Visualizza la versione completa : qualcuno l'ha così ?
Questa è la mia nuova moto, acquistata due mesi fa' con soli 1400 km e dell'anno 2005,
Apparteneva al figlio del concessionario Bmw della mia provincia.
La mia curiosità è : di che allestimento si tratta, considerato che in giro non è ho mai viste di così ?
La sella è abbastanza scomoda, specialmente per il passeggero, avete dei consigli per migliorare ?
Grazie
Lamps !!
teoconte
06-06-2009, 19:59
Si tratta della R850R New.
Praticamente è come una R1150R, ma con un motore da 848 cc.
Ciao!
Per migliorarla? Inizierei a togliere la valigia.
Marco 65
06-06-2009, 22:35
Sono d'accordo, comincia a togliere il baulone e la tua R te ne sara' grata...
:D:D:D
Verissimo, avete ragione a proposito del valigione, ma oggi mi sono fatto il Bernina sotto acqua e nevischio e avevo la necessità di tenere all'asciutto dei documenti !!
Comunque tranquilli, l'espediente lo uso solo per le emergenze
BMWBOXER
07-06-2009, 08:50
Per migliorarla? Inizierei a togliere la valigia.
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
Comunque bella complimenti,non se ne vedono in giro di "New":D:D
ne ho vista una simile ma grigia la scorsa settimana... non sapevo neppure che esistesse una versione uguale alla 1150 della 850... appena l'ho vista ho pensato: "ma vedi che gli hanno attaccato gli adesivi errati sul serbatoio...:mad:" poi ho sentito il rumore e era diverso dalla mia...:D
Nicholas
07-06-2009, 10:21
Da talebano,quale sono,ti direi di levare anche la protezione sul serbatoio
Da talebano,quale sono,ti direi di levare anche la protezione sul serbatoio
In effetti non piace nemmeno a meno, ma già c'era e non ho mai considerato di rimuoverla.
Il pezzo forte sono comunque le valige touring verniciate in tinta che erano in dotazione.
Vorrei cambiare la sella, rivestendola in pelle, consigli per un colore he stia bene ?
teoconte
07-06-2009, 12:25
Vorrei cambiare la sella, rivestendola in pelle, consigli per un colore he stia bene ?
Con il nero non sbagli mai, ma secondo me starebbe molto bene anche in grigio... l'unica cosa è che sicuramente è un pò più delicata :confused:
http://www.echappementmoto.com/IMAGES/echappementmoto/BMW/R%201150%20R/R1150R2.jpg
Ciao!
gran bella moto!:D
se non vado errato a vedere dalla foto sembra la sella bassa, se provi con quella alta vedrai che starai molto meglio:D:lol::D
io non leverei l'adesivo dal sebatoio anche se non è proprio bellissimo,ma meglio quello dei graffi no?!:mad::mad::mad:
Per la sella alta forse è vero, ma nelle manovre di parcheggio la sella bassa aiuta parecchio ed io non sono un gigante !!!
Domani comunque appuntamento a Seregno da Franco di sellemotoinpelle per modifica ed allora valuterò bene il dafarsi :
Allora?! che modifiche hai fatto alla moto?:D:D
Eccomi, dopo aver parlato con Franco, ho deciso di alzare la sella (circa due cm. ) e di provare l'imbottitura tipo " confort . Per il rivestimento ho scelto bicolore antracite antiscivolo + fianchetti neri.
Esteticamente il risultato secondo me è buono, e devo dire che anche la comodità è notevolmente aumentata. Forse riuscirò a convincere mia moglie a trascorrere le ferie anche quest'anno in moto. Certo che quando vede la sella della R850 R confort............
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |