Visualizza la versione completa : gomme nuove... ZZZZAAAMMMMM!!!!!!
Ieri, causa brutto tempo, ho ridipinto mezza camera da letto.
Oggi invece ne ho approfittato per togliere la cera dalle AnakeeII montate sull'ADV.
Gomme straconosciute sul vecchio STD ma ero curioso di vedere il comportamento del camper con sotto una gomma conosciuta (finora l'avevo guidato con le oneste BW).
Bene, è diventato un fulmine di guerra!!! :D:D:D:D
Per l'occasione, visto il tempo incerto sui monti, mi sono sparato un giretto alpino soft di appena 430 km con moglie al seguito.
Sul moncenisio inizio a pulire le gomme e mi ritrovo una moto ancora più reattiva e sincera. Scendo da Modane e sulla Croix de Fer (abbastanza strettino) mi sembra di avere una bici. Rigore direzionale e appoggio sicuro anche sul Lautaret e sulla Briancon -Monginevro.
MA il meglio di me oggi l'ho dato sulla Cesana-Sestriere che è il mio terreno di caccia preferito (Diavoletto:Langa=Romargi:cesanasestriere): è più forte di me, anche quando voglio andare piano su quella strada mi ritrovo sempre ad andature da ritito patente.
Subito alla partenza mi ritrovo davanti: Z1000+GRX-R e CBR. Il primo da solo, gli altri due zainetti-dotati. Io vado tranquillo per la mia strada senza cercare la competition. In rettilineo iniziano a tirare e non oltrepasso i 5.000. Arrivano le prime curve e rischio di tamponarli!!!! Il primo con lo Z1000 lo passo all'esterno:cool: in piena sicurezza.... ZAAAMMMMMM Gli altri due invece in mezzo ad una chicane altro ZZAMMMMMe con l'occasione ricevo il terzo pugno sul casco dalla zavorra.
A quel punto (abbiamo l'interfono) mi aspettavo la cazziata finale ed invece ha esordito con un" adesso che non li hai più davanti tra le palle almeno vai un po' più veloce e staccali per bene!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
Lo giuro.... ha detto proprio così!!!! :eek::eek::eek::eek:
carlo.moto
07-06-2009, 20:15
BRAVOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
E' così che si fa, è così che ci si sente motociclisti veri duri realizzati e .......non so cosa altro.
ma tocchi mai il cavalletto?
assassino delinquente tamarro!!!
Secondo te è merito della moto, delle gomme o del pilota???
...o forse semplicemente non avevano la scimmia sopra
Una precisazione:
io non c'avevo i termi-open ma ero dotato di REMUS-CLOSEDDDDD!!!!! :cool:
:lol::lol::lol::lol:
Solo una curiosità...
Tua moglie è quella nell'avatar?
risposta ufficiale:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=224262
07-06-2009, 20:39
zaaaammmmmm, pero' e' coperto da copyright!
zaaaammmmmm, pero' e' coperto da copyright!
se scrivo OLE' va bene lo stesso? :lol:
assassino delinquente tamarro!!!
se tu non avessi fatto la checca isterica che, per paura di bagnarsi, ha preferito prendere il sole in piscina come un ricchionazzo.... :lol::lol::lol:
07-06-2009, 20:50
se scrivo OLE' va bene lo stesso? :lol:
per me si!
ma poi se "recchia volante" ti chiede soldi?
Solo una curiosità...
E' photoscioppata!
La faccia non e' la sua :lol::lol::lol::lol:
La febbre del Diavoletto.............
Si, belle strade, conosco bene, ho casa ad Oulx. Quello che fa la differenza sulla CesanaSestriere è conoscerla per le tante varianti che si incontrano. Tutte le volte che faccio il dosso con discesina cieca prima del tornante mi manca il respiro. Tre anni fa appena asfaltata era proprio una libidine.
Diavoletto
07-06-2009, 22:50
:lol::lol: (Diavoletto:Langa=Romargi:cesanasestriere)
ALT
OK
oltre a scopiazzare!!!!!!!!!!!!!!
...qui.....
ci si cosparge di equiVAlenze........................
ok
domenica prox
alle ore 14
fatti trovare a CESANA.
che pOOOOOOOOOoooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiii
ci vediamo a sestriere
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
che rimettiamo in ordine la classifica......:lol::lol::lol:
porta anche il tuo socio che mi sta dietro.....:lol::lol:
...
tu però c'hai i termi open... non vale!!!! :lol::lol::lol:
PS: oggi sono passato, subito prima di Modane, a Termignon!!! :lol::lol::lol:
tuttounpezzo
07-06-2009, 23:13
io domani monterò le Metzeler exp..
dopo queste mi mancano le AnakeeII
fino ad ora le btw e anakee se la battono....
in my opinion
Solo una curiosità...
ahahahahahahahhah...se così fosse....non basterebbe la sella ...dovrebbe aggiungere un'appendice sul codone........e per dargli i cazzotti sul casco ...dovrebbe usare la stecca lunga del bigliardo.....ahahahahaha.....
Comunque...complimenti!!
:se così fosse....non basterebbe la sella ...dovrebbe aggiungere un'appendice sul codone...
Le rare volte che porto il mio avatar in moto la faccio sedere al contrario, schiena contro schiena. E così appoggia le tette direttamente sul bauletto.
L'unico problema ce l'ho quando impenno perchè si deve abbracciare al bauletto per non cadere!!!
:lol::lol::lol::lol:
porta anche il tuo socio che mi sta dietro.....:lol::lol:
beh sì....adesso che ho più motore di tutti voi....!!! ;):cool:
:lol::lol::lol:...allora ti devi preocupare per le multe per carichi sporgenti non segnalati...che per gli eccessi di velocità...:lol::lol::lol::lol::lol:
.....Sir......cogli l'attimo fuggente......:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
..cogli l'attimo fuggente......:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol:so io cosa vorreste cogliere...:lol::lol:
Diavoletto
08-06-2009, 08:59
beh sì....adesso che ho più motore di tutti voi....!!! ;):cool:
anche qui ho i miei dubbi
oh signur......ci mancava solo la sfida sulla cesanasestriere al diavolo.....
Vado dal mio amico Mauro (NESTI) a prepararmi..AHAHAHAHAHAHAHA:lol::lol:
Che motociclisti da bar:(:(
p.s. accetterei anche io la sfida, ma col 21 nun se piega.
Fabio
anche qui ho i miei dubbi
hmmmm....su quello però penso che i dubbi siano pochi: dati, grafici, e sensazioni di guida "alla mano"!!!
Diavoletto
08-06-2009, 11:04
bha
....basta che mi dici dove arrivi coi tuoi grafici che io c'è ne appoggio VERI 20 in piu' (di cv)
cosi' non ne parliamo piu'.......
Caro Luchino mio bello.:lol::lol:........dipende da quale mezzo usa il recchia.....dimentichi che illo gia' si attacco' con il frecciarossa......e perse di pochino........quindi andrei pianino a sfidarlo ANCHE sui cavalli....:!::!:
Fabio
Diavoletto
08-06-2009, 11:13
diciamo che a 200 ci arrivo easy.
Ciao Ste.......bisogno di un telefonino ?...AHAHAHAHAHAHAH
Fabio
p.s. per lo stesso tuo motivo, ieri giretto in solitaria:(:(:(
hmmmm....su quello però penso che i dubbi siano pochi: dati, grafici, e sensazioni di guida "alla mano"!!!
Non ci capisco più un cazz..:scratch:
...ma per guidare la moto ci vuole il grafico ??? :confused::confused:
....o il manico ??? :scratch::scratch:
Diavoletto
08-06-2009, 11:31
Ciao Ste.......bisogno di un telefonino ?...AHAHAHAHAHAHAH
Fabio
p.s. per lo stesso tuo motivo, ieri giretto in solitaria:(:(:(
oggi acquisto nuovo telefono muletto
costo Moooooolto basso.....
visto che finiscono nei muri
Diavoletto
08-06-2009, 11:32
Non ci capisco più un cazz..:scratch:
...ma per guidare la moto ci vuole il grafico ??? :confused::confused:
....o il manico ??? :scratch::scratch:
so giovini....
suppongono che
allorquando invece
e poi tutt'un' tratto.......
SBRADABAMMMmmmmmmmmmmmmmmm
passo
ole'
io domani monterò le Metzeler exp..
dopo queste mi mancano le AnakeeII
fino ad ora le btw e anakee se la battono....
in my opinion
Io le ho appena montate le metzeler, avevo le anakee; la prima impressione è stata quella della tendenza a chiudere in modo particolare nelle curve lente, ma poi dopo un po' di giri devo dire che sono veramente fantastiche...:lol::lol:
Ora vedremo la durata....
Carroarmato
08-06-2009, 17:17
Io pure Anakee II, rivettate all'asfalto, dopo 5000 km di montagna quasi andate (ancora 1000 km forse) ma al centro ancora nuove. Le vendo a chi va solo dritto. Le rimonterò.
Caro Luchino mio bello.:lol::lol:........dipende da quale mezzo usa il recchia.....dimentichi che illo gia' si attacco' con il frecciarossa......e perse di pochino........quindi andrei pianino a sfidarlo ANCHE sui cavalli....:!::!:
Fabio
Beh ma...naturlmente nel confronto io parlo della sua motoretta di base arancione...(e col bradipo narcotizzato di romargi)
e naturale che se lui mi può tirare fuori dal garage tutto quello che vuole...
e mi aggiunge altro che 20 cv ...se vuole!!
E cmq, ovviamente, parlavo SOLO di MOTORE....e non delle orecchie che stanno sopra!!;)
Tricheco
08-06-2009, 19:35
a me num me pias
madagascaaar
08-06-2009, 19:46
Solo una curiosità...
e se non lo è....chi è???
centurio331
08-06-2009, 20:21
..per togliere la cera dalle AnakeeII montate sull'ADV.
ciao romargi, dimmi un po' di più sul cambio da battlewing a anakeeII..grassie:D
Beh ma...naturlmente nel confronto io parlo della sua motoretta di base arancione...(e col bradipo narcotizzato di romargi)
e naturale che se lui mi può tirare fuori dal garage tutto quello che vuole...
e mi aggiunge altro che 20 cv ...se vuole!!
E cmq, ovviamente, parlavo SOLO di MOTORE....e non delle orecchie che stanno sopra!!;)
oh ... ma non te bastano tutte quelle che hai preso ... ancora insisti ... hahahhahahahhahahahhahahh
a me num me pias
Ma porca pupazza, scrivi qui e non rispondi al thread che ti riguarda?
Zaaaaaaaaammmmmm sotto il gardrail decapitato......+ + + +
Diavoletto
09-06-2009, 09:05
SGRAAAAAAAAAAAAAAaaaaaattttttttttt
Vittorio72
09-06-2009, 15:03
Mah...Vabbè da soli, ma quando carichi una persona...
Zaaaaaaaaammmmmm sotto il gardrail decapitato......+ + + +
azz speriamo di no :(
oh ... ma non te bastano tutte quelle che hai preso ... ancora insisti ... hahahhahahahhahahahhahahh
Ho detto che parlo di MOTORE...non di piloti!!
E' chiaro 'stu fatto!!!???
;):confused:
Ho detto che parlo di MOTORE...non di piloti!!
E' chiaro 'stu fatto!!!???
;):confused:
oh ... sul motore ci stanno i piloti ... che fai sfidi e poi la fai guidare a qualcun'altro??????????? ... :lol::lol::lol:
Diavoletto
09-06-2009, 20:58
.....arhhhhhhhGGGGGGGGggggggggggggggggggg
hahahahahaahahahahahahahahahahahahaahahahahhahaaha h
SGRAAAAAAAAAAAAAAaaaaaattttttttttt
quoto.... sgrattt anche per me!!!!
ciao romargi, dimmi un po' di più sul cambio da battlewing a anakeeII..grassie:D
benissimo!!!!
io ammetto di essere stato prevenuto verso le BW: ne avevo sempre sentito parlar male ed ero quasi tentato di cambiarle subito. Poi, anche per non buttare via soldi, ho deciso di tenerle e provarle. Bene, devo ammettere che mi sono trovato bene, molto sincere e simili alle anakee (per quanto mi ricordassi... ne ho montate circa 10 treni sui GS precedenti!).
Rimontate le anakee però ho ritrovato la solita sensazione positiva riguardo queste gomme: veramente fantastiche, maneggevolissime e con gran tenuta.
In sintesi, le mie gomme preferite!!!!:D:D:D
PS: provate in passato le continental non mi sono piaciute per niente. Ero tentato di provare anche le Exp o le scorpion ma come di dice: squadra che vince non si cambia!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |