Visualizza la versione completa : ZUMO e "RR" sul manubrio
dariosilve
03-06-2009, 20:44
Ho letto di tutto di più e spero di non chiedere cose già dette e scritte....ho fin ora trovato tutte le risposte e stò procedendo all'acquisto ma un'ultima cosa ve la devo proprio chiedere: per montare lo Zumo come da foto (l'ho trovata sul web e magari è uno di voi) sul manubrio della R1200R originale c'è bisogno di kit e supporti aftermarket o bastano quelli originali inclusi nella confezione? Se si...quali e dove li trovo?
Visto che ormai ho scritto cerco anche di avere conferme di un'altro piccolo dubbio...lo zumo 500 deluxe italia caricata e europa dvd con una sd da 2 gb (da comprare a parte lo sò) permette di avere tutta l'europa sull'apparecchio????
Grazie infinite....sono semi nuovo e prima di comprare volevo essere sicuro....siete una miniera di informazioni (cavetto bmw, alimentazione ecc...siete stati preziosissimi). Grazie in anticipo!!
58141
bombafra
04-06-2009, 09:43
La foto da te inserita non è mia.
In ogni modo ho ottenuto un risultato simile acquistando i due prodotti Touratech indicati sotto:
http://www.touratech.com/shops/003/index.php?cPath=24_166_643
e
http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?products_id=4195
Ottimo risultato a livello estetico.
Sfortunatamente con questo tipo di montaggio perdi una parte delle info del computer di bordo (marcia inserita, indicatore carburante e temperatura olio)
Se ti interessano foto di dettaglio fammi sapere
bombafra
04-06-2009, 09:47
Visto che ormai ho scritto cerco anche di avere conferme di un'altro piccolo dubbio...lo zumo 500 deluxe italia caricata e europa dvd con una sd da 2 gb (da comprare a parte lo sò) permette di avere tutta l'europa sull'apparecchio????
L'intera cartografia Europa vale circa 1.6 GB. Io ho comprato una SD da 2 GB e inzialmente ho caricato tutta la cartina.
Poi ho fatto la seguente riflessione: carico eventualmente la parte della mappa che mi serve e mantengo una riserva di spazio per gli MP3.
dariosilve
04-06-2009, 12:26
Grazie bomba...sia per l'istallazione che per la sd....certo che se metti delle foto mi interessa eccome. grazie in anticipo!!
un ex tk
04-06-2009, 12:59
Leggi tutto e una soluzione la trovi di sicuro. Comunque esiste uno supporto specifico BMW per Garmin da mettere sui riser...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=69567
Ps: se la prossima domanda è "come lo alimento" usa il tasto cerca, ci sono almeno 10 3D.:)
dariosilve
04-06-2009, 14:55
Mi ero già divertito ma lì l'unico che aveva chiesto per la R1200R a pagina 6 non era stato minimamente ..... :lol:!
In compenso per l'alimentazione non avrò bisogno di leggere altro...c'è fin troppo...manca solo chi lo alimenta a pannelli fotovoltaici o eolico poi c'è l'imbarazzo della scelta :lol:!!
Grazie per la dritta bmw...sapevo ma pensavo che lo vendessero solo comprando il nav tramite loro...sentirò, se non fosse proibitivo!!
un ex tk
04-06-2009, 15:17
....se non fosse proibitivo!!
C.a. 40 euro, si sostituiscono le viti dei riser, una basetta di plastica basculante con fori passo Garmin tenuta da due lamierini.
Fatto bene, sarà un po' alto anche questo e forse la visuale degli strumenti...
Tenetemi aggiornato e postate foto grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |