-2009, 07:26
io invece ho una japs e quindi posso dirlo...è troppo lontano!!!! :lol:
pacpeter
10-06-2009, 08:56
uè, ragazzi. volere è potere.
io da roma venerdì parto per le dolomiti a fare il tour............
700 km andata, altrettanti al ritorno, 320 km il tour...............
quindi, volendo si può fare.
lo spirito di QDE non è quello di scrivere sul forum, ma quello di far incontrare gente con la stessa passione, per condividere questi giocattoli che abbiamo la fortuna di possedere.
xero va preso come esempio. lui è di salerno, si fa di quei kilometri per i raduni che nemmeno immaginate.
quindi poche ciance, chiudete il pc girate la chiave e venite che vorrei fossimo in tanti
io passo, troppo lontano per me........................ :lol:
schumy71
10-06-2009, 09:43
uè, ragazzi. volere è potere.
io da roma venerdì parto per le dolomiti a fare il tour............
700 km andata, altrettanti al ritorno, 320 km il tour...............
Pac io dovrei fare 5 ore di andata e altrettante di ritorno e aggiungere le "sosticine" se fosse stato un week-end allora...ma in giornata mi sembra un po' strapazzante!...mica ho la Triunz!
Peccato:mad::mad:
mangiafuoco
10-06-2009, 10:03
quindi poche ciance, chiudete il pc girate la chiave e venite che vorrei fossimo in tanti
Se vieni tu ad aiutare mia moglie con un piccino di 7 mesi ed una monella di 3 anni per me va bene..:lol:
Battute a parte...in giornata non avrei problemi ma 2 giorni in questo momento è troppo...
E in giornata fin lì andata e ritorno è troppo pesante.
Blackdog
10-06-2009, 10:03
Cinque ore mi sembrano una esagerazione, ma a prescindere da questo la parte più divertente dei raduni, per me, è guidare per arrivarci... :-p
schumy71
10-06-2009, 10:11
Cinque ore mi sembrano una esagerazione, ma a prescindere da questo la parte più divertente dei raduni, per me, è guidare per arrivarci... :-p
Verissimo e' questo il bello...peccato che poi il lunedi' non si possa dire la stessa cosa!!!!!
La vita e' cosi'....lavorare x vivere....vivere x lavorare!
e poi, volete perdervi il piacere di vedere un k bianco pirla sverniciare un k grigio pirla scolorato munito di sterzo tipo harly? :lol::lol::lol:
ecco, questa è a vero rischio bannamento :lol::lol::lol::lol::lol:Macché, neppure questa. :lol:
io passo, troppo lontano per me........................ :lol:QUesta invece lo è! :lol:
Vabbè, allora visto che qui è pieno di smidollati a 4 immeritati cilindri, vediamo di studiare una roba alternativa un po' (poco) più a nord, cioè nella solita Toscana o magari in Umbria.
schumy71
10-06-2009, 10:41
Vabbè, allora visto che qui è pieno di smidollati a 4 immeritati cilindri, vediamo di studiare una roba alternativa un po' (poco) più a nord, cioè nella solita Toscana o magari in Umbria.
:wav: GRANDE Wotan!!!!! ....cosi' i "veri" Frontemarcia faranno loro i tanti km!:tongue1:
mangiafuoco
10-06-2009, 10:48
Wotan,
parere mio esclusivo e personale.
Non darmi troppa importanza...
Il fatto di farlo in giornata aumenta le mie possibilità di partecipazione ma rimarranno comunque ampi margini di incertezza sino all'ultimo..purtroppo.
Grazie comunque per la flessibilità.
ecco mo si che si ragiona, ero indeciso se venire perchè troppo vicino, praticamente neanche 500 km da casa mia, se vi allontanate allora aumentano le possibilità.................................
EVVAI..................però un pò mi dispiace non fare le strade che portano a campo imperatore :(
EnricoSL900
10-06-2009, 14:49
ecco mo si che si ragiona, ero indeciso se venire perchè troppo vicino, praticamente neanche 500 km da casa mia, se vi allontanate allora aumentano le possibilità.................................
EVVAI..................però un pò mi dispiace non fare le strade che portano a campo imperatore :(
Io sarò nuovo... quindi faccio poco testo... ma a essere sincero l'idea mi allettava proprio perché era l'occasione per tornare a Campo Imperatore dopo che ci sono stato l'anno scorso trovandolo un posto stupendo. Non sono in genere un tipo da motoraduno; l'unico a cui partecipavo era lo Stelvio proprio per la massima libertà che offriva. Niente giro turistico, niente pranzo organizzato, niente di niente: solo il piacere di essere tutti in moto nello stesso bellissimo posto. E l'idea di Wotan questa volta mi attirava proprio per la possibilità di decidere anche all'ultimo se venire, oltre che per il fatto di essere a Campo Imperatore.
Opinione personale, ci mancherebbe... ma per me era una grande pensata proprio così come era nata. Se proprio vogliamo una alternativa un po'più a nord e non troppo diversa potrei proporre Castelluccio di Norcia, ma non c'è il tipo che prepara gli arrosticini per strada... :eek:
The Duck
10-06-2009, 14:52
........però un pò mi dispiace non fare le strade che portano a campo imperatore :(
Perché no!
Enrico hai ragione, anche a me l'idea di campo imperatore mi allettava tanto, le strade sono meravigliose e conservo bei ricordi, praticamenti i primi passi motociclistici (2003) li ho fatti proprio in quei luoghi.
In ogni caso per me un posto vale l'altro, se è più lontano da casa mia beh, mi alzo un poco prima ma ci sono lo stesso, per il primo raduno dei k frontemarcia sono partito alle 5 del mattino con una pioggia pazzesca, mica mi sono fermato..................
beh dai però muoviamoci altrimenti prendo altri impegni (prrrrrrrrrrrrrr mi spernacchio da solo prima che lo faccia uno di quei due romani che tanto si pavoneggiano su qde)
Perché no!
va pian pinot........................
Blackdog
10-06-2009, 15:57
Voto per Campo Imperatore!!!
(uhmmmmmmmm...... ma siamo in democrazia?:tongue1:)
pacpeter
10-06-2009, 16:20
(prrrrrrrrrrrrrr mi spernacchio da solo prima che lo faccia uno di quei due romani che tanto si pavoneggiano su qde)
chi sarà mai????????:lol::lol::lol:
a me va bene tutto, quindi non dico nulla. io ci sarò, punto e basta. se poi si fa a milano faccio come lo xerato: mi sveglio prima.
a me fa piacere reincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
[QUOTE=pacpeter;3773803]chi sarà mai????????:lol::lol::lol:
QUOTE]
mah..........."occhio bendato" e "serpi in capo" ti dicono niente???
schumy71
10-06-2009, 16:43
Ma poi posto qua' posto la'....non e' che siamo in tanti! Vale anche x i KR ;)Ma dove sono tutti?:rolleyes:
....eravamo 4 amici al......
The Duck
10-06-2009, 20:31
Non capisco perchè si faccia Domenica, non si potrebbe farlo Sabato? Non è possibile godersi una colazione (pranzo per la massa) a Campo Imperatore di Domenica e poi rientrare a Gallarate senza "rischiare" (multe, stupidaggini, altro....) se si fa di Sabato è più logico!
EnricoSL900
10-06-2009, 21:17
Beh... c'è anche chi illogicamente di sabato lavora tutte le settimane. :mad:
schumy71
10-06-2009, 21:38
Beh... c'è anche chi illogicamente di sabato lavora tutte le settimane. :mad:
......Esatto!!!
la ragione è dei grandi e tu wotan hai ragione:!:
la toscana va benissssssimooooo.:D:D
se il raduno è li, puoi scommettere che ci sarò.
non chiamarci più smidollati a 4 immeritati cilindri ho ti banniamo.... se ci riusciamo:lol::lol:
pacpeter
10-06-2009, 23:17
sarebbe meglio postare un 3D anche nella sezione degli erre....................
quelli mica ci leggono........................
schumy71
10-06-2009, 23:20
Lo stavo x fare...ma ci siamo imbattuti in un fatto......:rolleyes:
io vengo lo stesso, voglio vedere se mi cacciate
schumy71
10-06-2009, 23:22
Gli.....smidollati a 4 immeritati cilindri presentano.....
58561
Sempre smidollati siete... :lol:
P.S. Ho invitato anche gli altri kappisti.
Sempre smidollati siete... :lol:
P.S. Ho invitato anche gli altri kappisti.
ho il poratarga aftermarket!!!
posso?
xo' ho il dbkiller!!!!
Va beh...vorrà dire che porterò a farvi vedere il K più bello in assoluto :confused::lol:
Ciao!!!;)
Ora sì che si ragiona! :eek::lol:
Io non vengo perche' fa' caldo ..:lol::lol::lol::lol:...... e poi probabilmente saro' ancora appiedato ....... Alex
ho il poratarga aftermarket!!!Dipende dall'angolazione...
Dopo lungo ponzamento, penso che sia meglio mantenere la meta originaria. Sorry per chi non può, ma lo spostamento un po' più a sud era una cosa che avevo promesso la volta precedente.
La prossima volta magari faremo da qualche parte sull'appennino tosco-emiliano (e ho già un'idea precisa di dove andare).
ragasssiiiiii !
allora si è deciso dove fare il raduno?
al gran sasso :mad::mad::mad::mad:
ho in toscana :D:D:D:D:D
schumy71
13-06-2009, 09:37
Dopo lungo ponzamento, penso che sia meglio mantenere la meta originaria. Sorry per chi non può, ma lo spostamento un po' più a sud era una cosa che avevo promesso la volta precedente.
La prossima volta magari faremo da qualche parte sull'appennino tosco-emiliano (e ho già un'idea precisa di dove andare).
Ok! Le promesse vanno mantenute,non c'e nessun problema Wotan,mi sarebbe piaciuto e sicuramente la prox, magari a settembre-ottobre avremo la possibilita' di trovarci ancora e piu' numerosi!!!:D
Assolutamente sì. Verso fine settembre sarebbe perfetto, quando ancora il clima è buono e tutti si muovono volentieri
The Duck
13-06-2009, 15:11
....penso prossimo che ci sarò ancora con il K
Non ho i turni di Luglio ancora...:mad::mad::mad:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ma tanto che me frega al limite me lo sposto il turno di Domenica :lol::lol::lol:
Io ci sto...basta che qualcuno cucina pure per me...
melampidus
17-06-2009, 10:27
Mi dispiace ma e davvero troppo lontano io sono di torino e tanti Km in un sol giorno proprio non posso ci si vede un'altra volta ma che peccato :-(((b Luca
iceunstable
17-06-2009, 11:18
piacerebbo molto pure a mè...ma in giornata da torino sono davvero tanti (x me)...
Io ed altri 3 K1300S oltre ad altri 3 K1200R torniamo dal Muraglione proprio il 12/07 mattina direzione Roma.
Se riesco a farli deviare per il Gran Sasso (dopo 10 giorni di viaggio in europa...) verremmo volentieri.
Saluiti a tutti! :!:
giovanni corti
17-06-2009, 14:07
NOOO !!!!!!!!
Ciao a tutti sono Giovanni Corti ho partecipato al primo bellissimo raduno kfrontemarcia ! saluto quindi tutti i simpaticissimi amici ma non potrò partecipare al II raduno !! sono veramente dispiaciuto ma quella settimana sono in vacanza con il mio gruppo a Sharm.
Divertitevi sul Gran Sasso ! Vi penserò con simpatia. Giovanni Corti
k1200 r BLACK ( detta : Swarzy )
The Duck
17-06-2009, 15:30
Tara Tara Tara Tam, Bum ..... Pubblicità!
The Duck
17-06-2009, 17:06
....azionista????
No, insabbiatore. :lol:
Giorgio, ce l'hai un elicottero diesel da usare per Roma? :lol:
The Duck
17-06-2009, 17:11
...diesel finiti, ne ho un che va a Champagne che viene via per poco, te lo incarto?
Due grazie, anche per la mia lei, ma mi raccomando, solo se millesimato, sa, noblesse oblige.
The Duck
17-06-2009, 17:38
...l'elicottero è millesimato, lo Champagne non so....
pacpeter
18-06-2009, 11:46
scolta..............................
ma se vengo senza kappa?????
Ma alla fine siete peggio di quelli del KGT dopo 4 pagine di Post mica ho capito se sto raduno lo fate ! :lol::lol:
io vengo con il gt;););):tongue1::tongue1::tongue1:
scolta..............................
ma se vengo senza kappa?????Basta che me la fai provare...
Ma alla fine siete peggio di quelli del KGT dopo 4 pagine di Post mica ho capito se sto raduno lo fate ! :lol::lol:Leggi il post #1.
Vorrai mica che faccio una lista solo per soddisfare il tuo istinto ragionieristico... :lol:
io vengo con il gt;););):tongue1::tongue1::tongue1:E allora me lo fai provare pure tu.
Ho deciso di esercitare lo jus primi raduni.
mangiafuoco
19-06-2009, 08:16
io in realtà non vengo perchè non voglio far provare la mia moto a Wotan.
Io non vengo perche' non gli voglio far provare la macchina ! :lol::lol::lol:
Logistich
19-06-2009, 11:18
emmmmm...come dire .....:confused::confused:
posso essere dei vostri se porto questa ?:lol::lol::lol::lol:
suvvia ho il quadricilindriboxato dopo tutto no? :confused:
http://farm4.static.flickr.com/3578/3641036158_ffb65993cc.jpg?v=0
schumy71
19-06-2009, 12:24
:gib::gib::gib::gib::gib::gib::gib::gib::gib::gib: :gib::gib::enforcer::enforcer::enforcer::enforcer: :enforcer::enforcer::enforcer::axe::axe::axe::axe: :axe::axe::axe:
Logistich
19-06-2009, 12:38
:sad5::sad5::sad5:...mi metto la maglia del k1200s ok? :sad11::sad11::oops::oops::cry::cry::lol::lol:
logistich deve essere ammesso per anzianità, è pur sempre uno dei primi cretin...............oooops impavidi ad aver compratio il k1200s.................
godzilla
21-06-2009, 15:34
ci verrei con tutto il cuore ma levando il gesso il 10 nn penso di riuscire a guidare.....peccato alla prox
pacpeter
27-06-2009, 22:46
ma allora? saremo in tre?????
io verrò direttamente da follonica...........quindi o ci si vede direttamente laggiù , oppure ci si dà un appuntamento per strada...... per fare almeno l'ultimo pezzo insieme
EnricoSL900
27-06-2009, 22:50
Io vorrei almeno fare la conta di chi viene...
Personalmente mi do al 70% presente...
pacpeter
27-06-2009, 23:05
facile che passo dalle tue parti nell'avvicinamento...............
ma allora si fa proprio la in fondo in culo hai lupi?
si era fatto un fievole pensiero di spostarla in toscana.
ma a quanto ho capito è stato solo un fievole pensiero.
peccccatoooo!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
troppo lontano per me, non potrò esserci:(:(
vabbè, sarà per un'altra volta
è che ci tenevo a conoscere una banda di pirli come voi:lol::lol:
spero ci sia un'altra occasione!;);)
schumy71
27-06-2009, 23:33
Mah secondo me lo fanno apposta:(:(:(:(...............vogliono stare soli sti' kapponi!:lol::lol:...anzi inviteranno un po' di quellicolgiesse....:smilebox:
EnricoSL900
27-06-2009, 23:33
Io ho quasi quasi intenzione di farla in due giorni... anzi, uno e mezzo. Di lunedi mattina non lavoro, e avevo una mezza idea di far serata da quelle parti e tornare il giorno dopo... ovviamente solo se vengo zavorrato. :)
Pac... non per fare l'asociale, ma se vengo zavorrato è il primo giro in assoluto della mia zavorra, se escludiamo un paio di timidi tentativi. Ti costringerei a una andatura vergognosa...
Se poi venissi da solo ti costringerei comunque a una andatura vergognosa... ma fin quando leggi i numeri di targa puoi venire con me... :lol::lol::lol::lol::lol:
Mah secondo me lo fanno apposta:(:(:(:(...............vogliono stare soli sti' kapponi!:lol::lol:...anzi inviteranno un po' di quellicolgiesse....:smilebox:
mmmmh comincio a pensare che sia proprio così:(:(
pacpeter
28-06-2009, 08:36
il primo bicilindrico che si presenta lo cannoneggio.............................
Domanda ma in quel periodo a L'Aquila non c'e' il G8 ?
pacpeter
28-06-2009, 11:11
8-9-10 luglio..............
e poi chissenefrega del g8...................
8-9-10 luglio..............
e poi chissenefrega del g8...................
Lo dicevo perche' non vorrei che per arrivare li diventi un terno al lotto tra controlli di polizia e manifestanti vari , poi io cmq non metto naso , visto che sono appiedato per ancora un po di settimane o mesi .........Alex
pacpeter
28-06-2009, 22:30
e ci avrai di nuovo il gittì.........................
EnricoSL900
29-06-2009, 15:34
Insomma davvero 'sta conta non la si riesce a fare?
pacpeter
29-06-2009, 22:34
boh!!!!!!!!!!! qui nessuno si fa sentire.................
EnricoSL900
29-06-2009, 23:45
Nel frattempo metto in GROSSO forse la mia presenza: i miei amici fanno una 3 giorni allo Stelvio, e ho fatto alla mia direttrice un'offerta che non poteva rrrifiutare! :glasses7:Ottenendo probabilmente venerdi e sabato di ferie... e con tutte le scuse che posso fare a tutti quelli che ci saranno, tra Campo Imperatore in giornata con viaggio in solitaria e lo Stelvio in 3 giorni insieme agli amici... beh... spero capirete...
boh!!!!!!!!!!! qui nessuno si fa sentire.................
t o s c a n a.........
e due arrivano di sicuro
vero scumy71? ;)
io ci sarei, ma con il meteo come siamo messi?
piove...........stai a casa
ok obbedisco................
e' solo per invidia........... ciao Andreone!
The Duck
30-06-2009, 08:01
io ci sarei, ma con il meteo come siamo messi?
....se stai a casa ci sarà il sole, stai a casa! :cool:
schumy71
30-06-2009, 08:06
Infatti................
http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-251.html
Io ce sto'...
facendo attenzione agli spifferi...
il primo bicilindrico che si presenta lo cannoneggio.............................
zioboxer!!!!! specifica magari gs:cool:
pacpeter
30-06-2009, 14:13
zioboxer!!!!! specifica magari gs:cool:
sottinteso, ovviamente...............:lol:
mangiafuoco
30-06-2009, 14:33
ma alla fine non vi conviene farlo ar Testaccio? Tutti i partecipanti sono de Roma..:lol:
schumy71
30-06-2009, 17:31
Ma venite da me a Comacchio vi faccio mangiare l'anguilla!!!!!!!!!!!!
Altro che arrosticini.............:(:(
sì dai ,roma,fatemi fare altri 100 km di sardo con le d209:mad:
che ne dite di iniziare a fare sul serio? ora di incontro? io raggiungerei i romani de roma, a che ora? dove? cosa porto? un fiorino...............
pacpeter
01-07-2009, 08:47
c'è da portarsi piatti bicchieri posate tovaglioli........
non è un ristorante.
ma wotan che fine ha fatto?
schumy71
01-07-2009, 09:10
Be' allora meglio avere l'attrezzatura da GS!!!!!!!!!!!
wotan è stato bannato.................
Be' allora meglio avere l'attrezzatura da Grandi Supermercati!!!!!!!!!!!
infatti andiamo al GS a comprare piatti bicchieri tovaglioli...............
Logistich
01-07-2009, 10:03
Allora testine di minchia in sella a cessi catalitici !!!:lol::lol::lol:
1° con il GS (che non cammina una mazza:lol:) vi rostro quelle supposte plasticose che è una meraviglia !:lol::lol::lol::lol:
2° volevo portare mia sorella (Street Triple ) e una sua amica (multistrada) al raduno .....ma visto che siete una manica di busoni sarà il caso che chiamo peppe el trapano :lol: o il mazza :lol: ...così vi divertite !!!!!:lol::lol::lol::lol:
Logistich
01-07-2009, 10:10
infatti andiamo al GS a comprare piatti bicchieri tovaglioli...............
....tra la moto e la tuta stretta....manco un pacchetto di sigarette riesci a trasportare tu :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
pacpeter
01-07-2009, 10:24
allora visto che hai un camion trasporti eccezionali, porta tutto tu........
nella ghiacciaia dx metti anche: prosecco e gelati a volontà, grazie........:lol::lol:
ovviamente dopo che hai scaricato tutto e apparecchiato le nostre tavole, il cannoneggiamento inizia................:lol:
schumy71
01-07-2009, 10:32
Cosa mi perdero'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
Logistich
01-07-2009, 10:32
....:confused:ho problemi con il gelato :confused:...la ghiacciaia non va sotto ai +2 C° ...arrivano sciolti :mad::mad:
...però se mi prestate un alternatore dei vostri paraccarri dovrei farcela !!!!:D:D
SERIO :
se non ho capito male li bisogna cucinarsi tutto giusto?:confused:
facciamo panini o andiamo sulla carbonella con la ciccia ?:-p
schumy71
01-07-2009, 10:39
o andiamo sulla carbonella con la ciccia ?
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/424.$plit/C_0_articolo_424215_listatakes_itemTake_1_immagine take.jpg
Secondo me preferiranno la "ciccia sotto la carbonella":lol:
Ecco a cosa servono i veri amici.................grazie Gabriele per fare da trasportatore per tutto il necessario, non andare troppo sul lusso però.............basta una cosa decente.
Però............cortesemente, dopo aver scaricato e apparecchiato vedi di nascondere bene il trattorino, quando arriviamo potrebbe cadere dallo "spostamento d'aria" che si crea al nostro passaggio..............
p.s.: smettila di difendere il folletto, tu ci sei caduto sopra e neanche lo volevi, sei un kappista nato, ritorna preso in sella kappa........
p.p.s: domenica te la faccio provare :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Logistich
01-07-2009, 11:02
Non offendiamo!!!!!!!:evil:
E' una motozappa non un trattorino !!!!!....tse:director: trattorino:lol::lol:
Non vedo l' ora di provare la tua nuova lavatrice :eek: 11000 giri di centrifuga che figata:D:D pensa come viene pulita e già stirata la maglietta :cool:
non ho capito sul serio Andrea come si compone la questione però.....in quel punto per mangiare bisogna arrangiarsi o c'è un baretto o altro?:confused:
pacpeter
01-07-2009, 11:09
ti spiego: c'è un chiosco dove vendono formaggi, carne da cucinare, pane , bibite ecc....
non hanno nulla di pronto. all'esterno ci sono varie braci accese e parecchi tavolacci con panche.
chi vuole si cucina la carne sulla brace, chi vuole si fa i panini. si sceglie un tavolo e si sta in compagnia.
credo che vendano anche piatti, bicchieri posate di plastica, ma penso uno se li possa portare.
fuori dal chiosco non ci sono controlli. uno si siede dove vuole e fa quello che vuole
p.s: di solito è fresco lassù. portarsi una felpa
Logistich
01-07-2009, 11:22
Grazie per le info pacpeter :!:
Ora tutto chiaro :cool:
li porto io piatti bicchieri coltelli e forchette :D....non vorrei che con tutta la plastica delle vostre moto finisco per mangiare su una carena :lol::lol::lol::lol:
pacpeter
01-07-2009, 12:37
se vieni tu della brace non ci interessa. lasciamo il tuo frullatore acceso al minimo e quando è bello caldo ci mettiamo le bistecche a cuocere..........................
Logistich
01-07-2009, 12:42
se vieni tu della brace non ci interessa. lasciamo il tuo frullatore acceso al minimo e quando è bello caldo ci mettiamo le bistecche a cuocere..........................
Per la pasta usiamo il tuo impianto di raffreddamento ok? :lol:
oh voi due..................io nel dubbio vado al ristorante...............
Cosa mi perdero'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
infatti.............eddai fai uno sforzo, io parto da salerno alle 5 e rientrerò per le 22 con molti km sul groppone, ma vuoi mettere la soddisfazione di incontrare tanti "pirli" :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
The Duck
01-07-2009, 14:43
da qui sono 660km, quanti da Salerno?
da qui sono 660km, quanti da Salerno?
meno di 400, questa volta mi è andata bene................
The Duck
01-07-2009, 15:15
...non so proprio se ce la farò, Paola mi pela
Logistich
01-07-2009, 16:17
...non so proprio se ce la farò, Paola mi pela
Dai Giorgio due bottiglie di champagne millesimato e passa la paura ;)
The Duck
01-07-2009, 16:26
....non beve, le ho appena regalato un tennis di brillanti per farle digerire il fatto che ho ordinato l'S1000RR......sai com'è :cool:
schumy71
01-07-2009, 16:30
Gialla?????????? :lol:
The Duck
01-07-2009, 16:32
....se leggi la mia firma non faresti domande di quel colore!
..che poi è verde acido non giallo!
schumy71
01-07-2009, 16:38
Lo so! Ma la 1300 "EVOLUTION" la dai a Gioxx?
The Duck
01-07-2009, 16:41
...no, la tengo come moto da tutti i giorni...poi il bianco va su tutto, la moto tricolore lega di più!
schumy71
01-07-2009, 16:44
... la moto tricolore lega di più!
A me lo dici!:blob:
The Duck
01-07-2009, 20:01
...non posso venire, sarebbe una cazzata, mi spiacerà un casino!
allora? che facciamo? il meteo scoraggia.........qui non scrive più nessuno..........stiamo a casa???
Nooooooooooo :mad::mad::mad:
schumy71
04-07-2009, 10:57
:(:( mi ricorda qual'cosa................ma e' xche' manchero' io:lol::lol::lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=223385
pacpeter
04-07-2009, 13:23
cazzeggio qui, apro nuovo 3D per le adesioni e lista ( wotan ha problemi di connessione internet)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=3842998#post3842998
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |