Visualizza la versione completa : vacanze Grecia 2009
Salve sono alla ricerca di altre coppie che si uniscano a noi per questa vacanza... fateci sapere
diphallus
03-06-2009, 20:12
Ciao paolum, vedo che siamo conterranei, quando vorresti partire ?
credo dall'8 agosto ma non ho problemi di date...bisogna solo organizzarci:)
diphallus
04-06-2009, 14:00
Uàz, il 9 agosto è il mio compleanno. Sarebbe perfetto, se vuoi mandami un mp :)
vitone44
04-06-2009, 20:25
io andrei a settembre se c'è qualcuno che si vuole aggregare si faccia sentire imbarco da ancona i primi di settenbre
Ciao,noi partiamo da Isernia il 19 agosto, Itinerario Patrasso Mikonos - Paros - Santorini - Atene - Cefalonia.
Fateci sapere magari ci facciamo una birretta:D:D:D:D:D
A causa di scimmia maialesca :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:che si è impossessata di me ho cambiato programma, CROAZIA&BOSNIA.
Auguro a tutti buon viaggio:D:D:D:D:D
Se a qualcuno interessa invio il report dell'anno scorso (peloponneso+elafonissos).
Ciao a tutti
Eugenio
anche noi volevamo ritornare in grecia, ad agosto o settembre, fammi sapere i giorni ed il programma....ci potremmo aggregare.
1lamp
ragazzi noi vorremmo partive verso l'8 agosto... dai organizziamoci .... l'itinerario Patrasso Mikonos - Paros - Santorini - Atene - Cefaloni credo sia perfetto ...fateci sapere
riccino79
11-06-2009, 17:30
io parto il 6 agosto ..patrasso nauplia monemvassia elafonissos areopoli pylos patrasso
Qualcuno che parte lunedi 10 da Ancoa per Patrasso?
Noi si parte il 30 Luglio da Ancona, itinerario in senso antiorario per la Grecia continentale. ;)
vitone44
06-07-2009, 17:47
Noi si parte il 30 Luglio da Ancona, itinerario in senso antiorario per la Grecia continentale. ;)
hai già un itinerario ? vorrei farlo io a settembre:arrow::arrow:
Dunque... l'idea è di arrivare a Igoumenitza e andare subito verso sud seguendo la costa ionica.
Successivamente visitare la laguna di Messolongi e addentrarsi nell'interno per visitare la zona di Karpenisi (detta la Svizzera Greca...) per fare qualche giorno di montagna che a noi piace molto.
Poi si torna sulla costa a visitare Delphi ed Atene e tornare verso nord passando dalla penisola del Pelio per alternare escursionismo e mare.
Infine Meteore a Kalambaka, Ioannina e strada verso i Balcani che in un paio di giorni ci porterà in Croazia, dove ci rilasseremo ancora qualche giorno al mare prima del rientro.
Se vuoi qualche dritta più precisa ci si può beccare per una birretta in settimana visto che sei di Torino. ;)
brujodelasalsa
07-07-2009, 12:37
sinceramente ti sconsiglio di fare vacanze con chi non conosci bene, poi.... fai tu!:)
Rischi di trovarti male!
alemanga
07-07-2009, 14:18
ottimo itinerario Maynard :cool:
x genio
anche noi volevamo ritornare in grecia, ad agosto o settembre, fammi sapere i giorni ed il programma....ci potremmo aggregare.
1lamp
Lupastro1973
09-07-2009, 17:10
ciao a tutti
sono nuovo.
io parto il 04 da Ancona, poi Patrasso, si scende fino a Ghitio e ci si imbarca per Kythira.
vitone44
09-07-2009, 18:42
Dunque... l'idea è di arrivare a Igoumenitza e andare subito verso sud seguendo la costa ionica.
Successivamente visitare la laguna di Messolongi e addentrarsi nell'interno per visitare la zona di Karpenisi (detta la Svizzera Greca...) per fare qualche giorno di montagna che a noi piace molto.
Poi si torna sulla costa a visitare Delphi ed Atene e tornare verso nord passando dalla penisola del Pelio per alternare escursionismo e mare.
Infine Meteore a Kalambaka, Ioannina e strada verso i Balcani che in un paio di giorni ci porterà in Croazia, dove ci rilasseremo ancora qualche giorno al mare prima del rientro.
Se vuoi qualche dritta più precisa ci si può beccare per una birretta in settimana visto che sei di Torino. ;)
Ok ti ringrazio per l'itinerario, possiamo anche vederci per una birretta ,cosi pianifico il viaggio,sperando di poterlo fare :D
Ok ti ringrazio per l'itinerario, possiamo anche vederci per una birretta ,cosi pianifico il viaggio,sperando di poterlo fare :D
Hai mp! ;)
barbablu
10-07-2009, 10:33
io sarei disponibile dalla seconda di settembre in poi ci sarebbe qualcuno ?
mad max 70
13-07-2009, 15:40
salve, mi aggiungo alla lista,
17/8-29/8 cefalonia partenza da Bari.
ci potremmo organizzare?
beh noi siamo appena rientrati ;) mare bello, prezzi modici gente in gamba! occhio ai tombini! ne ho trovato uno divelto in autostrada in galleria. per fortuna che ci sono passato a lato!!!!!!
un altro lo ha trovato un ragazzo con una hornet sulla strada entrando ad Atene. aveva appena finito di piovere, strada come uno specchio. Il ragazzo era con la ruota anteriore dentro al tombino con la polizia che constatava l'accaduto! pare non si fosse fatto nulla !
zona mare, ottima elafonissos, monenvasia, ed anche la zona di Volos (da evitare nei weekend) e karistos/marmari!
a.le.gend
21-07-2009, 17:46
Ciao, noi (2 coppie) partiamo da Ancona il 1° Agosto per Igoumenissa (si scrive così?) e
rintreremo vesro il 20...
L'itinerario, ancora completamente free, dovrebbe essere questo:
Prima andiamo a Nord in Albania, costa Ionica dell'albania poi puntiamo per la Macedonia, zona sud dove ci sono laghi e poi rientriamo in grecia e ci sppostiamo verso Salonicco. Proseguiamo verso la Turchia ma poi cerchiamo di raggiungere l'isola di Samotracia, poi Limnos, ed poi rientrare a Salonicco e fare un percorso di ritorno ad Igoumenissa più
a sud, ma sempre fra le montagne...
Questa è l'idea, nei prossimi giorni definiremo meglio alcune tappe (i must da non perdere)
ma molto sarà lasciato libero....Se qualcuno pensa di essere da queste parti nello stesso periodo sarebbe bello incontrarsi....
skyandsea
31-07-2009, 23:06
Anche noi Peloponneso, Santorini, Atene, Meteore Lefkada dal 7 al 21 agosto. Targa RSM L520
[Se a qualcuno interessa invio il report dell'anno scorso (peloponneso+elafonissos).
Ciao a tutti
Eugenio[/QUOTE]
Se saresti così gentile, ad inviarmi un po di notizie del tuo viaggio dell'anno scorso te ne sarei grato.
noi dovremmo essere tre coppie e partire verso il 12 agosto all'avventura, prenotato solo il viaggio.
grazie
Io parto sabato 22 da ancona alla volta di Igoumenitsa. Poi meteore, Volos e giu nel Peloponneso.
Magari ci si becca con qualcuno alla partenza!
Ciao vitone44, la data esatta di settembre?
Io parto sabato 22 da ancona alla volta di Igoumenitsa. Poi meteore, Volos e giu nel Peloponneso.
Magari ci si becca con qualcuno alla partenza!
nessuno in questa data?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |