Visualizza la versione completa : sella passeggero confort x R1150R
GreenPix
05-06-2009, 19:06
qualcuno sa dirmi quelcosa di questa sella? ... e magari postare una foto?
Ho la "passeggera" che si lamenta nei viaggi lunghi e ho sentito in BMW che esiste e la posssono procurare, ma non hanno foto e non sanno com'è fatta!!!
io l'ho avuta e ti posso assicurare che il mio passeggero stava realmente più comodo. E' più alta ( quindi miglior visibilità) e più imbottita.
L'ho ancora in garage ma non la vendo. Non si sa mai, potrebbe tornarmi la nostalgia per il 1150 R. Comunque penso che girando per concessionari potresti trovarne una usata.
paolo massei
06-06-2009, 01:14
qualcuno sa dirmi quelcosa di questa sella? ... e magari postare una foto?
Io ho comprato la moto con quella sella li' e finora la mia ragazza non si e' mai lamentata anzi dice che sta "come su una poltrona". Ha rischiato anche di addormentarsi, un paio di volte ;-).
Non so quale sia la differenza con quella di prima dotazione pero'.
La suddetta fanciulla, un giorno che abbiamo avuto una r1200r come moto di cortesia, si e' lamentata *moltissimo* di quella sella li'.
Due foto ( fatte ora al volo) le trovi qui per qualche giorno:
http://picasaweb.google.com/mozambo/Sella#
Occhio: ho tolto via ( son due viti) il pezzo di vinilpelle che, come nei vecchi vesponi, dava appoggio al passeggero, perche' inguardabile.
Si vede nella prima foto l'incavo del passaggio, fra il secondo "1"e il "5".
GreenPix
06-06-2009, 21:59
grazie a tutti e due delle info e delle foto... ora ho le idee più chiare!
il conce di FI mi ha detto che è ordinabile anche beige come la mia sella originale, ma non volevo rischiare prima di vederla e di avere dei commenti da chi l'ha usata...
Bruno
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |