Visualizza la versione completa : In attesa della NUOVA Ducati Multistrada
Ducati 1961
08-06-2009, 18:50
Ebbene si ... Probabilmente la vedremo al salone di Milano ( speriamo in veste definitiva !! ) . Uscira' probabilmente nel 2010 ....
Non vedo l'ora di vederla e PROVARLA !!!:eek::eek::eek:
speriamo che non sia inguardabile come la prima ....:-o
Ebbene si ... Probabilmente la vedremo al salone di Milano ( speriamo in veste definitiva !! ) . Uscira' probabilmente nel 2010 ....
Non vedo l'ora di vederla e PROVARLA !!!:eek::eek::eek:
Secondo le ultime indiscrezioni, la normale 16.000€ e la S 19.000€......:mad:
Più massiccia, con un impostazione più turistica della Multi e motore della Streetfighter...
Se la possono tenere :(
sarà... ma chi ha provato il desmo sa che ha qualcosa di unico. è un motore che strega l'anima.
le più grandi sensazioni motoristiche me le hanno date il desmo ed il triple inglese.
il boxer si avvicina, ma non li eguaglia.
il prezzo indicato mi pare un po' esagerato.
il boxer si avvicina, ma non li eguaglia.
:lol::lol::lol::lol:
aspettiamo con ansia.....
se la fanno con il motore della Streetfighter mando a fangala il gs :lol:
Ducati 749s per sei anni...com'è che non scenderei più da bmw?
perchè è più comodo ...
speriamo che non sia inguardabile come la prima ....:-o
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!::!::!:
...cambiano le mode...:-o
+ 10 faccine che sorridono...
GianniGS74
08-06-2009, 20:06
Dalla firma sembra che tu abbia un GS, quindi domanda inutile, è come confrontare cavoli con carote.
se la fanno con il motore della Streetfighter mando a fangala il gs :lol:
Allora mandala....:lol::lol::lol: AHAHAHAHAHAH
Spitfire
08-06-2009, 20:07
quoto wlf..speriamo in qualche cambiamento..ma nn l'aspetto con ansia come qualcuno..
Ducati 1961
08-06-2009, 20:07
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!::!::!:
A me esteticamente mi piace anche la Multi attuale , mentre la GS nun me pias ... Ancora meno me pias l' ADV che sembra una "panzona":lol::lol:
Ducati 1961
08-06-2009, 20:10
Secondo me la Multi non l'avete mai provata !!!
Pacifico
08-06-2009, 20:15
La nuova Multistrada?... Non è roba per voi...
ciao ... io avevo la multi ... ora ho il GS ... ognuna ha il "suo perchè" ma le amo entrambe ...
Ducati 1961
08-06-2009, 20:24
ciao ... io avevo la multi ... ora ho il GS ... ognuna ha il "suo perchè" ma le amo entrambe ...
Finalmente un intervento NON da Talebano integralista del marchio dell'elica ...
TI STRAQUOTO !!!:!::!:
BerrynaGS
08-06-2009, 21:48
....un pò come la caponord...:eek:
:confused:La multistrada è quasi sicuramente la moto (moto??:rolleyes:) + brutta in circolazione (meno male ce ne sono in giro 4), non solo è brutta, deve essere anche scomodissima e il motore è di trent'anni fa ( come quasi tutti i ducati).:(
:D Viva la MotoMorini :eek::eek::lol:
Se effettivamente ci mettono un bel motorazzo con tanti cavalli e sistemano l'estetica, secondo me potrebbe essere una gran moto!
In attesa..
Ducati 1961
08-06-2009, 23:10
:confused:La multistrada è quasi sicuramente la moto (moto??:rolleyes:) + brutta in circolazione (meno male ce ne sono in giro 4), non solo è brutta, deve essere anche scomodissima e il motore è di trent'anni fa ( come quasi tutti i ducati).:(
:D Viva la MotoMorini :eek::eek::lol:
Ma tu l'hai mai guidata una Multi ? Motore di trent'anni ? Allora che dovremmo dire del boxer che ne ha almeno 80 ?
Io la morini la ricordo solo per il 3 e 1/2 ... Per il resto un pietoso remake di un marchio estinto ....
BurtBaccara
08-06-2009, 23:23
Quoto Pacifico..................vi ammazzate.
Provai la prima Multi uscita, qualche anno fa, mi sembra avesse il 1000 a carburatori (o aveva già iniezione?).
Bella motocicletta, davvero.
Esteticamente non mi dispiace più di altre.
....Io la morini la ricordo solo per il 3 e 1/2 ... Per il resto un pietoso remake di un marchio estinto ....
:rolleyes::rolleyes:
Fatti un giretto sulla Granpasso ... e poi ne riparliamo! ;)
Hedonism
09-06-2009, 09:07
il motore della 1198 per viaggiare non serve ad una ceppa.... la moto fin tanto che non supera i 60 km/h e' zoppa, a quella velocità, la seconda e' lunga e la prima e' corta.
se prendi un motore con 180 CV e lo porti a 130, significa che ci hai smanettato talmente tanto che e' difficile anche dire che son parenti, vuoi meccanicamente vuoi a sensazioni.
ti rimane la soddisfazione della moto "derivata".....
detto questo, e premesso che di ingrassar catene mi sono rotto.... e' impossibile esprimere alcun giudizio su una moto vista in foto e pure camuffata.
gli stilisti di ducati ultimamente hanno sfornato dei gran prodotti, non e' difficile ipotizzare che anche questa moto avra' una forte componente emotiva, grand'estetica e gran motore (al confronto con la concorrenza) rimane da valutare l'interpretazione di Ducati del settore touring o come vogliamo dire on/off, quindi capacità di carico, passeggero si passeggero no, optional (manopole riscaldate? ABS? ecc ecc) protezione aerodinamica, autonomia. chi vivrà vedrà
La Ducati :rolleyes: ?????, io sto aspettando la Honda :eek:, magari con quella sono sicuro di riuscire a fare 1000 Km di fila :D senza usare "l'accessorio carro-attrezzi".....:mad:
ci metteranno mica il motore della 1198?
il designer, colpevole della Multistrada, mi sembra che l'abbiano "lanciato"...quindi la linea dovrebbe essere diversa.
sperem!
IL_BRUNK
09-06-2009, 11:54
io invece aspetto sinceramente un Sport Touring all'altezza...cosi magari quando sarà il momento tra mooooooooooolti km di sostituire il kgt, potrò anche guardare in casa ducati...italian do it better...forse...mah...per ora no!
Certo che il gusto estetico è davvero una strana bestia. A me la vecchia piaceva.
Quoto Pacifico..................vi ammazzate.
quoto i miei compari.
Stramega inadatta a chi scende da un GS, troppo potente
Io l'ho guidata la Multistrada 1100 su e giù per un paio di passi. Dopo due curve era come se l'avessi sempre guidata. Bel telaio, bel motore pastoso e vigoroso dove serve.
Se solo l'avessero fatto più bella ne avrebbero vendute un bel po' di più.
Grandissimo ......... Terblanche...
http://inlinethumb23.webshots.com/42518/2410764780085996817S600x600Q85.jpg (http://good-times.webshots.com/photo/2410764780085996817lUkIZC)
sicuramente, il look azzardato (non dico ne bello ne brutto, in quanto soggettivo) non ha aiutato le vendite
ma anche il fatto che la prima versione fosse zeppo di problemi!!!!!!!!
Pacifico
09-06-2009, 13:00
quoto i miei compari.
Stramega inadatta a chi scende da un GS, troppo potente
Considerando che molti di questi pensano che il gs sia adrenalinico ... :lol::lol:
Lasciate ogni speranza voi del GS ... :tongue1:
come non quotarti........................... :eek: :eek:
http://i42.tinypic.com/nlo3nb.jpg
Io lìhop guidata la Multistrada 1100 su e giù per un paio di passi. Dopo due curve era come se l'avessi sempre guidata. Bel telaio, bel motore pastoso e vigoroso dove serve.
Se solo l'avessero fatto più bella ne avrebbero vendute un bel po' di più.
Grandissimo ......... Terblanche...
:!::!:
Quoto tutto ed aggiungo che l'estetica è soggettiva (anche a me non piace!!) , ma oggettivamente se solo l'avessero fatta con una sella più comoda ed una protezione dall'aria decente .... ;);)
Spitfire
09-06-2009, 15:28
io ho sentito dire che sul multistrada ti schiacci le palle (se mi passate il termine)
Multistrada ? No grazie :-o:-o:-o
Preferisco la SMT :lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 SMT
Se effettivamente ci mettono un bel motorazzo con tanti cavalli e sistemano l'estetica...
...vien fuori una jap
:lol:
anche i vigili la aspettano con ansia:lol:
scusate ma c'ho provato a tenermela dentro...:
la MULTIstrada ha lo stesso muso della MULTIpla :mad::mad:
ecco, l'ho detto....
:lol::lol:
Ducati 1961
09-06-2009, 22:00
come non quotarti........................... :eek: :eek:
http://i42.tinypic.com/nlo3nb.jpg
Peccato che sei lontano se no ti inviterei a visitare il museo Ducati a Borgo Panigale ....
:!:
Ducati 1961
09-06-2009, 22:09
il motore della 1198 per viaggiare non serve ad una ceppa.... la moto fin tanto che non supera i 60 km/h e' zoppa, a quella velocità, la seconda e' lunga e la prima e' corta.
se prendi un motore con 180 CV e lo porti a 130, significa che ci hai smanettato talmente tanto che e' difficile anche dire che son parenti, vuoi meccanicamente vuoi a sensazioni.
ti rimane la soddisfazione della moto "derivata".....
detto questo, e premesso che di ingrassar catene mi sono rotto.... e' impossibile esprimere alcun giudizio su una moto vista in foto e pure camuffata.
gli stilisti di ducati ultimamente hanno sfornato dei gran prodotti, non e' difficile ipotizzare che anche questa moto avra' una forte componente emotiva, grand'estetica e gran motore (al confronto con la concorrenza) rimane da valutare l'interpretazione di Ducati del settore touring o come vogliamo dire on/off, quindi capacità di carico, passeggero si passeggero no, optional (manopole riscaldate? ABS? ecc ecc) protezione aerodinamica, autonomia. chi vivrà vedrà
Da quante ne spari non sembra nemmeno che hai mai visitato il sito della Ducati ... La Multistrada NON monta il 1198 ma il 1078 con 95 cv ( ne ha meno del tuo GS .... ) .
Vedi sotto e impara ...
ENGINE
TYPE L-Twin cylinder, 2 valve per cylinder Desmodromic, air cooled
DISPLACEMENT 1078 cc
BORE X STROKE 98 x 71.5 mm
COMPRESSION RATIO 10.5:1
POWER* 70 kw - 95 hp @ 7750 rpm
TORQUE* 102.9 Nm - 10.5 kgm @ 4750 rpm
FUEL INJECTION Marelli electronic fuel injection, 45 mm throttle body
EXHAUST Single steel muffler and pre-silencer with catalytic converter and lambda probe
EMISSIONS Euro3
Cosa serve su una moto nata per divertirsi ABS , protezione aerodinamica e altre amenita' ? La Multi non e' da paragonare a una GS ...
Di fatto ha fondato una nuova categoria di moto che prima non esisteva ...
E' una sport tourer ....
Blackdog
09-06-2009, 22:28
...........................
Cosa serve su una moto nata per divertirsi ABS , protezione aerodinamica e altre amenita' ? La Multi non e' da paragonare a una GS ...
E' una sport tourer
In effetti, a che servono protezione aerodinamica e ABS su una sport tourer......:lol::lol:
Ducati 1961
09-06-2009, 22:44
Uno che guida Ducati sa frenare anche senza ABS ( male che vada mette giu' i piedi .... )
Peccato che sei lontano se no ti inviterei a visitare:!:
il museo Ducati a Borgo Panigale ....
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek:
ahahahah stoner và che scherzo io nè...... (anche se quelle che ho avuto mi hanno lasciato spesso a piedi) la amo lostesso.....:eek:
Blackdog
09-06-2009, 22:48
Uno che guida Ducati sa frenare anche senza ABS ( male che vada mette giu' i piedi .... )
Naturalmente!
Impara nel momento esatto in cui ci posa le chiappe sopra!! :lol::lol::lol::lol:
BikerDan
09-06-2009, 22:53
Ho avuto due ducati, monster S2R ed S4R la vera bestia troppo divertente da guidare. Per il multi è una questione di gusti ,un consiglio guidatela davvero spassosa. Secodo me il problema ducati resta il costo della manutenzione non è pensabile far pagare tagliandi 500€ per operazioni di routine neanche avessero fatto un'operazione a cuore aperto...e poi sempre co sta menata delle valvole e la trovata del tagliando a 12000km. Se l'assistenza BMW è scortese, cosa della quale concordo a pieno, quella ducati è peggio !:mad:
Er Francese
23-06-2009, 17:39
secondo me la cazzata che fa la Ducati e tenere sto progetto come se fosse un progetto nucleare...assurdo...c'est un sacco di gente che aspetta di capire come sara questa nuova moto e stanchi di aspettare si comprerano altre moto come la SMT per esempio....hanno fatto la stessa cazzata per la Hypermotard, uscita anni dopo le Motard austriache ed ormai sono rimasti ben pocchi utenti per comprarla...senza parlare del costo delle moto di borgo panigale....bah :confused::(....
http://www.asphaltandrubber.com/rumors/ducatis-bmw-r1200gs-killer/
Ba......................
Questa, senza offesa, ma me la segno....è una perla ;)
beh, allora per chi piace l'odierna Multi (a me me piase), ora è da comprare.;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |