Visualizza la versione completa : ABS K.O.- riparazione co$to$i$$ima!!!
Stamane ho telefonato all'assistenza BMW dove da 20 giorni giace la mia mukka ( R 1150 R del 2001) con problemi all'ABS (lampeggio spia e frenata residua).
Dalla diagnosi che hanno fatto, mi dicono che bisogna cambiare la centralina ABS. Costo del ricambio: 1.700 euriiiiiiii.:rolleyes::rolleyes:
Con le spese di manodopera, il costo dovrebbe superare i 2.000 euri, circa la metą del valore della mukka.
Cosa mi consigliate di fare?
Faccio disattivare l'ABS?
Cerco un ricambio usato o rigenerato, sempre che se ne trovino...
Aiutooooo!!!
:( :rolleyes: :-o :( :rolleyes: :-o :confused: :( :rolleyes: :-o :confused:
tutte le riparazioni fuori garanzia sono costosissime, ci compri una jap...
cerca un ricambio usato su Ebay.de, ne trovi sui 450/500 euro e ti togli il pensiero.
prova anche a sentire niko5 del forum, aveva la centralina da vendere.
stamane ho telefonato all'assistenza bmw dove da 20 giorni giace la mia mukka ( r 1150 r del 2001) con problemi all'abs (lampeggio spia e frenata residua).
Dalla diagnosi che hanno fatto, mi dicono che bisogna cambiare la centralina abs. Costo del ricambio: 1.700 euriiiiiiii.:rolleyes::rolleyes:
Con le spese di manodopera, il costo dovrebbe superare i 2.000 euri, circa la metą del valore della mukka.
Cosa mi consigliate di fare?
Faccio disattivare l'abs?
Cerco un ricambio usato o rigenerato, sempre che se ne trovino...
Aiutooooo!!!
:( :rolleyes: :-o :( :rolleyes: :-o :confused: :( :rolleyes: :-o :confused:
basta trovare uno come me che ne ha una usata!!...;).....hai mp
Guarda, Niko, che non ho ancora ricevuto MP.
Aspetto tue notizie
matteo.ganiomego
08-06-2009, 19:29
guarda qua..io ho preso da lui il codino ha fatto un incidente sul davanti quindi credo che la centralina abs sia ancora apposto prova a vedere se ce l'ha ancora...http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260422847328&ssPageName=MERCOSI_VI_ROSI_PR4_PCN_BIX&refitem=260378930049&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&refwidgettype=osi_widget&_trksid=p284.m185&_trkparms=algo%3DSI%26its%3DI%26itu%3DCR%252BUCI%2 6otn%3D4%26ps%3D42
Roberto R850R
08-06-2009, 19:57
Perso per perso io la aprirei e cercherei di aggiustarla...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |