Entra

Visualizza la versione completa : K1300s

lorena
03-06-2009, 19:26
Appena comprata. Da forte dei marmi. Fatto il Muraglione. A Predappio, la moto non si mette più in moto. Dopo 2 ore viene il carro a trezzi, la porta a forlì. Il pulsante rosso dell'accenzione andato a massa. Per fortuna avevamo due moto.

hello
03-06-2009, 19:56
...è una cosa risaputa, è un problema di alcuni blocchetti elettrici difettosi.
Anche nella prova di durata di Superbike è successo la stessa cosa.

andrea.rc
03-06-2009, 20:40
E' stata la modifica maggiore che hanno fatto tra il 1200 e il 1300.
Se non avessero creato problemi con i nuovi comandi, avrebbero perso l'appeal del marchio:lol::lol:

EnricoSL900
03-06-2009, 21:26
Ma... da forte dei marmi a massa... perché passare da Predappio? Sul lungomare erano due passi... :lol::lol::lol:

Wotan
03-06-2009, 21:55
Hahahahahhahahhhhahaha!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D:D:D

dollyg
03-06-2009, 23:29
enricosl900 questa è bellissima, sei ferte!!:lol::lol::D:D:D

dollyg
03-06-2009, 23:33
scusaci lorena ma in effetti non riusciamo a capire cosa è andato a fare a massa!:confused::lol::lol:

Docks
04-06-2009, 03:41
Bene...a me oggi hanno cambiato il blocchetto sinistro completo che il comando degli abbaglianti era difettoso...

schumy71
04-06-2009, 09:08
Bene...a me oggi hanno cambiato il blocchetto sinistro completo che il comando degli abbaglianti era difettoso...

Ah.....un' altro! Docks x il resto....(?) come ti trovi con la kappona? E' un po' che non ti sentiamo commentare!........

lorena
04-06-2009, 12:37
E' una moto splendida, ma speriamo non abbia altri difetti. Comunque ho notato che quando piove entra l'acqua nel blocco comandi. Speriamo bene!

Gioxx
04-06-2009, 12:53
Ma scherzi? Non si usa con la pioggia il k!

agente85
04-06-2009, 21:22
oggi ho scoperto che non mi funziona il clacson, la freccia sinistra era gia partita la settimana scorsa (K1300S9

schumy71
04-06-2009, 21:35
oggi ho scoperto che non mi funziona il clacson, la freccia sinistra era gia partita la settimana scorsa (K1300S9

N'altro!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes :

io.........http://www.designofsignage.com/application/symbol/hands/image/600x600/hand-cross.jpg

EnricoSL900
04-06-2009, 23:06
Io ho notato che quando metto la freccia a sinistra si accende la luce di retromarcia. Però ho un 1200: mi devo preoccupare? :confused::confused::confused:

marchino m
04-06-2009, 23:19
prova con il retronebbia funziona?????????:confused:

Gioxx
05-06-2009, 19:10
Io ho messo blocchetto Cev del Garelli!

EnricoSL900
05-06-2009, 21:34
Con quello tutto appposto? Non è che litiga con il can-bus? :confused:

Non vorrei menare il can per l'aia... :(

Docks
08-06-2009, 01:28
Ah.....un' altro! Docks x il resto....(?) come ti trovi con la kappona? E' un po' che non ti sentiamo commentare!........

Posto che al blocchetto cev del garelli stavo già sdraiato sul pavimento a contorcermi dalle risate...che dire...fatti 4000 km la moto è assolutamente fantastica...rimanderei i commenti alla prox settimana domani parto per un congresso in Sicilia e vado giù con la Kappa...al ritorno cambio gomme e tiriamo un po' le somme va...

p.s. la cosa veramente incredibile è che a Via Anastasio avevano a magazzino il blocchetto sx che serviva a me, quello con tutti i fori per esa asc ecc, la volta precedente mi avevano dovuto ordinare 2 viti del coperchio air-box...

dollyg
08-06-2009, 02:07
venerdì 5 mi telefona il conce dicendomi che il k 1300s sarebbe stato pronto consegna per il giorno dopo(sabato alle ore 17)
chiedo se era tutto a posto in particolare i blocchetti, mi ha risposto di si.:(
incavolato chiedo come era possibile,a tutti non funzionano le frecce alla mia invece si e questa cosa mi ha fatto incavolare, tanto che non volevo nemmeno ritirarla.( non volevo essere diverso dagli altri )
comunque mi ha convinto!
a malincuore sabato ore 17 parto dal conce con la mia nuova k 1300s con le frecce perfettamente funzionanti:mad::mad:
ore 17,10 la freccia sinistra non funziona più( che botta di culo)il conce mi ha detto che il blocchetto è già in ordinazione.
sono tornato a casa felice e contento con la freccia sx che non funzionava.
ora anche io sono uno di voi;)

schumy71
08-06-2009, 09:00
Beh.........Komplimenti lo stesso x il ferro!
Dai che quando sara' tutto "sistemato"...:angry4::angry4: non sarai piu' arrabbiato...e penserai solo "A DAR GASSSSSSSSSSSS"
Io percorso km 55oo di pura goduria e confermo che la k e' veramente bestiale! Cattiva quando ci vuole, ma la porti dove vuoi!!!!!! E' veramente una moto completa (con quel che costa....)Ieri in autostrada c'era molto vento e facevo fatica a tenerla., nonostante il suo peso e la carena molto protettiva, pensare se non era cosi!Ahhh ragazzi una volta mi fermo in autogril e cosa mi viene in mente di fare a me e imia moglie???No non quello....abbiamo controllato se andavano le freccie...e tutte le luci!!!!:rolleyes::rolleyes:Poi preso acqua a catinelle ma la moto molto stabile anche ad andatura sostenuta....insomma piu' km si percorrono e piu' ti invoglia a farne.Metterla nella stalla al ritorno (x una settimana!!!) e' "straziante"!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:

AFV
10-07-2009, 10:26
sono tornato a casa felice e contento con la freccia sx che non funzionava.
ora anche io sono uno di voi;)

:D:D:D

CI SONO ANCH'IO!!!!

(e sempre bello far parte di di qualcosa!!!)

Proprio oggi mi è saltata freccia sinistra e pulsante info! :mad:

Vabbè.... almeno è in garanzia. ;)

dataware
10-07-2009, 13:04
Quindi non hanno fatto nessun richiamo e non li cambiano d'ufficio: aspettano che si rompano.

AFV
10-07-2009, 13:47
Quindi non hanno fatto nessun richiamo e non li cambiano d'ufficio: aspettano che si rompano.

Ti dirò di più: mentre cercavo di capire per quale motivo non andasse il pulsante INFO si è "suicidata" la freccia.

Nessuna condensa, acqua, colpo, manomissione: semplicemente prima di entrare in autostrada andava, dopo non andava più.

:shock:

gianfai
20-07-2009, 15:37
Vedo che sono in buona compagnia. Il 26 maggio io e un mio amico ritiriamo dalla concessionaria le nostre sfavillanti K1300S. Prima impressione : esagerata, tutti i "difetti" che avevo sulla K1200R, precedente alla 1300, spariti. Cambio un godimento unico, la moto la metti dove voui, gli sfarfallamenti a bassi regimi spariti, la durezza degli innesti soprattutto tra 2 e 3 inesistenti, accelerazione straordinaria, comfort fenomenale...... dopo 12 (DODICI) Kilometri la devo riportare: gli indicatori di destra non funzionano e primo blocchetto sostituito.
Al mio amico è andata meglio, l'ha dovuta riportare a 430 km perchè il comando asc non si disinseriva! Sabato ho riportato la mia per il tagliando dei 1000km e mi sono accorto che la plastica degli steli degli specchietti si stà aprendo ed il grasso che permette la chiusura degli stessa trafilava sul cupolino.
Personalmente, dopo aver avuto una R1200R, una K1200R e prima ancora yamaha varie, per la cifra che costa la K1300S mi sarei aspettato una attenzione maggiore. D'accordo che così la BMW risparmia qualche euro, ma è anche vero che la moto non la regala e perde nella considerazione da parte dei proprietari. Ciao!!

280eoltre
20-07-2009, 16:02
E' ora di passare alla S1000RR.....date retta.
Quella il blocchetto non l'ha e nemmeno le frecce. E se piove non la usi comunque.

mangiafuoco
20-07-2009, 16:19
si ma non subito..magari tra un annetto quando le sue magagne saranno risolte..

dollyg
31-07-2009, 20:41
sostituito tutti i blocchetti, fatto il richiamo della vaschetta olio freni,
fatto anche 5500 km. ed è tutto ok.:D
chissà perchè mi aspettavo molto di peggio!:confused:
lo sò perchè..........;)
a leggere i vari post. sembrava che il k dovesse smontarsi da solo nel giro di pochi km.
e invece.........tutto perfettamente ok.:!:
alla faccia di quelli che avevano da dire dietro bmw e il kappone, a proposito dove sono finiti?
uscite dai vostri nascondigli e continuate a blaterare sentenze sulla k. e vedrete la rivolta dei kapponauti, perchè ora la nostra 1300 è semplicemente perfetta.
mi ricordate vagamente quelli che dicevano che il dottore alias valentino rossi, era finito.
anche loro...... spariti:rolleyes:

dataware
31-07-2009, 22:20
Un blocchetto non fa primavera, non metto in dubbio che questa volta le cose vadano bene, ma non puoi dare torto a chi nutre qualche dubbio visti gli scivoloni che BMW prese con i primi K1200S.

Bello però il tuo spirito, quasi da tifoso :)

pacpeter
31-07-2009, 22:28
la cosa buffa è che uno spende 19 mila euro, resta a piedi dopo poco per un difetto palese ( e non è il primo) e poi dice che è perfetto................................

ti aspettavi di peggio? cioè? che esplode? tanto sempre a piedi sei rimasto. che sia il blocchetto, la centralina o altro il fatto resta, sei in garanzia quindi non spendi nulla.

che sia ( se non si guasta ) una moto entusiasmante è indubbio , veloce, comoda ecc........ ma sempre 19.000 euro sono e NON si deve guastare.

finchè i possessori delle bmw continueranno a perdonare errori imperdonabili alla casa madre, e i numeri di vendita lo confermano, staranno seduti sugli allori............... se le vendite cominciassero a calare di brutto probabilmente correrebbero ai ripari domandandosi se effettivamente non sia il caso di cambiare registro ( come promise il GM in una intervista..........)

imho

dollyg
31-07-2009, 23:00
la cosa buffa è che uno spende 19 mila euro, resta a piedi dopo poco per un difetto palese ( e non è il primo) e poi dice che è perfetto................................

ti aspettavi di peggio? cioè? che esplode? tanto sempre a piedi sei rimasto. che sia il blocchetto, la centralina o altro il fatto resta, sei in garanzia quindi non spendi nulla.

che sia ( se non si guasta ) una moto entusiasmante è indubbio , veloce, comoda ecc........ ma sempre 19.000 euro sono e NON si deve guastare.

finchè i possessori delle bmw continueranno a perdonare errori imperdonabili alla casa madre, e i numeri di vendita lo confermano, staranno seduti sugli allori............... se le vendite cominciassero a calare di brutto probabilmente correrebbero ai ripari domandandosi se effettivamente non sia il caso di cambiare registro ( come promise il GM ad una intervista..........)

imho

pacpeteeeerrrr la k1300s costa 17050 euro su strada ;)
che( non si deve rompere )è una frase un pò forte, tutto si rompe, una cosa per tanto che costi si può rompere.:)
non è che ne sono felice, ma può succedere.
non prendertela se difendo il kappa, ma per me resta, nel suo genere, una delle migliori moto esistenti oggi sul mercato anzi, la migliore.
e se i blocchetti sono o meglio erano difettati, primo, bisogna sapere il motivo
che nessuno sà se non mamma bmw e non è detto che sia solo per soldi come tutti pensano o credono.
secondo, si tratta di blocchetti elettronici, e che diamine.......
non sono problemi di telaio rotto come alcune moto della concorrenza che costano meno.

dollyg
31-07-2009, 23:12

finchè i possessori delle bmw continueranno a perdonare errori imperdonabili alla casa madre, e i numeri di vendita lo confermano, staranno seduti sugli allori............... se le vendite cominciassero a calare di brutto probabilmente correrebbero ai ripari domandandosi se effettivamente non sia il caso di cambiare registro ( come promise il GM in una intervista..........)

imho

scusami dimenticavo...........io con il k1300s non sono mai rimasto a piedi;)

dataware
01-08-2009, 22:43
dollyg, è vero, le moto si rompono e ripeto, non ho nessuna intenzione di fare polemica. Il k1300S è una bellissima moto, tant'è vero che ho deciso di comprarla entro la fine di quest'anno. Ho avuto due vecchie K a sogliola e anche li, se vai a leggere la lista dei cambiamenti/aggiornamenti, le rotture si verificavano comunque, nonostante si trattasse di moto generalmente affidabili, appartenenti al "mitico" vecchio corso. A me, personalmente, mi si è tritata una trasmissione.

Io non so quali siano le cause che inducono BMW Motorrad a comportarsi in un certo modo, ma sono molto curioso di sapere perchè, non appena saputo dei blocchetti difettosi, non ha provveduto a fare un richiamo ed ha permesso che, a mesi di distanza dalla scoperta del problema che affligge tantissime K1300S (o tutte?), ci fossero addirittura K1300S consegnati nuovi con i blocchetti difettosi. Bah ...

pacpeter
01-08-2009, 23:47
mah! sembra la storia dell' ews........

dollyg
01-08-2009, 23:59
dollyg, è vero, le moto si rompono e ripeto, non ho nessuna intenzione di fare polemica. Il k1300S è una bellissima moto, tant'è vero che ho deciso di comprarla entro la fine di quest'anno. Ho avuto due vecchie K a sogliola e anche li, se vai a leggere la lista dei cambiamenti/aggiornamenti, le rotture si verificavano comunque, nonostante si trattasse di moto generalmente affidabili, appartenenti al "mitico" vecchio corso. A me, personalmente, mi si è tritata una trasmissione.

Io non so quali siano le cause che inducono BMW Motorrad a comportarsi in un certo modo, ma sono molto curioso di sapere perchè, non appena saputo dei blocchetti difettosi, non ha provveduto a fare un richiamo ed ha permesso che, a mesi di distanza dalla scoperta del problema che affligge tantissime K1300S (o tutte?), ci fossero addirittura K1300S consegnati nuovi con i blocchetti difettosi. Bah ...

ciao dataware, sò che non vuoi fare polemiche, credimi nemmeno io, le mie "polemiche" partono da me con ironia, se vengono fraintese mi spiace, ma comunque la cosa mi diverte;).
a dirti la verità non sò perchè mamma bmw si è comportata così con i blocchetti, posso provare a dedurre, ma con molta molta riserva:confused:.
vediamo un pò, forse era tardi per un richiamo? è stata una cosa così improvvisa e fulminea che fare i richiami non sarebbe servito a nulla, i blocchetti si rompevano prima dell' arrivo della lettera.
non avevano ancora i nuovi blocchetti modificati? può essere no! visto che le kappa uscivano nuove dal conce (compresa la mia) già difettate.
questo problema a preso di sorpresa anche mamma bmw? anche questo può essere.
comunque, mi sembra che bmw non sia mai stata restìa nei richiami e questo mi pare sia sinonimo di serietà.:!:
certo è che se questo fosse successo a moto come malaguti piuttosto che peugeot sarebbe passato inosservato o comunque nulla di grave.
per bmw non è così, chissà perchè.
o forse lo sò il perchè,.....il detto comune......con quello che costa!!!
pensaci un attimo!...nel bene e nel male, qualsiasi cosa succede a una bmw la prola chiave è....con quello che costa. a me personalmente non sembra che costi poi così cara.
ci sono moto molto più care che comunque hanno i loro bei problemi.

EnricoSL900
02-08-2009, 14:20
Le prime ZZR 1400 subirono un richiamo per rischio di crepatura del telaio nella zona del fulcro forcellone, per esempio...

Me ne avevano offerta una a un prezzo fantastico, ma non mi sono fidato. Magari fosse stato un blocchetto elettrico ci avrei pensato di più! :)

Gioxx
02-08-2009, 14:56
Occhio che se arriva lo scienziato, siete fritti!

pacpeter
02-08-2009, 19:06
e impanati.......................................... ...

ahahahahahahaha

dataware
02-08-2009, 20:24
Lo scienziato? Chi è? Xero? :)

Merlino
02-08-2009, 20:34
La dico da Mago, considerando che la moto era nuova, quindi alla prima uscita, e sapendo come ragionano i crucchi, forse vi è la circolare di cambiare il pezzo difettoso durante il tagliando, dico questo perchè l'avaria non rientra nella sicurezza di guida, ma solo nell'uso della tessera BMW assistance che è stata data in dotazione, legalmente perfetto, ritiro moto gratuito, intervento gratuito, efficienza post vendita perfettamente da BMW.....

P.S. sono perdutamente innamorato della k1300s di xero...

Enzofi
02-08-2009, 23:11
mah! sembra la storia dell' ews........ci hanno messo più di sei mesi, dopo che mezzo mondo si era incazzato, per fare un richiamo ufficiale.
Adesso per una vaccata come i blocchetti dovrebbero fare un richiamo, e osate pure lamentarvi ?
Senza andare indietro troppi anni, nel 2006 richiamarono la mia per cambiare ... una vite di una fascetta. Cosa gli è successo a bmw negli anni a seguire ?

dollyg
03-08-2009, 01:20
ci hanno messo più di sei mesi, dopo che mezzo mondo si era incazzato, per fare un richiamo ufficiale.
Adesso per una vaccata come i blocchetti dovrebbero fare un richiamo, e osate pure lamentarvi ?
Senza andare indietro troppi anni, nel 2006 richiamarono la mia per cambiare ... una vite di una fascetta. Cosa gli è successo a bmw negli anni a seguire ?

sinceramente non sò di che vite e di che fascetta tu stia parlando, ma per caso, questa vite avrebbe potuto dare problemi di sicurezza di guida, come dice merlino?
sul k1300s c'è stato un richiamo poco tempo fa, riguardava il freno anteriore, un problema appunto di sicurezza di guida.

EnricoSL900
03-08-2009, 22:25
sul k1300s c'è stato un richiamo poco tempo fa, riguardava il freno anteriore, un problema appunto di sicurezza di guida.

E per la sicurezza della guida hanno messo una spugna nella vaschetta del liquido freni rendendo magicamente infallibile la frenata. A volte mi stupisco di come la gente si faccia convincere delle cose più inverosimili... :mad:

Ah... la mia moto non ha la spugna nella vaschetta, ma dopo un po'di chilometri tirati mi trovo una leva della frizione anche sulla parte destra del manubrio. :mad::mad::mad:

hello
03-08-2009, 23:32
beh c'è da dire che la mia K1300s mi ha lasciato a piedi x il solito blocchetto d'avviamento. Per fortuna non dovevo andare da nessuna parte se non a casa ma quello dei blocchetti elettrici è proprio uno scivolone alla Fantozzi...ps non lasciatela sotto il sole che non parte!!!
Io mi sarei dovuto arrabbiare visto che in 10 anni di giapponesi una cosa del genere non è mai accaduta ma essendo figa lascio correre...un po come accade con le donne!

dollyg
05-08-2009, 00:23
E per la sicurezza della guida hanno messo una spugna nella vaschetta del liquido freni rendendo magicamente infallibile la frenata. A volte mi stupisco di come la gente si faccia convincere delle cose più inverosimili... :mad:

Ah... la mia moto non ha la spugna nella vaschetta, ma dopo un po'di chilometri tirati mi trovo una leva della frizione anche sulla parte destra del manubrio. :mad::mad::mad:

enricosl900 dovresti fare una tac all'intestino perchè penso tu al posto delle budella probabilmente hai dei serpenti.:lol::lol:
ma scusa se il problema hai freni fosse dipeso dalle ganasce o dalla pompa saresti stato più contento?
non ti capisco ca@@o!:(
se il problema di aria nell'impianto frenante si poteva risolvere con una spugnetta, hanno fatto benissimo a metterci questa benedetta spugnetta, o no!
forse tu volevi che cambiassero le moto? ma roba da matti!!:cwm21:
in un'altro post ho scritto che un mio lontano (purtoppo) parente in una rols nuova gli si è rotto il cambio, ma ti giuro che non era inca@@ato come te e guarda che quell'auto costa molto ma molto di più che il tuo kr.
se la tua frizione non funziona, falla riparare e stai tranquillo. segui il mio consiglio, fatti togliere i serpenti che ti fanno venire l'ulcera:lol::lol:

Charly
05-08-2009, 09:22
Mi sembra sempre una brutta caduta di stile.
Oggi neanche la prestigiosa marca Koreana si inchioda per dei problemi del genere.
Che siano 10.000 o 17.000 o 19.000 euro sono sempre soldi che sudiamo e nessuno ci regala.

Su queste cose faccio fatica ad accettare guasti. IMHO ovviamente.
Dataware aveva tritato il cambio ma si trattava di percorrenze Km ben diverse.

dataware
05-08-2009, 09:58
Charly, giammai un cambio dei vecchi K avrebbe potuto perire nonostante le percorrenze sostenute! Si trattò del giunto della trasmissione e, probabilmente, a causa dell'interasse sbagliato dell'ammortizzatore aftermarket.

Charly
05-08-2009, 10:16
Si scusa, scrivevo di fretta.
Tra l'altro avevo letto con attenzione il tuo 3d sull'argomento.
Ciao.

dataware
05-08-2009, 10:19
Per carità, era solo per evitare che qualcuno mettesse in giro la voce che anche i cambi dei vecchi K si rompevano di frequente, poi Luigi si arrabbia :)

Charly ma non ci siamo mai visti vero?

Gioxx
05-08-2009, 10:26
Ecco subito che ci prova!

Charly
05-08-2009, 10:31
Quel che è giusto è giusto.
Luigi scrive poco ultimamente; peccato.
Non credo.

dataware
05-08-2009, 10:40
Charly è sempre prodigo di commenti positivi nei miei confronti, per questo ho chiesto se ci siamo mai visti: ho pensato che ci fossimo scambiati due parole ad un kpride :)

Luigi scrive poco, si, magari è in vacanza ...

Charly
05-08-2009, 10:46
Spero presto.
Il mio lavoro mi tiene spesso lontano da casa nei w/e e saltano i giri.:mad::mad:

Ciao.

Glock
26-08-2009, 19:29
Mi aggiungo al triste elenco 530km e pulsante esa non da segni di vita, non faccio in tempo a pensare "va bè tra un pò c'è il tagliando" che spengo la moto e non riparte più!!!:mad:
La tristezza non stà nella quantità o qualità del danno.
Ma nel fatto che lo stanno completamente ignorando!!!!
Sanno che i blocchetti si rompono e dopo 8 mesi dal debutto te la consegnano ancora con quelli!!! Quando gli telefoni ti invitano ad andare ed intuisci dal tono che tanto già sanno perfettamente di che parli perchè sarai il millesimo buggerato !!! :mumum::mumum:
Il bottone dell'accensione non si è mai rotto a nessuno da quando la moto ha detto ciao alla pedivella!!!!!
potrò essere un po inc*##@§... no????

Enzofi
26-08-2009, 19:35
tutti noi che abbiamo avuto problemi con le moto "nuovo corso" ne trarremo le conseguenze, quando dovremo sostituire quella attuale.

pacpeter
27-08-2009, 09:26
tutti noi che abbiamo avuto problemi con le moto "nuovo corso" ne trarremo le conseguenze, quando dovremo sostituire quella attuale.
mica vero.............................................. ............

tato70
27-08-2009, 09:50
ironicamente ironico..........hhahahahah

Stefano63
27-08-2009, 17:53
Successo anche ad un amico la settimana scorsa con un K1300 nuovo di zecca, vacanze rovinate.

Possibile che BMW, pur sapendo del difetto continui a montare stè schifezze di blocchetti??

Lamps, Stefano.

maxinfra
19-10-2009, 19:49
a me è capitato di dover cambiare i comandi di sinistra appena ho comprato la k 1300 s e così anche ad un amico, il pezzo è stato cambiato in meno di 24 ore e speriamo che in futuro non ci siano altre sorprese!!!!!!!!!!!!!

maceio
19-10-2009, 19:50
ti manka il sinistro????

maxinfra
19-10-2009, 20:09
non è che mi mancava , solo che appena il conc cercava di spiegarmi i comandi si è accorto che le informazioni non andavano così le frecce ecc. però me lo ha sostituito prestissimo del resto con quello che costa la moto!!!!!!!!!

maceio
19-10-2009, 20:14
ok,ma intendevo che ti manka ke si rompa il sx..................

pasquakappa
22-10-2009, 19:07
Ho il k1200 s dal 2005 , nessun problema sempre ok :)

maxinfra
21-11-2009, 11:22
Raga' dopo il blocchetto sinistro mi si è rotto il destro col tasto di accensione, sfiga o che? cmunque mi è stato prontamente sostituito. Speriamo bene|||

Gioxx
21-11-2009, 11:46
Tutto nella normalità!

pacpeter
21-11-2009, 17:10
per bmw sì.............

dollyg
22-11-2009, 20:19
Però resta la più bella moto del suo genere;)

Glock
22-11-2009, 22:36
Max è tutto ok! Una volta cambiati vanno bene. Peccato BMW abbia acquistato la prima serie di blocchetti ai negozi tutto a 1€ :) ! Vedila così almeno abbiamo finalmente i tasti ai posti giusti!!!

xero70
22-11-2009, 23:52
Raga' dopo il blocchetto sinistro mi si è rotto il destro col tasto di accensione, sfiga o che? cmunque mi è stato prontamente sostituito. Speriamo bene|||

cosa ti avevo detto.............. il k non ha segreti per me :eek::eek::eek::eek::eek: