PDA

Visualizza la versione completa : L'accessorio più utile per i giri con il GS1200

triger
04-06-2009, 09:45
http://img183.imageshack.us/img183/9392/unstoppable.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=unstoppable.jpg)

Il carro attrezzi....!

Ahahahahahahahahahahaahha!

.

Toro
04-06-2009, 11:19
cosa è successo?

mi dispiace

bugiardo
04-06-2009, 11:21
E' rimasto senza benzina ......................:)

Toro
04-06-2009, 11:23
e chiamano un carro attrezzi?

Animal
04-06-2009, 11:30
....mah....toccandosi le palle...........ma la ghisa è la ghisa.......

SKITO
04-06-2009, 11:50
Ne catalogo ufficiale BMW queel' accessorio non c'è per il 1150.......:)

aspé che mi gratto ................:tongue1: ahahahahahahah

triger
04-06-2009, 12:30
Macchè benzina.... probabilmente batteria.... probabilmente.... ha spento la moto per incontrare gorillone... e dopo averlo visto... non è partita più....

bugiardo
04-06-2009, 12:38
Batteria !? Boh mi sembra strano ...... è la prima volta che sento una cosa del genere ......

Berghemrrader
04-06-2009, 13:15
Ma a spinta non partiva la unstoppabile? Metti che era in Portogallo e non parlava il portogallese come faceva a chiamare "el coche attrezzos?" :confused:

triger
04-06-2009, 13:45
La unstoppable si è cercata di farla partire con i cavi dalla batteria di un gentile automobilista cappatiemmista. Partire partiva, ma come si staccavano i cavi si spegneva...

In portogallo e spagna si dice: GRUA

04-06-2009, 13:45
Ne catalogo ufficiale BMW queel' accessorio non c'è per il 1150.......:)

aspé che mi gratto ................:tongue1: ahahahahahahah

sara' , ma io su quell'affare ci sono salito due volte col GS 1150 .

Berghemrrader
04-06-2009, 13:51

In effetti l'ultima volta non hai avuto bisogno del carro attrezzi perchè sei tornato dal conce a spinta.

O eri già con quella nuova? :confused:

franzisco
04-06-2009, 14:14
CHE SI DICE QUA??
guarda come si ridacchia alle mie spalle,ehhh?
Mentre Triger e Gorillone scivolavano come polipi nelle goduriose vasche termali di Leukerbad, il sottoscritto si faceva una sanissima sauna giù a valle tra Gravellona Toce, Olgiate Olona (conce) e Milano con relativo rientro a casa tramite mezzi pubblici visto che non avaevano nemmeno un C1 da darmi come moto sostitutiva.
Comunque grazie per il sostegno morale agli amici di girello.
P.s. : Stamattina mi hanno chiamato per dirmi che la moto è pronta, tutto fatto in garanzia, almeno quello
Ciao, Franzisco

Animal
04-06-2009, 14:55
da Stukasara' , ma io su quell'affare ci sono salito due volte col GS 1150 .

Cakkio Stuky.....non sapevo che con la 1150 si potesse fare TRIAL!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

SKITO
04-06-2009, 15:02

azzzzzz................. forse sei stato un po sfigato.......:-o

ma a messa ci vai qualche domenica...?????? ahahahahaha

Muttley
04-06-2009, 15:16
Piu che il carro attrezzi basta il cellulare ed il numero del servizio clienti...

GSTourer
04-06-2009, 15:23
un-stoppable, si legge così, (almeno una volta si deve fermare):lol::lol::lol:

MakoShark
04-06-2009, 15:27
se posso ... causa del fermo ?

EDIT: non avevo letto .. batteria quindi ?

triger
04-06-2009, 15:36
Piu che il carro attrezzi basta il cellulare ed il numero del servizio clienti...

Prova a spostare il 1200gs con il cellulare...

duca_di_well
04-06-2009, 15:38

io 3!!! :arrow: (cardano e sempre cardano)

JIMBONE
04-06-2009, 16:42
Pensavo che era per partecipare a questaltro thread;)

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=223652

SKITO
04-06-2009, 16:52
io 3!!! :arrow: (cardano e sempre cardano)

Ehm Duca tu sei a parte..............:)

franzisco
04-06-2009, 17:08
Si, confermo: batteria, domani vedo di riprendere la mukka, son curioso di vedere che marca-tipo mi hanno messo.
Fin che non ti succede, fai i tuoi giri spensierato,- tanto a me mica capita- pensi, ma dal prossimo giro mi sa che guido con un tarlo in testa, o forse no boh! e chissene, c'e di peggio
Ciao, Franzisco

enricogs
04-06-2009, 18:35
soluzione: abituati a guidare con i tarli in testa.

anche io sono rimasto a piedi...che ti devo dire...

unstoppable....

sarà la pubblicità che porta sfiga!!!!????

bugiardo
04-06-2009, 18:42
Si, confermo: batteria, domani vedo di riprendere la mukka, son curioso di vedere che marca-tipo mi hanno messo.
Fin che non ti succede, fai i tuoi giri spensierato,- tanto a me mica capita- pensi, ma dal prossimo giro mi sa che guido con un tarlo in testa, o forse no boh! e chissene, c'e di peggio

Comprati una batteria Spark / Odissey ......... e almeno il tarlo della batteria ( forse ) nn lo avrai .

Anche io con moto di 7 mesi ho preso la spark e ho lasciato perdere di farmi sostituire quella in garanzia , ho perso qlcs + di 100 E , ma avere quella spada di damocle sulla testa nn mi andava.

Del resto comprando una moto fatta al risparmio qlc componente difettosa è normale che ci sia

Gigi
04-06-2009, 21:45
Quanto vedo moto nuove di questo livello che ti lasciano a piedi mi rimane sempre un po' di amaro ,indifferentemente sia gs o altro.

gigi

calcas
04-06-2009, 22:35
anche io 2 volte carro attrezzi con la tanto sbandierata ghisa, cambio rotto, frizione ko, pompa freni fuori uso. con il 1200gs mai carro attrezzi..........per ora

CREG
04-06-2009, 22:56
Ciao, Franzisco

ma per la batteria ci vuole carro attrezzi e garanzia??????? :rolleyes: sul SUZU un minuto, due brugole e 25euro ........

zetarossa
04-06-2009, 23:19
anche io 2 volte carro attrezzi con la tanto sbandierata ghisa, cambio rotto, frizione ko, pompa freni fuori uso. con il 1200gs mai carro attrezzi..........per ora

Mai dire mai..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Beh anche io ho avuto problemi con la batteria con il vecchio GS, per fortuna sono riuscito a metterla in moto con i cavi e arrivare dal conce, che me l'ha sostituita in garanzia..se la cosa ti capita nel posto e nel momento sbagliato ti tocca il carro attrezzi :(

gorillone
06-06-2009, 17:37
CHE SI DICE QUA??
guarda come si ridacchia alle mie spalle,ehhh?
Mentre Triger e Gorillone scivolavano come polipi nelle goduriose vasche termali di Leukerbad, il sottoscritto si faceva una sanissima sauna giù a valle tra Gravellona Toce, Olgiate Olona (conce) e Milano con relativo rientro a casa tramite mezzi pubblici visto che non avaevano nemmeno un C1 da darmi come moto sostitutiva.
Comunque grazie per il sostegno morale agli amici di girello.
P.s. : Stamattina mi hanno chiamato per dirmi che la moto è pronta, tutto fatto in garanzia, almeno quello
Ciao, Franzisco

Almeno quello, dopo la sfiga di rimanere a piedi.
Certo che con una moto del genere ............ girano le balle.
A Luekerbad ........ nelle vasche ........... godevamo anche per te!!!!!
Ma non c'è stato solo quello.
Anche un bel pranzo abbronzante al Sempione, anche se un po' caro, non è stato male.
Alla prossima

gorillone
06-06-2009, 17:40
Ciao, Franzisco

Caxxo se c'è di peggio!!!!!
Sauna sul carro e giornata persa ......... ma ti rifarai subito.