Visualizza la versione completa : approposito di sella...
sauro.susp
04-06-2009, 12:19
qualche giorno addietro ho ritirato dal conce la mia rr divine white per il tagliando dei 10.000 ,facendogli presente il piccolo difetto nella ripiegatura della sella lato dx (nel punto dove la sella combacia col serbatoio) probabilmente nel montaggio anno ferito la similpelle ed essendo il punto di maggior tensione il taglio aveva cominciato ad allargarsi,pochi mm x la verità, ma comunque la sella mi è stata cambiata ,ordinata e in 3gg mi è arrivata (io monto il tipo alto) e....udite udite.. l'imbottitura ora è molto più tosta! ..credo che abbiano cambiato il tipo di materiale interno..con la vecchia col materiale più soffice nei primi km sembrava comoda ma poi a lungo adare mi indolenzivo..ora invece secondo me è molto meglio,sento meglio la moto e non ho più la senzazione di galleggiare sulla sella e sopratutto nei viaggi lunghi mi stanco meno...:D
Dove hai detto che lo devo fare il taglietto per farmi cambiare la sella? :lol:
Piero 61
04-06-2009, 16:47
Ho ordinato la sella alta, ma ancora non mi è arrivata. Vorrei avere l'ultima versione, mi sai dire la data di produzione della tua nuova sella? Si legge sul lato interno, attraverso il foro sulla plastica lato faro posteriore.
Grazie
sauro.susp
04-06-2009, 17:50
Ho ordinato la sella alta, ma ancora non mi è arrivata. Vorrei avere l'ultima versione, mi sai dire la data di produzione della tua nuova sella? Si legge sul lato interno, attraverso il foro sulla plastica lato faro posteriore.
Grazie
bravo! non avevo notato la data...comunque la mia è marcata 14/11/2008 ciao-ciao
ex k100rs16v white ex k1100rs black ora r1200r divine white
ho anceh la sella alta ma il culo mi fa male lo stesso, quindo continua ad utilizzare la bassa
rambarall
10-06-2009, 22:01
Stasera sono stato da un tapezziere e gli ho fatto vedere la sella della mia R1200R.Bene con 120 150 € mi rifà la sella con una nuova imbottitura fatta
su misura con una copertura.
bartolomeo
11-06-2009, 03:14
Stasera sono stato da un tapezziere e gli ho fatto vedere la sella della mia R1200R.Bene con 120 150 € mi rifà la sella con una nuova imbottitura fatta
su misura con una copertura.
attento che sia uno specializzato che quindi usa i materiali giusti, altrimenti ti fa' una sedia per il salotto invece di una sella, e comunque a roma si spende la meta' di quanto chiedono a te, nonostante cio', a meno che non parliamo di corbin, penso che le selle prodotte in bmw siano insuperabili.
mauretto57
11-06-2009, 13:28
io sto a roma, dove sarebbe questo tappezziere specializzato x imbottire la sella?? Qualcuno ha già fatto esperimento e dirmi il risultatato?
bartolomeo
11-06-2009, 19:34
non so se sia consentito e lecito fare "pubblicita' occulta", bisognerebbe sentire qualche moderatore/amministratore.
rambarall
11-06-2009, 20:00
Mi sembra una persona esperta ,mi ha fatto vedere il rivestimento molto molto simile all'originale ,aveva in lavorazione altre selle di moto e auto d'epoca.Per il prezzo non ho dei confronti con i quali pragonare i prezzi.
bartolomeo
12-06-2009, 08:57
non parliamo comunque di cifre iperboliche, quindi se ti soddisfa il lavoro vai pure tranquillo, attento a non pagarla piu' dell'originale (a meno che non sia molto meglio).
mauretto57
12-06-2009, 12:07
non so se sia consentito e lecito fare "pubblicita' occulta", bisognerebbe sentire qualche moderatore/amministratore.
vabbè...e che pubblicità è....se non ci scambiamo qualke notizia fra noi alla fine le discussioni servono anche a questo o no??
ho ordinato la sella alta, ma ancora non mi è arrivata. Vorrei avere l'ultima versione, mi sai dire la data di produzione della tua nuova sella? Si legge sul lato interno, attraverso il foro sulla plastica lato faro posteriore.
Grazie
scusa te quanto l'hai pagata?
folletto61
12-06-2009, 19:21
la mia moto presa nuova a fine maggio la sella riporta la data del 2009... in effetti per ora ci stò bene ho preso quella alta..
Lelehellas
18-06-2009, 21:57
Questa è la mia sella appena rifatta (imbottitura morbida e più corposa) da un tapezziere di Verona....
http://img30.imageshack.us/img30/5919/fotografie0059.jpg (http://img30.imageshack.us/i/fotografie0059.jpg/)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |