Entra

Visualizza la versione completa : strumentazione hp per k1300s

dollyg
05-06-2009, 23:23
il 12-03-09-ho fatto il contratto per la nuova k1300s che ora è in concessionaria, fra i vari optional e accessori che ho scelto c'è anche la strumentazione hp (digitale) ad oggi non ancora arrivata,:( vi sembra possibile? sapete se per caso ci sono dei problemi?:-o
poi ho chiesto al conce se su questa strumentaz. vengono riportati tutti i dati che ci sono sul computer di bordo di serie, mi ha risposto che avrebbe chiesto alla bmw italia il quale a risposto che non sapeva e che comunque si sarebbe informata alla casa madre:rolleyes: ad oggi ancora nulla!!:(
la cosa,devo dire, mi puzza molto
comincio a pensare di avere fatto una cazzata a prendere la strumentaz. hp.:mad:però mi è preso la:arrow::arrow:
il conce mi ha anche detto che per quanto ne sa lui sono il primo in italia a mettere l'hp:rolleyes:
sarò mica il primo pirla!:lol:

driver
06-06-2009, 02:13
Io ci avevo fatto un pensierino, poi ho lasciato perdere in quanto è una strumentazione adatta all'uso per pista, con tutta una serie di informazioni dedicate che nell'uso in strada non servono a nulla...
inoltre, alcune funzioni presenti sul computer di serie non lo sono nella digitale...non mi ricordo più bene quali fossero ma erano importanti, per cui ho deciso che il gioco non valesse la candela e ho rinunciato...
è un bel gadget ma praticamente inutile, a mio parere, per un uso prettamente turistico.

schumy71
06-06-2009, 08:49
Anche a me era venuta la:arrow:
poi confermo quello che man detto, stesse cose di Driver....ho lasciato perdere,:( e' comunque un pezzo bestiale e bellissimo...la kappona comunque e' bella lo stesso!!!!!....pezzo IN + pezzo in meno:eek::eek:

andrew1
06-06-2009, 10:07
Premesso che ci sono delle strumentazioni dedicate che costano un decimo di quella e che essendo dedicate per il mondo agonistico sono molto, ma molto, ma molto migliori CLIKKA (http://www.aim-sportline.com/index_ita.htm), io ho risolto il problema installando sul palmare su cui ho anche il navigatore il software del tester che uso per la diagnostica, e sul quale ho tutti i parametri real time, e mi tengo la strumentazione di serie che essendo analogica è molto più immediata nella lettura.

Tenendo conto che sia il navigatore che il tester sono oggetti non dedicati, il costo è pari a zero ...

xero70
06-06-2009, 16:45
La strumentazione è disponibile già dalla presentazione della moto, infatti è in bella mostra in vetrina del mio concessionario. Effettivamente è un gioiellino ed ero molto tentato, ma quando ho saputo che si perdono delle info preziosi per la guida su strada tipo consumo medio, km residui benzina e velocità media di velocità(cosa che uso molto per i tutor) ho desistito.
Però la scimmia c'è sempre, è bellissima................... :eek::eek::eek:

andrew1
06-06-2009, 18:22
Effettivamente è un gioiellino
Puoi esplicitare il perchè?? Utilizza elettronica sofisticata? Funzioni che ha solo lei? Integrati innovativi?

xero70
06-06-2009, 19:09
Puoi esplicitare il perchè?? Utilizza elettronica sofisticata? Funzioni che ha solo lei? Integrati innovativi?

perchè utilizza elettronica molto sofisticata, ha delle funzione che ha solo lei e ha degli integrati innovativi........................................ ...........ooooooooooooooooo andrew e rilassati un pò.................sempre a essere in disaccordo, polemiche.................e che diamine, mangi serpenti velenosi?

dico che è un gioiellino perchè è bella, si può o è peccato?

schumy71
06-06-2009, 22:30
Giustooooooooooo!!!!!!!!!!!!!:!::!::!:

EnricoSL900
07-06-2009, 00:03
Ma... curiosità da pezzente su brutta e vetusta 1200R/Sport...

QUANTO CAZZO COSTA??????????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

dollyg
07-06-2009, 01:48
Ma... curiosità da pezzente su brutta e vetusta 1200R/Sport...

QUANTO CAZZO COSTA??????????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

a parte che il 1200rs non è ne brutta ne vetusta,anzi,:!:
però che tu sia pezzente può essere:lol::lol::lol:
costa 1800 euro:(:(
dato che ho comprato tre bmw in tre anni il conce mi a fatto 1000 euro di sconto sul digit.poi calcola che io avevo la:arrow:e i conti tornano;)
al conce però! chissà perchè, i conti tornano sempre a lui:mad::mad:

dollyg
07-06-2009, 01:58
Premesso che ci sono delle strumentazioni dedicate che costano un decimo di quella e che essendo dedicate per il mondo agonistico sono molto, ma molto, ma molto migliori CLIKKA (http://www.aim-sportline.com/index_ita.htm), io ho risolto il problema installando sul palmare su cui ho anche il navigatore il software del tester che uso per la diagnostica, e sul quale ho tutti i parametri real time, e mi tengo la strumentazione di serie che essendo analogica è molto più immediata nella lettura.

Tenendo conto che sia il navigatore che il tester sono oggetti non dedicati, il costo è pari a zero ...

cooosaaaa!!!!:rolleyes: non metterei mai e poi mai un tarocco sul mio gioiellino.
non so la tua, ma la mia belva è aristocratica, si offenderebbe di sicuro:lol:

hello
07-06-2009, 09:26
...è che alcune volte i concessionari ne sanno meno di noi, può essere che abbiano qualche intoppo...cmq la strumentazione è molto + bella dell'originale e fa troppo sangue!
BRAFO!
Se poi vai in pista controlli meglio i giri con un colpo d'occhio

andrew1
07-06-2009, 10:52
non metterei mai e poi mai un tarocco
Effettivamente qui si parla solo di estetica e non di tecnica, quindi quella strumentazione è bellissima funzionalissima eccissima, quanto ai tarocchi sapessi quanti ne montano le nostre moto, perchè tarocco IMHO non vuole dire un pezzo senza logo bmw, ma un pezzo fatto con il chiulo.

dreeeg
07-06-2009, 11:02
non mi sembra che la 2D faccia strumentazione di scarsa qualità

dal loro palmares sembra il contrario...poi

dollyg
08-06-2009, 01:01
bene bene,ho visto che tutti mi dite che è un bel pezzo di digit.e questo mi consola moltissimo:D:D grazie a tutti!
tutti meno andrew1 che è un barbone taccagno:lol::lol:
andrew guarda che scherzo!;)
spero avrai capito che per tarocco non intendo dire che le altre marche sono tutte delle baracche(me ne guarderei bene)solo che non sono marcate bmw.
non volermene e questo vale per tutti quelli che non la pensano come me,ma nella mia belva non monterei mai pezzi non originali,esempio,bauletti givi per me bruttissimi piuttosto che quell'orrendo carbon look o altro :( a meno che non abbia estremamente bisogno di un pezzo che bmw non ha.
non per tirarmela e nemmeno perchè sono un fighetto(ho una piccola impresa di trasporti e scavi, lavoro dalle sei del mattino alle nove di sera)solo cheeeee!!!.........la classe non è acqua:lol::lol:e..... la:arrow:talvolta mi prende,cosa ci posso fare??

schumy71
08-06-2009, 09:10
bene bene,ho visto che tutti mi dite che è un bel pezzo di digit.e questo mi consola moltissimo:D:D grazie a tutti!
tutti meno andrew1 che è un barbone taccagno:lol::lol:
andrew guarda che scherzo!;)
spero avrai capito che per tarocco non intendo dire che le altre marche sono tutte delle baracche(me ne guarderei bene)solo che non sono marcate bmw.
non volermene e questo vale per tutti quelli che non la pensano come me,ma nella mia belva non monterei mai pezzi non originali,esempio,bauletti givi per me bruttissimi piuttosto che quell'orrendo carbon look o altro :( a meno che non abbia estremamente bisogno di un pezzo che bmw non ha.
non per tirarmela e nemmeno perchè sono un fighetto(ho una piccola impresa di trasporti e scavi, lavoro dalle sei del mattino alle nove di sera)solo cheeeee!!!.........la classe non è acqua:lol::lol:e..... la:arrow:talvolta mi prende,cosa ci posso fare??

E' lo stesso mio pensiero!!!! x la mia bestiolona "solo" roba FIRMATA!!!:lol::lol:

The Duck
09-06-2009, 09:44
.......giusto! Solo roba firmata!

EnricoSL900
09-06-2009, 14:23
Confermo che sono un pezzente.

Io sulla moto ci metto quel che mi serve e non quello che fa figo. E 1800 eurI per una strumentazione... son contento per chi può spenderli, ma mi sembrano veramente una cosa fuori dalla grazia del Signore...

EnricoSL900
09-06-2009, 14:23
Considerato soprattutto che a livello pratico non serve a una cippa... :lol::lol::lol:

The Duck
09-06-2009, 15:44
Considerato soprattutto che a livello pratico non serve a una cippa... :lol::lol::lol:

giusto, non serve una cippa, anzi perdi delle utilities presenti in quella di serie; ma se la si cambia si mette solo roba firmata e non inauditi tarocchi!"!!!!!!:eek::eek::eek::eek:

The Duck
09-06-2009, 15:44
caconi fino in fondo!

andrew1
09-06-2009, 18:04
ma se la si cambia si mette solo roba firmata e non inauditi tarocchi!"!!!!!!
Io se cambio metto roba più tecnologica, che non è detto che coincida con "roba firmata".

EnricoSL900
09-06-2009, 21:33
Se fossi di Livorno vi direi che mi fate caà...

Giessisti mancati che non siete altro! :lol::lol::lol::lol::lol:

dollyg
09-06-2009, 23:21

in pista a livello pratico non serve quella di serie,
per qui oltre che fa fico,non è un tarocco,ed è bellissimo, a me serve molto.
a livello pratico non servono nemmeno i 180 cv.
come non serve nemmeno che faccia 280 km. ora
se stiamo a vedere, a livello pratico c'è ne sono di cose che non servono a una cippa, però le compriamo,è la:arrow:

EnricoSL900
09-06-2009, 23:29
mah... io in pista ci son sempre andato poco, d'accordo... ma problemi di cruscotto mai avuti! :lol:

Gli unici problemi di cruscotto della mia vita sono stati con quello del Multistrada che imbarcava acqua e mi toccava fasciare con la cuffia da doccia quando lavavo la moto! :lol::lol::lol:

Gioxx
09-06-2009, 23:41
Mi dicono che quello del papero tenga conto anche di quanti Brunelli beve in una sera!

dollyg
15-06-2009, 23:47
mah... io in pista ci son sempre andato poco, d'accordo... ma problemi di cruscotto mai avuti!

non ho scritto che dà problemi, ma che a livello pratico non serve a una cippa.

dollyg
15-06-2009, 23:49
Mi dicono che quello del papero tenga conto anche di quanti Brunelli beve in una sera!

visto la zona in qui vivo, l'ho ordinato che conta i bonarda:lol::lol:

EnricoSL900
16-06-2009, 01:05
mah... io in pista ci son sempre andato poco, d'accordo... ma problemi di cruscotto mai avuti!

non ho scritto che dà problemi, ma che a livello pratico non serve a una cippa.

Non ho frainteso... intendevo dire che, non essendo assiduo frequentatore delle piste non ho mai sentito particolari esigenze a livello di cruscotto (e dubito ne sentirei anche se lo fossi). Un modo come un altro per dire che anche secondo me non serve a una cippa! :lol:

godzilla
23-06-2009, 13:58
Confermo che sono un pezzente.

Io sulla moto ci metto quel che mi serve e non quello che fa figo. E 1800 eurI per una strumentazione... son contento per chi può spenderli, ma mi sembrano veramente una cosa fuori dalla grazia del Signore...

enri me fai troppo ammazza!!ahahahahahconcordo pienamente siamo pezzenti ma pratici!!!in tasca stanno sempre meglio!!!!

EnricoSL900
23-06-2009, 14:39
enri me fai troppo ammazza!!ahahahahahconcordo pienamente siamo pezzenti ma pratici!!!in tasca stanno sempre meglio!!!!

Son così pezzente che ho riciclato il GiVi della vecchia moto e ho pianto lacrime di sangue per i 110 euri della piastra Motech! :lol::lol::lol:

Però ormai la scimmia s'era impossessata di me e ho preso anche il borsetto da serbatoio Bags Connection con l'attacco rapido Motech... :arrow:

dollyg
07-07-2009, 22:38
mamma mia che barboni che siete!!:lol:

EnricoSL900
08-07-2009, 01:05
Io faccio l'accattone come secondo lavoro... e il bello è che rende più del primo! :lol:

dollyg
04-08-2009, 23:39
arrivato e montato strumentazione hp.
devo dire che non è bellissimo!
è di più, è davvero una figata:!::!::eek:
mi aveva preso la:arrow: ma non ero sicuro del risultato e invece....:D:D
a chi come me prendesse la :arrow: la consiglio.
a motore spento è bello ma abbastanza anonimo, ma quando giri la chiave
ragazziiii...è uno spettacolo!!
si perde qualche info è vero, come la velocità media, ma io tengo sempre aperto e quindi chi se ne frega:lol:
non ti segna i km. residui quando hai il pieno di benzina ma onestamente serve a poco.
ti segna i km residui invece quando entri in riserva, quindi quando davvero servono.
per il resto delle info è tutto come prima.
è stato aggiunto un blocchetto in più (per le male lingue, questo funziona benissimo) per l'uso in pista, ti segna i tempi sul giro e serve come starter per il cronometro.
per ora non sò altro perchè non c'è un libretto istruzione come tutti gli aggeggi normali, noooo! mi hanno dato addirittura un cd :cwm21:
quindi studiarlo sul pc a casa e ricordarsi tutto quando vai in pista:mad: