Visualizza la versione completa : Ebbè
Un plexiglass verde non c'è da mettergli su?
Veramente fantastico l'ohlins anteriore...non mi convince molto la sella che appesantisce un pò tutto l'intervento effettuato ma questo è solo il mio parere...é la tua?
Barbarigo38
05-06-2009, 20:33
Am pias no il cerchione anteriore blue.... per il resto mi piace di piu' quella nel tuo avatar
il Tedesco
05-06-2009, 20:49
L'accostamento dei colori è molto azzeccato, ma secondo me le borse nere e grigie ci stonano, non si sposano con la livrea della moto.
Nel complesso la trovo un bell'esercizio di stile, ma IO non avrei il coraggio di portarla fuori dal garage :)
il primo che insinua che sia mia gli mando i rumeni a rubare in casa
bella veramente anche se sulla sella qualcosina di rosso l'avrei messo
Am pias no il cerchione anteriore blue.... per il resto mi piace di piu' quella nel tuo avatar
mi associo al commento.:lol::lol::lol::lol::lol:
il primo che insinua che sia mia gli mando i rumeni a rubare in casa
Scusa giusto! ...è che non volevo essere scortese nei tuoi confronti dicendo che proprio non mi piace!!!anche se l'idea non sarebbe male...
....veramente discreto...;)...ed io che la colorerei colorsabbia opaca tipo Afrika Corps......
mi sembra la versione ORFEI....
Come la vedreste coi copriteste fucsia?
E' tutta la sera che ci penso...
giampigs
06-06-2009, 00:34
Almeno il cerchio dietron arancione poteva metterlo!.. Per me è inguardabile :mad:
er-minio
06-06-2009, 01:40
madonna benedetta
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes: quando è troppo è troppo..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |