Visualizza la versione completa : Borse laterali r1200r
Volevo sapere se bisogna proprio svenarsi per acquistare le borse laterali per r1200r, il mio conce mi ha esposto 800 euro, sapete indicarmi posti più economici grazie:mad:
proseccoboxer
05-06-2009, 13:12
aspetta la promozione dell' Lidl ....forse con tutte le bmw che ci vanno a fare la spesa stanno pensando di fare una versione per noi:lol::lol::lol:
Ciao, pienamente d'accordo con "vi77" , COMPRALE USATE !!!! anche perchè non hai il problema di rigarle...con un po' di rally diventano BELLISSIME!!!!
Io le ho trovate su e-bay, arrivate da Palermo...armati di santa pazienza...
Segui questi siti...non solo tra gli ACCESSORI, ma anche tra chi vende le moto...c'è chi vende la moto e in opzione mette valigie e altro....
Guarga gli annunci di:
1) QdE
2) SECONDAMANO
3) MOTO.IT
PS. Parlando con la gente, mi sono accorto che ognuno ha un proprio "metro di misura" sulle condizioni degli oggetti....quindi fatti mandare foto a nastro !!!
IN BOCCA AL LUPO E BUONA CACCIA!!!
ciaoooooo!!!!!!!!!!!
RR... Rudy
05-06-2009, 13:18
ma ci vuole tanta pazienza! Xchè sono già un paio di mesetti che le cerco!
Dove ho preso la moto, nuova, me le hanno fatte 600,00 dopo un mesetto dall'acquisto della R.
Non so se sia stato uno sconto particolare, comunque son tanti, anche se a mio parere sono fatte bene ed esteticamente ci stanno...
omnidrive
05-06-2009, 17:35
nei giorni scorsi uno degli iscritti al forum citava un sito tedesco dove le ha pagate molto meno e ricevute in 3 giorni, se fai una ricerca su queste pagine vedrai che salta fuori :)
Luckyluketorino
05-06-2009, 17:41
Bohling u. Eisele & Co GmbH.
Eisenbahnstraße 40 76229 Karlsruhe
info@bohling-eisele.de.
Telefon: 0721 / 7 90 77 70.
Telefax: 0721 / 7 90 77 79
Chiedi di Bernd.
Hedonism
05-06-2009, 17:51
Bohling u. Eisele & Co GmbH.
Eisenbahnstraße 40 76229 Karlsruhe
info@bohling-eisele.de.
Telefon: 0721 / 7 90 77 70.
Telefax: 0721 / 7 90 77 79
Chiedi di Bernd.
quoto, se ti registri sul sito hai il 10% di sconto la coppia sul sito viene 585 da scontare
http://www.teileineile.de/be_shop/product_info.php?info=p542_Bagset-System-Bags-for-R1200R--R1200ST--R1200RT--K1200GT.html
se hai gia' gli attacchi bene altrimenti trovi anche qulli, io li ho comprato il tri Alu e sono andato moolto bene
si trovano anche su EbaY a quel prezzo prova a cercare
se ti interessano gli attacchi
te li posso dare io, li ho tolti per mettere il portapacchi
50 euro comprese spedizione te li mando
sono come nuovi, non avendo mai messo nessuna borsa!
Nicola Marioncini
05-06-2009, 18:24
anch'io le ho prese dove dice Lucky e Hedonism(è lo stesso sito di una concessionaria BMW Motorrad tedesca)..pagate 560..consegnate in 3 giorni..Io su ebay le ho trovate usate a 500 + spedizione..però x 50 euro le ho prese nuove, anche perchè credimi solo a guardarle..e quindi le foto che mettono sono reali fino ad un certo punto..
IzzyCole
05-06-2009, 21:52
Io le ho comprate sul sito tedesco...PERFETTE, NUOVE a 525 euro.
Ciao, c'è il mio post qui in giro se cerchi
Grazie, molto interessante il sito tedesco, gli attacchi li ho grazie
chris3172
08-06-2009, 21:28
Vorrei chiedervi se le borse dell' r1200rt sono compatibili quindi possono essere montate sull' r1200r.
proseccoboxer
08-06-2009, 23:09
Vorrei chiedervi se le borse dell' r1200rt sono compatibili quindi possono essere montate sull' r1200r.
nn vorrei sbagliarmi ma almeno ad occhio le mie borse originali BMW per la R1200R sono identiche a quelle dell'RT...infatti sono più larghe dei cilindroni :lol::rolleyes::lol:
chris3172
09-06-2009, 14:15
ho chiamato in conce e mi hanno detto che le borse dell'r1200r sono compatibili solo con quelle dell'r1200st. eppure sembravano proprio identiche.
avevo inserito questo messaggio ex novo; forse avrei dovuto aggiungerlo qui.
Ho visto le borse laterali rigide di Hepco e Becker serie Junior e
vorrei montarle sulla mia R1200R.
Ne fanno 2 modelli, da 30 e 40 litri.
Nella versione 30 L. contengono un casco integrale?
Qualcuno le ha già montate e/o utlizzate, anche su altre moto?
Ed infine, si trovano usate?
Grazie
belty
se ti interessano gli attacchi
te li posso dare io, li ho tolti per mettere il portapacchi
50 euro comprese spedizione te li mando
sono come nuovi, non avendo mai messo nessuna borsa!
ciao hai ancora gli attacchi? sarei interessato. mi fai sapere come fare?
grazie
mauretto57
23-06-2009, 16:12
Volevo sapere se bisogna proprio svenarsi per acquistare le borse laterali per r1200r, il mio conce mi ha esposto 800 euro, sapete indicarmi posti più economici grazie:mad:
SE aspetti un paio di settimane forse le vendo io sto in trattativa per la vendita della rr sono nuove e perfette un solo viaggio poi le ho tolte e messe in naftalina :)
SE aspetti un paio di settimane forse le vendo io sto in trattativa per la vendita della rr sono nuove e perfette un solo viaggio poi le ho tolte e messe in naftalina :)
ciao allora aspetto e mi metto in coda mi interesserebbero!;)
contrordine le ho trovate su moto.it
grazie
mi metto in coda anch'io.:):)
C'è qualche modo per mettere quelle dell'R1200S,le preferisco decisamente!!
Io le ho trovate usate su ebay, la vendita era abbianta ad una RR, ho chiamato il proprietario e mi ha venduto le valige complete di cilindretti e il cupolino touring completo.. il tutto per 600 euro comprese le spedizioni..
P.S. sto cercando gli attacchi quelli con il portapacchi!!!
nivola68
04-07-2009, 00:34
ciao carissimo..... il proprietario :) vuoi dire ex proprietario :lol::lol:.... questa estate (forse) passo anche io da lì.... magari ti chiamo.....
buon diveritmento con valigie e cupolino......:arrow::arrow:
un saluto
nivola68
Ciao... ex proprietario... alla fine sono riuscito a codificare i cilindretti senza passare dal conce... per il primo è stato davvero complicato ... mentre per il secondo una passeggiata... il cupolino davvero semplice da cambiare.... Ho trovato anche le staffe con portapacchi da un tizio di taranto che vende anche le valigie.... ma quellle le avevo già prese!!!!!
Quindi ora sono pronto per la partenza ..... destinazione .... trentino e baviera!!!!
Sai quanto voleva delle borse?
mauretto57
10-07-2009, 19:48
Le valigie le ho messe in vendita c'è un annuncio nel mercatino a chi interessano se ne può parlare...ho firmato il contratto per il gs:arrow:
segnalo che sia su ebay sia subito.it c'è un certo Farina Giuseppe di Palermo via Fondo Mineo 14/c - che vende borse bmw r 1200 r seminuove a circa 400,00.... ATTENZIONE E' UN TRUFFATORE.... cavolo se ne so qualcosa.....
Comunque sono sempre alla ricerca delle borse.
chiccobel
14-05-2010, 16:34
ma ci vuole tanta pazienza! Xchè sono già un paio di mesetti che le cerco!
...dilettante, io sarà da almeno il doppio :mad::mad:
letterale
14-05-2010, 17:41
segnalo che....
Cioppo, sei consapevole vero di essere responsabile di quello che scrivi? Nel caso di dubbi, modifica il tuo post.
TigerDux
14-05-2010, 17:53
Io le ho comprate in germania a 559,71 euro comprese spese si spedizione.
L'ordine comprende:
n.2 system bag left a& right BMW R1200R
n.2 BMW plate for system bag R1200R
n.2 codeable key cylinder for System Bags
TD
se hai pazienza le trovi su e-bay, ma non in questo periodo!
L'anno scorso le ho comperate in Svizzera, a Giubiasco dal conc. BMW).
Con il cambio di allora del franco CH le ho pagate 450 € circa.
Non vi fate però montare i cilindretti delle serrature, fanno solo pasticci.
Saluti
capitano tylor
15-05-2010, 23:22
minchia che girandola di prezzi, am e le aveva proposte a 700 il conce, salvo poi il pacchetto touring special
ragazzi, potete postare i siti da cui le avete comprate a questi prezzi (400-500 €)????
grazie
letterale
17-05-2010, 09:41
http://www.teileineile.de
una volta registrato hai il 10% di sconto
Daniele C
17-05-2010, 10:29
Le ho prese da poco da un concessionario, che in un magazzino ne aveva diverse (ma non altre di RR, al momento): e' stato corretto a propormele dopo che gli avevo risposto che le 700 delle nuove per me erano troppo.
Belle, codifica chiavi compresa, 400.
Anche io le avevo cercate per il dovunque, mai pensato di chiederle usate proprio a lui!
D
chiccobel
17-05-2010, 19:35
Le ho prese da poco da un concessionario, che in un magazzino ne aveva diverse (ma non altre di RR, al momento): e' stato corretto a propormele dopo che gli avevo risposto che le 700 delle nuove per me erano troppo.
Belle, codifica chiavi compresa, 400.
Anche io le avevo cercate per il dovunque, mai pensato di chiederle usate proprio a lui!
D
..che culo bestiale!!!! se ne ha altre fammi un fischio, anzi mandami un MP che le compro subito!!
ma erano nuove anche queste??
paolor1200r
17-05-2010, 22:41
vai con l'usato !!!
skydiver
18-05-2010, 16:33
per gli attacchi usati borse....se passate da Monza vi cedo i miei....poca spesa tanta resa.
P.s. le borse.su sito tedesco sono....perfette!Se poi andate su ebay.de si trovan delle occasioni.
Daniele C
18-05-2010, 17:09
[QUOTE=chiccobel;4780190]..che culo bestiale!!!!
Davvero.
Non sono nuove perche' qualche segno l'hanno, ma poca roba.
Mi ha detto pero' che le RR che vendono ora hanno tutti il touring pack, optional da 700 euro con borse portapacchi e sella comfort (700+300+350, i malvagi) quindi se qualcuno le deve vendere trovera' sempre meno acquirenti, e i prezzi scenderanno, no?
D
wgian1956
19-05-2010, 16:51
io ho messo le morbide della Givi...con 100 euro ho sistemato tutto.... e ho un ingombro laterale minimo visto che sono estensibili....
ho chiamato in conce e mi hanno detto che le borse dell'r1200r sono compatibili solo con quelle dell'r1200st. eppure sembravano proprio identiche.
sono uguali:arrow::arrow:
segnalo che sia su ebay sia subito.it c'è un certo Farina Giuseppe di Palermo via Fondo Mineo 14/c - che vende borse bmw r 1200 r seminuove a circa 400,00.... ATTENZIONE E' UN TRUFFATORE.... cavolo se ne so qualcosa.....
Comunque sono sempre alla ricerca delle borse.
Prendile sul sito tedesco,
Sono serissimi
Tre giorni le hai
Io le ho pagate
581 € con i cilindri codificabili
Io li ho codificati da solo grazie alla procedura trovata qui!
ora mi servono le borse interne
Li non ne hanno più.
se le trovassi usate a un prezzo buono si fa l'affare!
ciaoo!
lamp
Massi Kappa
10-07-2010, 11:57
perfetto, anche io cercavo le borse laterali.
Ottimi consigli, grazie a tutti. Sono andato sul sito tedesco, una sola domanda, ma le borse sinistra e destra, sono di grandezza diversa come quelle che si comprano alla bmw?
dalle foto non sembra.
Ciao grazie
tokigno78
10-07-2010, 12:39
una sola domanda, ma le borse sinistra e destra, sono di grandezza diversa come quelle che si comprano alla bmw?
dalle foto non sembra.
Ciao grazie
Ciao, le borse laterali originali BMW per la R1200R sono praticamente identiche come capacità ;)
Io sono indignato per la qualità scadente delle borse laterali.
mi spiego, non intendo pessima qualità nei leveraggi, meccanismi di apertura e bloccaggio borsa che invece sono ottimi, quanto proprio nella troppa morbidezza della plastica. Ma sant'iddio, ma è mai possibile che bmw produce e venda borse dalla plastica così tenera che si graffia con il gommino di una car shoe?
Follia..................
Non sto a raccontarvi che fine ha fatto la mia borsa sinistra dopo che venerdì l'ho portata a spasso nel bagagliaio della M mentre andavo abbastanza allegro. Usata 5 km, e massacrata!
Ora penso che le porterò entrambi dal mio carrozziere e provvederò a farle verniciare con il trasparente nella parte esterna.
Massi Kappa
11-07-2010, 09:23
Cioè, la borsa sul lato della marmitta è più piccola?
tokigno78
11-07-2010, 10:47
Cioè, la borsa sul lato della marmitta è più piccola?
No, sono identiche
oggi notavo che il bauletto nel punto di attacco dove c'èla pedana del passeggero non tocca proprio,,,ma è normale???
Grazie per il sito tedesco, molto interessante!
Qualcuno sa dirmi perché la somma di quella dx e sx fa 540€ mentre in coppia costano 592€? http://www.teileineile.de/en/bags-and-carriers/r1200r
Sinceramente me lo sono chiesto anch'io recentemente mentre davo un'occhiata al sito!!!
Vedendo le immagini sul sito tedesco sembra che le singole borse vendute a 270€ cadauno (http://www.teileineile.de/en/bags-and-carriers/r1200r/system-bag-left-for-bmw-r1200r-and-r1200st) siano prive dello stemma BMW, della serratura e delle chiavi.
Ripeto... non ho certezza... è una mia interpretazione!!
...è proprio cosi',alle borse devi aggiungere i nottolini e gli stemmi,circa 50 euri da sommare al costo delle valige.
Grazie mille Marco58.
Direi che non c'è dubbio... meglio comprare il pacchetto all inclusive!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |