Visualizza la versione completa : graffi sulle valigie????
albymarginatus
07-06-2009, 23:14
Ciao a todos,
qualcuno sa consigliarmi su come togliere graffi e rigate sulle borse in alluminio del gs 1200 adv 2008.
Che dite uso il flessibile??:)
prodotti (creme) per alliuminio\acciao......ma son belle rovinate le borse......e sporche.......
un ex tk
08-06-2009, 00:07
i coperchi della borse sono satinati, occhi perchè forse tgli i graffi, ma rischi che diventa tutto lucido.
...e abbagli mezzo mondo,ne so qualcosa io con le valigie Darr......sono lucide ed abbagliano,pero' tra un po' saranno piene di adesivi ed il problema e' risolto....;)
albymarginatus
08-06-2009, 20:11
grassssie a todos, provo con il flessibile la da sbavo.......
pieracc87
08-06-2009, 20:21
e usatele ste borse senza troppe menate, la moto e le valigie sono fatte per essere usate... sennò mettile solo x andare al bar quando c'è sole e caldo e vedrai che rimarranno intonse:lol:
Io non ho piu di questi problemi,me le hanno fregate!!!!!!
pieracc87
08-06-2009, 21:00
avranno visto che erano graffiate e hanno pensato non le volessi più.....
serio: come scritto nell' altro post massima solidarietà e occhi aperti a strane "occasioni"
Io non ho piu di questi problemi,me le hanno fregate!!!!!!
Te le hanno fregate? parliamo di quelle in alluminio? e come hanno fatto? questo e il mio peggiore incubo quando lascio la mia moto incustodita anche per poche ore, ma allora è vero che si smontano facilmente, e poi con quello che costano le alu ti prende un infarto, potresti spiegarci come hanno fatto? magari potrebbe servire agli altri per evitare l'inconveniente.
Archiseb
10-06-2009, 01:18
... si inserisce un bel cacciavitone a taglio nel blocchetto serratura dello "sgancio", una decisa rotazione in senso antiorario, e tracK si apre!
Io di solito le frego così. ;-)
Se vogliono fregartele non li ferma nessuno....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |