Visualizza la versione completa : Si sono fregati le mie borse
Cazzooooooo.
Ho lasciato fuori di casa la moto con le tre valige alu ieri sera e questa mattina sorpresona,moto nuda e cruda.
Occhio se le vedete in giro su qualche mercatino.
sono macchiate dal sale,all'interno del topcase c'era lo shoei hornet di mia moglie.
Hedonism
08-06-2009, 10:17
che cazz..... :(
MOCIONCI
08-06-2009, 10:18
beh il topcase effettivamente si toglie in due 2secondi....sono 4 viti e viene via!!
nestor97
08-06-2009, 10:29
Bastardi...!:angryfir::angryfir:
Gli auguro di cuore di fare un bel dritto alla prima curva:mad::mad:
ossignore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque le serrature non è che sono anti scippo,anzi......
tommygun
08-06-2009, 10:35
all'interno del topcase c'era lo shoei hornet di mia moglie.
Non lo fate mai!!!
Io nel topcase ci lascio al massimo lo straccetto zozzo con cui puliscco la sella.
Mai caschi o altre cose di valore...
Comunque mi spiace... che bastardi! :(
tommygun
08-06-2009, 10:36
Comunque le serrature non è che sono anti scippo,anzi......
Purtroppo non ho mai avuto nessuna moto o scooter in cui non bastasse un colpo ben assestato per far saltare una serratura... e ora che ci penso nemmeno automobili! :(
Ho l'assicurazione fatta dal conce bmw,per il furto e l'incendio,dite che mi paga anche il casco????
Usti! Mi dispiace.
Ma te le hanno fregate a Besano?
brontolo
08-06-2009, 10:42
(..)per il furto e l'incendio(..)
Di solito nell'incendio e furto gli atti vandalici son compresi!
Si a Besano proprio fuori di casa.
Devo chiedere ai vicini se hanno visto qualche cosa.
centaurobm
08-06-2009, 10:50
...educazione e rispetto kaputt!!!!.....:mad:
mi spiace tanto e so cosa si prova ad accorgersi che ti hanno rubato qualcosa.....
speriamo che qualcuno abbia vista qualcosa....
Zio Erwin
08-06-2009, 10:54
Usti! Mi dispiace.
Ma te le hanno fregate a Besano?
ZK ci sono più zanza a Besano che a san Vittore......
mi spiace tanto.
ma questa è la realtà.a me hanno fregato 2 gps e poco tempo fa il supporto ram mount.non c'è nulla da fare.bisogna essere diffidenti,e non lasciare mai nulla dentro le valige che costi più di 2 cent:mad:
Soprattutto se lo fai di abitudine e lasci la moto sempre allo stesso posto...
mi spiace....ma di pezzi di m**** è pieno il mondo :mad:
spero di ripaghi l'assicurazione
ZK ci sono più zanza a Besano che a san Vittore......
Non penso sia qualcuno di Besano,conosco piu o meno tutti,secondo me mi hanno curato perchè non è una via di passaggio.
Non penso sia qualcuno di Besano,conosco piu o meno tutti,secondo me mi hanno curato perchè non è una via di passaggio.
Azz...già di per se il furto è fastidioso, in più, questa tua considerazione è preoccupante....mi dispiace..
La Falchetta
08-06-2009, 11:21
Ho l'assicurazione fatta dal conce bmw,per il furto e l'incendio,dite che mi paga anche il casco????
prova, se l'hai comprato con american express a rivolgerti a loro
ebigatti
08-06-2009, 11:22
ZIOPORK MEZZA sto weekend era meglio se tu e le tue moto non foste usciti dal box!
Berghemrrader
08-06-2009, 11:23
Mi spiace. Non avevi l'antifurto con sirena?
Per le valigie se prese dal conce in fare di acquisto dovrebbero rientrare nella assicurazione, non credo però il loro contenuto (il casco di tua moglie) perchè basterebbe la mancanza della "diligenza del buon padre di famiglia" (letterale nel linguaggio giuridico) per non potertelo rimborsare.
In pratica non dovresti lasciare degli oggetti di valore nei bauletti (ma anche nel baule dell'auto).
live to ride
08-06-2009, 11:27
Un infarto mentre rubano mai!!
ZIOPORK MEZZA sto weekend era meglio se tu e le tue moto non foste usciti dal box!
proprio un week di merda
dr.Sauer
08-06-2009, 11:37
mi dispiace .....:mad::mad::mad::mad::mad:
Ciao ragà a chi interessa vendo set valigie ALLU perfette solo piccole macchie all' interno ( forse sale...) e al più veloce REGALO shoei hornet.:lol::lol:
La moto per fortuna non me l'hanno neanche toccata.
tommygun
08-06-2009, 11:46
ROFL :lol: :lol:
Mi era gia venuto in mente sapete,ma mai avrei pensato fosse successo sotto casa ricazzo.
Mi era gia venuto in mente sapete,ma mai avrei pensato fosse successo sotto casa ricazzo.
serio on:
spero li spendano tutti in medicine.
Logistich
08-06-2009, 11:56
mi dispiace:mad:
Ciao ragà a chi interessa vendo set valigie ALLU perfette solo piccole macchie all' interno ( forse sale...) e al più veloce REGALO shoei hornet.:lol::lol:
Te le prendo io solo se lo shoei è nero opaco.
Bastardi.....:mad: mi dispiace.....
Io tremo al pensiero che nei sotterranei da me abbiano "prelevato" una moto incatenata dentro un box.
Solidarietà.....sono delle me..nte
pieracc87
08-06-2009, 12:21
che sfiga cavolo:rolleyes::rolleyes:... mi spiace.
Diavoletto
08-06-2009, 12:25
Io tremo al pensiero che nei sotterranei da me hanno "prelevato" una moto incatenata dentro un box.
tse
non era incatenata....
....Cakkien!!.....Oramai si stanno spingendo anche in Sguissera.....e già da tempo che anche le villette intorno a Mendrisio...Melide...ecc. sono visitate da bande di extracomunitari.....i minori controlli in dogana...ed i sentieri di montagna poco battuti, agevolano il passaggio........'ssssstardi!!
Berghemrrader
08-06-2009, 13:14
....Cakkien!!.....Oramai si stanno spingendo anche in Sguissera.....e già da tempo che anche le villette intorno a Mendrisio...Melide...ecc. sono visitate da bande di extracomunitari.....
Quindi visto che siamo in CH saranno del posto... :lol:
tse
non era incatenata....
Adesso pure i CBR???
ahahahahaahahhah...pedro....hai ragione......beh...anche gli americani allora sono extracomunitari....ahahahahah......
Diavoletto
08-06-2009, 13:52
Adesso pure i CBR???
certo lo uso come frusta per la maionese...
Ho stipulato il contratto di assicurazione con il concessionario bmw,qualcuno di voi si ricorda la compagnia assicurativa?????
Ho chiamato il conce ma non mi ha ancora fatto sapere nulla,e mi piacerebbe sapere se mi pagano o no ste valigie
centurio331
08-06-2009, 21:15
che infami..
Cosa significa "mi hanno curato"????
.
...senza parole...proprio ero in un 3d dove dicevo che ho le givi perchè nn mi posso permettere le alu...ma mica le vado a rubare...anzi io nn me le posso permettere proprio perchè stò dall'altra parte...cmq la sodisfazione più grossa per me sarebbe beccarceli mentre stò in servizio...purtroppo però nn mi potrei togliere la divisa e spiegargli quello che vorrei...anzi deontologicamente parlando li dovrei trattare con i guanti bianchi anche perchè sennò poi il Procuratore si divertirebbe con me!!!!
...che schifo...mi dispiace...a me più di tutti forse...spero che la assicuraz ti ripaghi!!!
Guarta il conziglio che tiposso di dare e che ti posti delle fote cuì sul forumm che così noi teniamo li occhi aperti .
Spitfire
08-06-2009, 22:02
anche se qualcuno ha visto qualcosa dubito che siano persone del luogo dove vivi..
filippo51
08-06-2009, 22:03
Ti hanno rovinato la moto?
In effetti è una cosa che manda in bestia :mad:
A Roma non potrebbe mai succedere, perché nessuno lascerebbe mai borse/caschi o qualunque altro oggetto attaccato alla moto :(
Lo so, é un brutto vivere, però qui, se vai in giro in moto, devi portarti i caschi dietro, ovviamente dopo aver chiuso la moto con due o tre tipi di Abus, per giunta con un certo batticuore se te ne vai in giro per più di 30 minuti.
Dadi, frecce, pezzi vari, tutto fa brodo :violent1:
Per fortuna la moto neanche un graffio.
Non so ancora se l'assicurazione le paga
bugiardo
09-06-2009, 11:01
Portare via il tris Alu ci vuole una macchina , e l'ingombro è notevole , difficilmente entrano nel bagliaio di una macchina normale per cui ,forse qlc telecamera nelle vicinanze potrebbe aver ripreso un auto che passa con dentro valigie di ferro ( che sono anche abbastanza riflettenti )
Ovvio che se avevano un furgone o una berlina grossa , questo nn vale....
Cmq credo che trattasi di furto su commissione , nel quale, almeno questa volta , gli extracomunitari centirno poco , ci sta qlc1 che magari tutti salutiamo se incrociamo per strada che ora stia monatndo le tue valigie sulla sua ADV
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=besano+via+bellotti+2&sll=41.640078,12.392578&sspn=15.192244,28.300781&ie=UTF8&ll=45.889134,8.8913&spn=0.000432,0.000864&t=h&z=20
Abito qui,telecamere inesistenti.
bugiardo
09-06-2009, 14:16
Un bel posto ... sembra impossibile che lì possano combinare una cosa simile......
fa pensare ....
Per le telecamere , nn serve che fossero davanti casa , ma che riprendessero una strada di transito del paese la notte che hanno rubato , nn credo che la notte ci sia un enorme via vai e il paese è piccolo ( nn parliamo di Milano ) , se dentro un auto si intravvedesse luccicare qlcs di metallico avresti un serio indizio.
Ovviamente nn è facile , ma magari se hai un conoscente che ha un distributore un negozio ecc. con una telecamera che riprende anche il passaggio delle macchine , un occhio potresti buttarlo .
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |