PDA

Visualizza la versione completa : K1300R,oggi l'ho provato.

mamba
05-06-2009, 22:33
Grazie alla gentile concessione del conce di Conegliano,oggi io sul K ed un mio amico su R1200R ci siamo arrampicati sul Falzarego.
L'Akrapovic che fa girare tutti,ha un sound veramente superbo,oltre ai botti in rilascio.....una leccornia!!:rolleyes:
La ciclistica mi è piaciuta,l'esemplare era senza ESA ma non se ne sentiva il bisogno.Non ho notato il fastidio nell'apri-chiudi che aveva il 1200,neanche in città.Tra l'altro non ho sofferto neanche nel misto stretto anche se non sono certo famoso per le mie capacità di guida.La moto mi ha dato confidenza,molto piacevole,come l'impianto frenante e la tenuta anche in discesa.Unico neo la mano sinistra dopo aver attraversato Vittorio Veneto a passo d'uomo,cominciava a darmi fastidio l'utilizzo intenso della frizione,cosa che sul mio GS non avviene.Il motivo non lo conosco,forse dipende anche dalla postura in sella un pò più caricata sui polsi.In sintesi per quello che ci capisco,merita un gran bel voto,in sesta continuavo a cambiare.....c'è coppia da vendere!!:D
Un grazie particolare a tutti coloro che nel bel mezzo dell'uragano,in autostrada da Conegliano a Portogruaro,ci hanno fatto il pelo a velocità assurde,rientrando davanti alle nostre ruote sommergendoci di acqua.....tanto sulle moto mica ci vanno gli esseri umani.Scusate lo sfogo.:)

mamba
06-06-2009, 21:28
E' stato bello condividere con voi....come nel 2002.

MBrider
06-06-2009, 22:19
Anche io volevo andarlo a provare ma non l'ho ancora fatto..
Esteticamente il KR non mi fa impazzire, però come moto mi incuriosisce.

Dicevi che tu non hai sentito la lunghezza ed il peso nel misto di montagna? Avete fatto anche del misto stretto?
Visto che l'altro amico aveva la R1200R, non è che ve le siete scambiate e puoi farmi un confronto?
Mi interesserebbe perche anche io ho la R1200R..

mamba
06-06-2009, 22:39
Se hai la R1200R tienitela,secondo me è decisamente più poliedrica,moto quasi totale ad eccezione del fuoristrada.La K è eccitante,ma secondo il mio modesto parere va bene per le galoppate brevi.Abbiamo fatto la salita fino al Passo Falzarego,strada bella con curve velocissime ed anche un bel pò di tornanti ma niente di veramente chiuso.A me è piaciuta,ma comunque ho fatto esperienza su CBR1100XX.Per quanto mi riguarda,tornando giù sentivo un leggero carico sui polsi ma niente di drammatico,considera comunque che sono 170 cm e sulle moto più che salirci ci entro!!:lol:
Ultima nota,sulla K se la usi davvero,non puoi assolutamente distrarti!!:rolleyes: