PDA

Visualizza la versione completa : Ritirata stamattina

silverpd
03-06-2009, 20:29
Ciao è stata dura ma finalmente sono qui.
E' stato un purgatorio mi sono registrato il 21 maggio ma solo oggi sono stato abilitato ad intervenire.
In questi giorni ho letto e riletto il forum ed avrei voluto chiedervi un mucchio di cose ma tant' è ormai è fatta ho comprato una k 1200 GT nuova di zecca superscontata e super accessoriata (touring pack 3) e stamattina l'ho ritirata.
Speriamo bene! Dopo aver letto il forum in lungo ed in largo ormai sorprese non ne dovrei avere, sul cambio e la posizione di guida ho letto tutto quello che c'era da leggere. Provata l'ho provata, una mezza giornata 10 gg fà, prima di acquistarla (ma non è che ti fai una grande idea). Quindi adesso si và! Verso l'infinito ed oltre!
Prima di questa moto ho avuto dei maxiscooter e gli ultimi 6 anni ho avuto un meraviglioso Burgmann 650 che ha avuto il merito di farmi amare le due ruote. Fantastico! una poltrona con due ruote ci ho fatto decine di migliaia di Km dappertutto.
Mi è quindi venuta la voglia di provare qualcosaltro e dopo mesi di pelligranaggio presso tutti i concessionari della prov. di Padova (ho provato di tutto dalla Guzzi Norge, al Triumph Rocket 3 touring passando per la FJR 1300 ed altro) sono approdato alla BMW.
Ora sono dei vostri e spero di rimanerrci a lungo.
Ciao
Giorgio

Mecchia
03-06-2009, 21:29
Ciao e benvenuto ;)

logospass
03-06-2009, 21:50
E vorrei anche vedere...........Benvenuto.:D:D

kosmo
03-06-2009, 21:52
BMWenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

celio
03-06-2009, 21:56
benvenuto, contento che tu sia guarito dalla scooteriosi.

paulposition
04-06-2009, 13:52
benvenuto!!!!!!!!

ciao Padovan!!! :D:D:D:D