Entra

Visualizza la versione completa : 12-13 Marzo riapre la caccia alle sòle

Wotan
12-03-2005, 23:22
Stamattina telefono a BMW Roma e chiedo in che orario è possibile andare a provare i nuovi modelli.

"La presentazione è statica".

"Due settimane fa mi avevate detto che oggi la clientela avrebbe potuto provare K1200S, R1200RT e R1200GS".

"E' vero, ma poi la direzione ha cambiato idea."

Ogni commento è superfluo.

absolute beginner
13-03-2005, 09:52
A Clà...
Ancora insisti con BMW ROMA???? :shock: :shock: :shock:
CoMo :wink: :wink:

Lamps!

Wotan
13-03-2005, 11:15
A Clà...

Lamps!

Ecciai raggione!!!!

Il problema è che in questo periodo sto nei casini fino sopra alle orecchie e non ho proprio il tempo di arrivare fino a laggiù :( .

ipotenus
13-03-2005, 11:24
A Clà...

Lamps!

Ecciai raggione!!!!
Il problema è che in questo periodo sto nei casini fino sopra alle orecchie e non ho proprio il tempo di arrivare fino a laggiù :( .

20 minuti di autostrada spesi bene, fidati :D
Propongo di organizzare un incontro tra i BMWisti di Roma, però a Frosinone :shock:

Scherzi a parte, sono sicuro che con un po' di preavviso, potrai provare il mezzo che desideri, anche a Roma.

Wotan
13-03-2005, 11:35
[...] sono sicuro che con un po' di preavviso, potrai provare il mezzo che desideri, anche a Roma.

Sì. Quando nel 2001 comprai l'RT, presso l'allora Samocar mi fecero provare un R1150R NEL PIAZZALE. :?
E l'RT me lo comprai a Rieti.

Nel 2004, all'acquisto del GT, NIENTE PROVA :x da BMW Roma. Gli unici su Roma che mi fecero provare qualcosa (K1200LT) furono quelli di Collalti, ed è da loro che ho comprato (anche se poi in realtà Collalti comprava da BMW Roma, l'ho scoperto troppo tardi).

A proposito di servizio BMW Roma, ieri mi è arrivata a casa la BMW Service Card del GT, dopo soli UNDICI mesi dall'acquisto. :shock:

Sono dei PIZZETTARI, indegni del marchio che rappresentano.

La prossima BMW la prenderò sicuramente da CoMo.

er-minio
13-03-2005, 13:21
che palle...

Io oggi non sono potuto andare da Co.Mo. per casini vari.
Ero rimasto d'accordo con Psyca e flyingyellow di passare alla BMW Roma a provare questa benedetta eSSe... (io sono curioso, perchè mi riservo una scimmia sull K/R... in un futuro non troppo prossimo).

Nelle cartoline che arrivano, e sul sito, non c'è scritto esplicitamente che te la fanno provare, ma da quello che leggo sul forum (gente che l'ha provata un po' in tutta italia, la prova da como) pensavo che fosse così in tutti i conce...

Peccato.
Certo che un po' li capisco (ma non troppo :evil:) - ancora ricordo le scene penose alle prove su strada l'anno scorso :shock:

er-minio
13-03-2005, 18:31
sono comunque passato...
Vabbè...

Alla presentazione della serie 3 nuova c'era il rinfresco ed un sacco di fica (abbiamo totalmente sbagliato il settore BMW... :D )... ci siamo rifatti li! :wink:

PS
Scusate, ma si può dire "un sacco"?
:twisted: :D

13-03-2005, 18:34
provate oggi a Verona,megarinfresco compreso :D

gpepe
13-03-2005, 18:41
...beh, almeno da co.mo. siamo stati bene, c'era anche qualche cosa da sgranocchiare...eppoi so simpatici... :D

motomix
13-03-2005, 18:46
Pure alla LUCAR solo prova statica !

er-minio
13-03-2005, 21:17
...beh, almeno da co.mo. siamo stati bene, c'era anche qualche cosa da sgranocchiare...eppoi so simpatici... :D

lo so, lo so...
:D :D :D

Ma l'avete provata 'sta moto???
:lol: :wink:

A noi, come dicono i laureandi di Eton, non 'channo cacato manco di striscio...
:wink:
(però il tipo del conce, quando mi sono allontanato, la mia moto se l'è "spizzata" bene bene...)