PDA

Visualizza la versione completa : Colore nero opaco

SUPERBET
08-06-2009, 17:26
Ciao a tutti!

Negli ultimi giorni mi sta prendendo la :arrow: di fare la mia Rockster tutta nera opaca.
Attualmente è antracite scura (sembra quasi nera) con le decal grigio argento, credo sia l'ultima colorazione fatta per questo modello. Appena comprata le ho fatto fare i cerchi neri al posto del grigio argento originale... ed è molto più bella.

Quanto mi costerebbe farla opaca, secondo voi ?!?

reghino
08-06-2009, 17:58
... qui a Fe sei sui 4/500 euro.............li non saprei, se gli porti i pezzi smontati sicuramente spendi di meno... vai e colpisci

SUPERBET
08-06-2009, 18:46
beh, pensavo di più... a questo punto la scimmia sale !!!

SUPERBET
08-06-2009, 18:47
Qualcuno ha foto di Rockster nere opaco ?!?

nio974
08-06-2009, 19:32
Secondo me fai una ca@@ata...la colorazione che hai tu è l'ultima di serie che hanno fatto se non vado errato,ed è la più bella,dopo la mia naturalmente...scherzo,dico solo che se non avessi trovato la mia in queste condizioni sicuramente l'unico colore che mi sarebbe piaciuto sarebbe stato proprio quello come la tua.Parere personale si intende...del resto le scimmie esistono per essere abbattute quindi...buona caccia!

simone1
08-06-2009, 20:36
non lo fare,diventerà una moto anonima,tutta nera, ma senza personalità.(parere personale)

SUPERBET
09-06-2009, 01:35
Nio974, la mia colorazione è sicuramente la sobria tra tutte le Rockster (la tua è bella infatti all'inizio stavo prendendo anche io un'anniversary...) però a me le moto piacciono monocromatiche e quegli inserti grigio chiaro non li posso più vedere. Quando l'ho comprata avevo pensato di toglierli però poi ho sempre rimandato.

Appena comprata - prima di ritirarla - mi sono fatto fare i cerchi neri e devo dire che ne ha guadagnato tanto. Inoltre avrei voluto fare anche il guscio del faro e i coperchi delle teste ma poi ci avrebbero impiegato troppo tempo... Ora è arrivato il momento di farlo ma a questo punto faccio il lavoro completo e vai di nero opaco !

BMWBOXER
09-06-2009, 07:41
Nero opaco.............sembrerà una 883.

Il Veterinario
09-06-2009, 10:14
Io ne ho vista una tempo fa nera opaca,sinceramente non era per niente bella....

Ciao

nio974
09-06-2009, 15:59
Nio974, la mia colorazione è sicuramente la sobria tra tutte le Rockster (la tua è bella infatti all'inizio stavo prendendo anche io un'anniversary...) però a me le moto piacciono monocromatiche e quegli inserti grigio chiaro non li posso più vedere. Quando l'ho comprata avevo pensato di toglierli però poi ho sempre rimandato.

Appena comprata - prima di ritirarla - mi sono fatto fare i cerchi neri e devo dire che ne ha guadagnato tanto. Inoltre avrei voluto fare anche il guscio del faro e i coperchi delle teste ma poi ci avrebbero impiegato troppo tempo... Ora è arrivato il momento di farlo ma a questo punto faccio il lavoro completo e vai di nero opaco !

Fallo!!!!!D'altronde alle :arrow::arrow::arrow: non si comanda!!!