Visualizza la versione completa : 750.000km su CBR1100XX!!!
mangiafuoco
04-06-2009, 08:44
Grande moto!!!
http://www.redwingclub.ch/redwing/fr/FR-FR/index.cfm?contentid=A9B94B97-5056-A12B-FBE4E5B101FE013E
Ma per fare tanti km non è necessario un GS??? :lol:
sebastiano
04-06-2009, 08:45
per ora?...............
Luponero
04-06-2009, 09:02
Incredibile!
Fantascico.......... !!!!!!!!
e magari non ha mai cambiato l'olio e non ha mai aggiunto e sempre con le stesse gomme!!! :)
Forse Luigi menzionava di un Kappista Olandese con 800.000 Km.
e magari non ha mai cambiato l'olio e non ha mai aggiunto e sempre con le stesse gomme!!! :)
Beh, io la mia, 100.000 Km, una lampadina anabbagliante e la batteria, al nono (9°!!) anno;........ se tanto mi da tanto, capace che si!!!! :D:D
Beh, io la mia, 100.000 Km, una lampadina anabbagliante e;........ se tanto mi da tanto, capace che si!!!! :D:D
la batteria, al nono (9°!!) anno :eek:
i Japp non fanno più le batterie di una volta.......:mad: ahahahahah....:!:
i Japp non fanno più le batterie di una volta.......:mad: ahahahahah....:!:
Si, e se pensi che la batteria è ceduta esattamente la domenica mattina che dovevo andare per una classica girata estiva - sicchè non sono ci sono andato - e tre ore dopo il mio papà cessava il suo cammino di dolore (tranquilli, lo racconto con estrema serenità), capisci che la moto, se è davvero "tua", uno scambio con l'energie che ti circondano, ce l'ha, oh se ce l'ha!! :shock:
Vabbe' bisogna sempre vedere la moto come li ha fatti sti kilometri... Avevo letto anche di uno che con un'Harley ci ha fatto un milione di miglia (!), pero' ha rifatto/cambiato il motore 10 volte (e chissa' quanti altri pezzi), anche quell'altro col GoldWing con mezzo milione di km. mi sembra che il motore l'abbia sostituito
ma la benzina questo non la paga?.........avrà magari acceso un mutuo......
MrStanleySmith
04-06-2009, 12:02
non mi pronuncio...
cmq semi O.T.
un mio amico ne ha avute 2.
e non lesinava sul gas. letteralmente finite, e con finite dicono proprio esauste, a circa 170.000 km tutte e due (40.000 km annui...). se pensate che c'ha girato anche al vecchio ring almeno 30 volte....quel motore fa paura.... letteralmente iniziava a faticare oltre i 260 km/h. prima sembrava prendesse per il sedere quanto spingeva....
THE BEAK
04-06-2009, 12:22
impossibile con lo stesso motore!
l'avrà cambiato sicuramente:confused:
comunque sia..stima:!:al grande Biker
bugiardo
04-06-2009, 12:32
Anche il GS nn avrebbe problemi a farli .... l'unica cosa ò vedere quanti di quei 750.000 si farebbero su un carrattrezzi
bugiardo
04-06-2009, 12:52
Nn capisco un casso di francese , ma leggo ( credo ) che ha fatto 750k in meno di 7 anni a vacca sono 2350 gg ( ma probabilmente meno ) fa 320 km al gg tutti i gg che Dio manda sulla terra da 7 anni a questa parte .......
Sarò strano io , ma questo biker nn lo invidio molto ...... la moto dovrebbe essere una passione ma nn nel senso di un calvario
Ieri leggevo l'articolo che lo riguarda con una breve intervista.
A parte il discorso chilometraggio che mi ha impressionato, lui dice di aver cambiato due alternatori ma che per il resto il motore non é mai stato rifatto (ovviamente ha fatto i tagliandi).
È un meccanico d'auto, va spesso a Milano dove ha amici e parenti. Tre volte all'anno va in Svezia, ovvio va in vacanza con la moto (è spesso nel sud della Spagna). Sulla pausa pranzo si fa un giretto in moto e se ho capito giusto (l'ho letto un po velocemente) si fa anche dei giri in notturna.
non invidiatelo: non tromb@ mai...
:-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |