Visualizza la versione completa : Piccole cose che allietano la giornata
willy_1272
04-06-2009, 11:04
un giovane automobilista che sopraggiunge di fronte a te, e vedendoti invadere appena appena la sua corsia per superare la coda di auto si scansa alla sua estrema destra e senza indugi e con un bel sorriso estrae la mano dal finestrino aperto con le dita a V.
altaloma
04-06-2009, 11:10
Beato te, a me di solito fanno il dito il medio :lol::lol::lol:
willy_1272
04-06-2009, 11:32
La morale - masticata e digerita ma sempre commovente - è che un motociclista è tale anche quando sta alla guida di un'auto.
Berghemrrader
04-06-2009, 11:32
Un motocicista che è in sardo lo si riconosce subito.
centaurobm
04-06-2009, 11:40
ci avevo quasi creduto che fosse successo davvero.......poi hai specificato che ha sorriso.....:tongue1:
scherzo :lol: dimmi dov'è successo
....e speriamo che la cosa si diffonda....
Io mi sposto sempre per far passare moto o scooter...non saluto però mi scanso. (e mi piace perchè spesso mi ringraziano, apprezzo che abbiano apprezzato :) ) Lo trovo un gesto rispettoso....e mi piacciono i francesi perchè fanno altrettanto...
Dicevo, faccio lodi-milano tutti i giorni e arrivo in milano centro...inizio la coda in tangenziale e smetto quando scendo dall'auto. Potrei andare in moto? vabbè non è questo il punto, il punto è che in centro gli scooter ed i motociclisti li prenderei a scarpate in culo, vaccaboia, io mi levo ma se non ci passi...NON CI PASSI ! è inutile che mi scardini lo specchietto!!!
non calcolate il vaffanc... che si è preso dallo sputerista che lo stava superando a destra :lol::lol::lol:
Grande Curteo!!!...ahahahahahahaha.....il classico sputerista sulla dx!!......CAKKI SUOII!!!!
un ex tk
04-06-2009, 12:19
sarò sfigato ma mi succede questo:
lui/lei parla al cellulare, inizio il sorpasso, siccome tiene il cell con la destra (evidentemente a sn ha problemi di udito) e deve cabiare con al mano sn, inizia a deviare verso il centro strada.
Suono, lampeggio, poi mi affianco, gli faccio segno, mi guarda allucinato/a come se stessi arrivando dal cyberspazio...
All'ultimo ho mollato un calcio alla portiera, poi ho fatto segno di prendere la targa. Vediamo cosa succede.
MrStanleySmith
04-06-2009, 12:23
Un motocicista che è in sardo lo si riconosce subito.
fa le curve ginocchio a terra?
bugiardo
04-06-2009, 12:45
lui/lei parla al cellulare
Suono, lampeggio, poi mi affianco, gli faccio segno, mi guarda allucinato/a come se stessi arrivando dal cyberspazio...
Una curiosità ma era lui , era lei .... o tutti e due ?
BerrynaGS
04-06-2009, 12:55
All'ultimo ho mollato un calcio alla portiera, poi ho fatto segno di prendere la targa. Vediamo cosa succede.
...hai fatto quello che vorrei fare da sempre...+10 inchini...:D
willy_1272
04-06-2009, 13:00
ho fatto segno di prendere la targa.
Altro che LA TARGA, a certi criminali andrebbero biblicamente prese LE TERGA.
un ex tk
04-06-2009, 13:11
Una curiosità ma era lui , era lei .... o tutti e due ?
Lui e lei, nel senso che mi capita spesso e ambo i sessi...
@ Ex tk hai fatto solo BENE...di qs. soggetti sul tratto per andare al lavoro ne becco 4-5 tutti i giorni ...cavolo sembrano tutti top manager che hanno bisogno del cell sempre ....:(:(:(
ogni tanto capita qualcuno che ti vede e ti lascia passare ... ringrazio...l'educazione è sempre più rara ...
Ciaooo
Spitfire
04-06-2009, 13:32
con me a volte si spostano anche se nn ho intenzione di superare..e quindi devo sorpassare x forza
bei gesti purtoppo fatti da mosche bianche
willy_1272
04-06-2009, 14:03
Altra cosa impagabile è l'espressione di compiaciuta incredulità dei pedoni quando ti fermi davanti alle strisce concedendo loro il sacrosanto diritto di precedenza. Mi commuovo ogni volta. :)
Si ... mah.... a milano ogni tanto mi si buttano sotto al cofano per passare...porelli...ogni tanto mi fermo e mi guardano come per dire: se passo mi falci? e io con una manina "prego attaraversi". E col piede sul gas li falcio. Così! Perchè alle 8 di mattina sono irritabile.
bugiardo
04-06-2009, 14:19
Lui e lei, nel senso che mi capita spesso e ambo i sessi...
credevo ti riferissi a un episodio specifico :lol::lol::lol::lol:
I rischi di una simile pratica sono quello di una denuncia o peggio di una reazione violenta dell'automobilista che potrebbe investirti per pareggiare il conto.... occhio nelle discussioni con automobilisti stronzi .... loro hanno 4 ruote e noi 2 .....ricordo in passato che qlc1 di noi questa cosa la pagò salata .
Io lascio sempre correre .............. passo a modi violenti solo quando al volante ci sono persone anziane , le donne anche , ma ultimamente visto che in diverse fanno discipline marziali faccio pippa anche con loro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |