Visualizza la versione completa : R1200GS - Non parte
mukka4fun
08-06-2009, 09:21
Ciao Raga,
questa mattina giro la chiave, check ok, metto in moto e ... nulla, si spegne il quadro, luci off completamente ko. L'ho usata fino a settimana scorsa dopo un lungo giro tra le dolomiti :-p
Cambio la batteria ( 2 anni di vita a meta maggio !) o cosa ?
Se si dove le trovo le Spark a Milano ?
Graaaazie
Fabio
Ciao Raga,
questa mattina giro la chiave, check ok, metto in moto e ... nulla, si spegne il quadro, luci off completamente ko. L'ho usata fino a settimana scorsa dopo un lungo giro tra le dolomiti :-p
Cambio la batteria ( 2 anni di vita a meta maggio !) o cosa ?
Se si dove le trovo le Spark a Milano ?
Graaaazie
Fabio
Stessa cosa identica, questa mattina ore 8.00 :mad:
Perche' parli di Spark ? E' consigliata per la nostra moto ?
Dovrebbe esere la Spark 600 Sigillata ad Alte Prestazioni Serie R/K ?
http://www.batteriespark.it/contents/media/16ah%20complet.jpg
Buon resto di giornata ;)
mukka4fun
08-06-2009, 09:50
Nooo non mi dire, nn sai quanto mi sono incazzato ... pronto sulla moto per andare al lavoro, purtroppo ho dovuto ripiegare sulla auto !!
Riguardo alla batteria sembra la piu quotata tra il forum, ma non sono dove andarla a prendere qui a Milano ...
Nooo non mi dire, nn sai quanto mi sono incazzato ... pronto sulla moto per andare al lavoro, purtroppo ho dovuto ripiegare sulla auto !!
Riguardo alla batteria sembra la piu quotata tra il forum, ma non sono dove andarla a prendere qui a Milano ...
Ti ho mandato i dati in mp per ordinarla.Te la fanno avere per domani mattina.
Il modello e' questo specifico per la 1200GS :
Spark 550
http://www.batteriespark.it/contents/media/550-2%20pic.jpg
Peso Kg. 5,4
Versione speciale rinforzata, con poli invertiti rispetto agli altri modelli , staffe di collegamento adatte per una pių facile connessione sulle moto. Particolarmente adatta per BMW GS 1200
Spunto 535A - Potenza 1450W
Fa' il nome del forum, sperando in uno sconticino in piu'...;)
un ex tk
08-06-2009, 10:07
x GS1200 > Spark550 - Odissey PC535
.....
Cortesemente puoi mandare i riferimenti in MP anche a me.....grazie.;)
Cortesemente puoi mandare i riferimenti in MP anche a me.....grazie.;)
Fatto....non lo scrivo sul forum perche' pubblicita' e credo vietata dalle regole :)
mukka4fun, cambi la batteria con odyssey e dimentichi di tutti futuri ed eventuali problemi relativi alle batterie.
Oppure ti puoi anche comprare un manutentore di carica (quello che fa i cicli) che sicuramente riuscira a sanarti la batteria morta.
mukka4fun, cambi la batteria con odyssey e dimentichi di tutti futuri ed eventuali problemi relativi alle batterie.
Oppure ti puoi anche comprare un manutentore di carica (quello che fa i cicli) che sicuramente riuscira a sanarti la batteria morta.
A quanto ho letto sembra che Spark e Odissey siano identiche, stesso prodotto con marchio diverso.
mukka4fun
08-06-2009, 14:50
Ho provato a farla partire con un booster ... la moto parte, al minimo la moto č ok, appena accelero si spege tutto. Mi sa che č "sminchiata" di brutto ... il bello č che nei prossimi giorni devo portarla a fare il tagliando dei 20.000KM, chiamo il carrattrezzi ?
Ke palle !!!
Non riesci ad utilizzare la garanzia ??
Se sei di milano Ovest magari posso darti una mano per il trasporto !
mukka4fun
08-06-2009, 16:11
Ci ho provato ma non ne volgiono sapere ... non ho parole quelli della BMW fanno veramente figure da BARBONI, per una batteria cinese da quattro euro piuttosto fanno incazzare un cliente ...
Cmq grazie per il passaggio, provo a dargli un'altra botta di carica e se non va ordino la batteria ....
:mad::mad::mad::mad:
Non riesci ad utilizzare la garanzia ??
Se sei di milano Ovest magari posso darti una mano per il trasporto !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |