Visualizza la versione completa : [1200gs adv] sella
riuscite ad aprire/togliere la sella del "pilota" senza togliere quella del passeggero?
...non ho mai provato, con lo std non ce la si faceva, con l'adv non ho ancora provato.
non si toglie ne con una e ne con l'altra bisogna togliere prima quella del passeggero anche se forzando ci si riesce
Quoto. Prima quella passegero e poi quella del conducente. Se non sbaglio sul libretto "Uso e manutenzione" è pure scritto...
un ex tk
04-06-2009, 08:45
Non si riesce, c'è un fermo sulla serratura e il levraggio.
pieracc87
04-06-2009, 09:36
come detto altri, non si riesce.... semmai la domanda più giusta sarebbe stata, riuscite a rimettere la sella del conducente senza problemi o smadonnamenti?:mad::lol:
con la sella in posizione bassa è più bastardo ma con la posizione alta è più agile.
MAI FACILE.
Leggere libretto d'istruzioni, grazie.
pieracc87
04-06-2009, 09:54
io la tengo in posizione standard, quindi non alta... e l ultima volta ci avrò perso 10 minuti, sotto 33 gradi ero sudato e incazzato come un maiale affamato
quindi avrai già graffiato i fianchetti :lol::lol::lol::lol:
pieracc87
04-06-2009, 10:01
non gufiamo eh:lol: sono stato attentissimo... ma cristo santo non potevano pensarla un pò meglio?
io l'avrò tolta 3 volte in tutto ma l'ho sempre rimessa senza particolari problemi
pieracc87
04-06-2009, 17:52
io l'avrò tolta 3 volte in tutto ma l'ho sempre rimessa senza particolari problemi
fortuna del principiante:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |